Proteine a colazione?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fapitas
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 137
    • 2
    • 0
    • Send PM

    Proteine a colazione?

    Ciao ragazzi...
    causa lavoro e tempi ristretti sono impossibilitato a trovar il tempo di prepararmi una buona colazioni.
    quali proteine m potete consigliare per sostituirla?

    -syntha 6
    - syntha 6 isolate?

    o altri tipi? Io vorrei rimanere su marchi di fascia alta... Bsn, muschetech etc


    ultima cosa..

    se vado in palestra alle 18.30.... Finisco alle 20.. E ceno dopo 15/20.min...
    mi vonsigliate di non prender nessuna proteine in polvere post workout e di assumere le caseina pre nanna?
    grazie
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    mangiare solido è cosa buona e giusta.....ma vista la tua impossibilità ok per le pro, BSN e ON sono ottime, dopo la palestra inutile assumerle se ceni a breve, semmai le caseine pre-nanna puoi assumerle
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • SiMooNe
      « Go to hell! »
      • Oct 2012
      • 13098
      • 294
      • 493
      • Roma
      • Send PM

      #3
      Oltre a quotare quanto detto da ale, ti consiglio di leggere anche il 3D in rilievo, http://www.bodyweb.com/threads/24430...rsonali-QUI%21, se hai ulteriori dubbi di scelte di pro.

      Chiudo.
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta

      Working...
      X