AIUTO!!! migliorate il mio programma di integrazione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nicknew86
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2014
    • 63
    • 0
    • 0
    • TV
    • Send PM

    AIUTO!!! migliorate il mio programma di integrazione

    ciao a tutti,ho 27 anni ed è da un po che faccio palestra...peso 82kg per 180cm e diciamo che sono abbastanza pulito (ora sono in massa ma cmq nn sono sporchissimo). Mi alleno 4/5 volte a settimana cercando di allenare 1 gruppo muscolare grande o da solo oppure insieme ad uno piccolo (esempio lunedi: petto e bicipiti- martedì spalle-mercoledì gambe-giovedì tricipiti e bicipiti-venerdì dorsali)....come piano di integrazione prendo 4 capsule di creatina 40min prima di andare in palestra insieme a 5 pastiglie di BCAA (Anderson)...dopo palestra (circa 1 ora dopo) prendo 30gr di proteine (multipower) con latte scremato.... e cerco di mangiare abbastanza sano anche se a volte esagero con i dolci... pianto di integrazione sbagliato immagino...avete qualche consiglio per me??? spero di trovare la giusta via per quanto riguarda integrazione e cibo. ringrazio tutti quelli che vorranno aiutarmi
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

    #2
    prima trova la giusta via con l alimentazione postando ciò che mangi con tutto ciò che serve in sezione adatta poi torni qui e si discute l integrazione
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta

    • nicknew86
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2014
      • 63
      • 0
      • 0
      • TV
      • Send PM

      #3
      faccio un piccolo riassunto: mattina colazione normalissima con cappuccino e fette biscottate oppure brioche integrale, spuntino di frutta o altro, pranzo comunque sempre proteico quindi o petto di pollo o tonno e uova oppure 1 volta a settimana pizza integrale con bresaola; pre workout integratori, pomeriggio palestra e 1 ora dopo proteine col latte,poi la sera cena con pollo allo spiedo oppure bresaola di tacchino o comunque sempre abbastanza proteico....e qualche dolcetto post pasto ;-) diciamo che la dieta è abbastanza varia ma sempre soggetta ad essere proteica...quello che mi preoccupa di più è l errata assunzione o errato orario dell integrazione ...se ti serve sapere altro sono qui. grazie

      ---------- Post added at 22:02:52 ---------- Previous post was at 21:51:12 ----------

      altre notizie su di me: circonferenza braccio 42cm,altezza 180x82kg, polso non lo so.... massimali: panca piana 140kg,squat 155kg,stacchi 150kg(li faccio poche volte).... peso con cui faccio 10 ripetizioni: - panca piana 110kg, squat 120kg,trazioni alla sbarra x dorsali con 10kg di sovrappeso,spinte di spalle con 32.5kg manubri, bilancere bicipite 45kg oppure manubri da 22.5kg, tricipiti french press 48kg

      Commenta

      • giuseppesole
        Climber
        • Jul 2011
        • 8761
        • 250
        • 700
        • Milano
        • Send PM

        #4
        Nella sezione alimentazione....

        Commenta

        • nicknew86
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2014
          • 63
          • 0
          • 0
          • TV
          • Send PM

          #5
          si ma io non ho mai pesato il cibo quindi non saprei cosa mettere li se non ripetere quello che ti ho scritto qui sopra...non sono un BB pro quindi diciamo che seguo una dieta abbastanza sana e proteica ma non peso mai quello che mangio... mi interesserebbe sapere se almeno cio che prendo e più che altro come lo prendo va bene come integrazione

          ---------- Post added 21-02-2014 at 10:53:47 ---------- Previous post was 20-02-2014 at 22:19:31 ----------

          up

          ---------- Post added at 12:27:26 ---------- Previous post was at 10:53:47 ----------

          aggiungo orari: colazione ore 10.00-spuntino (quando presente) ore 11.30- pranzo ore 13.45- allenamento dalle 15.00 alle 17.00- proteine ore 19.00-cena ore 21.00

          Commenta

          • giuseppesole
            Climber
            • Jul 2011
            • 8761
            • 250
            • 700
            • Milano
            • Send PM

            #6
            Pensi forse che tutti gli integratori vadano assunti contemporaneamente allo stesso orario? Oppure dovrei postarti un elenco con tutti gli integratori esistenti con a fianco ad ognuno indicata posologia e timings di assunzione?

            Per quanto riguarda l' alimentazione, se lo richiedi, forse i moderatori possono spostare questo stesso tuo 3D nella sezione appropriata....

            Commenta

            • SiMooNe
              « Go to hell! »
              • Oct 2012
              • 13098
              • 294
              • 493
              • Roma
              • Send PM

              #7
              In questa sezione si discute solo su una eventuale integrazione.

              Se l'utente vuole (glielo consiglio caldamente), può aprire una nuova discussione nella sezione Dieta & Alimentazione, per stilare un suo piano alimentare.

              Ricordo che una corretta e sana alimentazione è alla base di ogni attività fisica e obiettivo. Abbinare un'integrazione, senza di essa, sarebbero esclusivamente soldi buttati.
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta

              • nicknew86
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2014
                • 63
                • 0
                • 0
                • TV
                • Send PM

                #8
                no io intanto qui avrei voluto qualche consiglio sulle modalità di assunzione e timing di creatina,BCAA e proteine...il piano aliementare lo prenderò in discussione più avanti.grazie mille ancora

                Commenta

                • giuseppesole
                  Climber
                  • Jul 2011
                  • 8761
                  • 250
                  • 700
                  • Milano
                  • Send PM

                  #9
                  -Timings e modalità creatina e BCAA---> in sezione trovi guide e manuali completi
                  -Proteine: si tratta di cibo; comeunque guarda La Grande Discussione sulle Proteine in Polvere.

                  Commenta

                  • nicknew86
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2014
                    • 63
                    • 0
                    • 0
                    • TV
                    • Send PM

                    #10
                    grazie

                    Commenta

                    • xymox
                      THE GUARDIAN
                      • Jun 2009
                      • 16910
                      • 253
                      • 216
                      • New Center Gym (Pr)
                      • Send PM

                      #11
                      Possiamo chiudere qua
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X