If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Problema:
I pre workout sono pieni di caffeina ed io mi alleno per le 20.00-20.30 ormai sono 4 gg che uasi non dormo. Per ora sospendo ma vi è un rimedio per combattere tali effetti?? QUALSIASI VI PREGO...purtroppo sono in regime di low crb e necessito di qualcosa che mi carichi un po.
Grazie.
Nel pre wo quello che conta di più per me è il focus e purtroppo per te omr il focus è dato da stimolanti che danno difficoltà a prendere sonno.
Tutti i pre wo senza stim come ti hanno già detto puntano sul pump che a mio parere incide veramente poco sulla prestazione.
Potresti provare a prendere qualcosa con dosaggi bassi di caffeina.
E' comunque un discorso soggettivo io con uno scoop di qualsiasi pre wo dopo le 5 30 non chiudo occhio altri miei amici si sparavano 3 misurini di Jack old version la sera alle 8 e dormivano come ghiri.
Compete + hemavol. In periodi di stacco da stimolanti: focus, energia e pump. Agevolo con Nutrional Facts solo Compete, l'hemavol lo conosciamo tutti
Grazie ragazzi, effettivamente cercavo qualcosa che mi desse carica combattendolo con qualcosa per la ninna....ma evidentemente lo stacco è necessario (così come ho fatto). Ok soluzione è ammettere piccole quantità di carb pre workout magari una melae andare di lipo 6 black ultra per la fame e accelerare il metabolismo. Che mi dite?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta