COMBATTERE LA Caffeina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    Come del resto tutti i pre wo senza stimolanti

    Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
    Ma infatti.

    La differenza tra ''volumizzatori'' e ''pre workout'' veri e propri è proprio la presenza più o meno marcata di alcaloidi.

    Commenta

    • feiwong
      XENOGEAR
      • Jan 2008
      • 2763
      • 180
      • 39
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da O.M.R. Visualizza Messaggio
      Problema:
      I pre workout sono pieni di caffeina ed io mi alleno per le 20.00-20.30 ormai sono 4 gg che uasi non dormo. Per ora sospendo ma vi è un rimedio per combattere tali effetti?? QUALSIASI VI PREGO...purtroppo sono in regime di low crb e necessito di qualcosa che mi carichi un po.
      Grazie.
      Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
      Nel pre wo quello che conta di più per me è il focus e purtroppo per te omr il focus è dato da stimolanti che danno difficoltà a prendere sonno.

      Tutti i pre wo senza stim come ti hanno già detto puntano sul pump che a mio parere incide veramente poco sulla prestazione.
      Potresti provare a prendere qualcosa con dosaggi bassi di caffeina.
      E' comunque un discorso soggettivo io con uno scoop di qualsiasi pre wo dopo le 5 30 non chiudo occhio altri miei amici si sparavano 3 misurini di Jack old version la sera alle 8 e dormivano come ghiri.
      Compete + hemavol. In periodi di stacco da stimolanti: focus, energia e pump. Agevolo con Nutrional Facts solo Compete, l'hemavol lo conosciamo tutti

      Commenta

      • O.M.R.
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2013
        • 107
        • 6
        • 2
        • BARLETTA (BT)
        • Send PM

        #18
        Grazie ragazzi, effettivamente cercavo qualcosa che mi desse carica combattendolo con qualcosa per la ninna....ma evidentemente lo stacco è necessario (così come ho fatto). Ok soluzione è ammettere piccole quantità di carb pre workout magari una melae andare di lipo 6 black ultra per la fame e accelerare il metabolismo. Che mi dite?
        "AMEN ET IPSE DIXIT, FRATELLO ZEN"
        diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-JUST-DO-IT%21

        Commenta

        Working...
        X