Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina totalmente inefficace su di me. Possibile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
    Scusate per l'OT ma..
    Quello che è entrato nella discussione additando come "inutili" le metodiche proposte sei stato tu. Quindi sei tu a voler giocare a chi è più bravo. Tu di studi ne avrai letti ben pochi immagino per affermare l'inutilità delle varie fasi dell'integrazione di creatina, altrimenti sapresti (COME ME E MIGLIAIA DI ALTRE PERSONE) che ogni metodica ha i suoi effetti, a seconda di quello che si ricerca e che io stesso ho detto che sono due vie diverse ma non inutili.
    PS
    Non mi ofefndo perchè probabilmente TU con 60kg di peso da bagnato con 5gr al giorno di creatina starai anche a posto ma per chi come me pesa oltre i 90kg il discorso cambia.. quindi, semmai, informati TU e cerca di portare rispetto piuttosto che intrometterti sparando giudizi a destra e a sinistra per fare il figo grazie a "nuovi" studi e spacciando per vangelo le sciocchezze sentite dall'istruttore secco della tua palestra o il tuo compagno, secco, di allenamento.
    Chiuso OT.

    Ho semplicemente espresso il mio parere, ''per me sono un inutilità'' sei tu che non porti rispetto, io porto rispetto fin troppo, siccome non ti conosco nessuno ti ha chiesto di correggermi, (anche se e solo una questione di grammi) sei tu che hai mancato di rispetto, ecco perché dicevo che gli utenti devono limitarsi a rispondere all'utente che ha bisogno d'aiuto e non a fare i prof correggendo gli altri.

    Ho solo detto la mia, ho consigliato il metodo che uso, qual'è il tuo problema ? a te non ti sta bene e sono d'accordo rispetto la tua idea, ma se una cosa non e buona per te non e detto che non e buona per nessuno.

    Non peso 60 kg ma 73 sai com'è c'è differenza tra 1 KG di grasso e 1Kg di muscolo, si devono pur notare le fibre muscolari, il grasso lo lasciamo alle ricette, qui l'offesa l'hai lanciata tu, e ho già detto che non mi interessa ne dei metodi che utilizzi ne di altro, ognuno sa il fatto suo.

    Spero di non aver commesso nessuna infrazione, in tal caso mi scuso con gli utenti con lo staff.
    Esco dalla discussione, buon proseguimento.
    Last edited by Philip Heath; 22-02-2014, 15:00:16.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎