Originariamente Scritto da The Beast
Visualizza Messaggio
Ho semplicemente espresso il mio parere, ''per me sono un inutilità'' sei tu che non porti rispetto, io porto rispetto fin troppo, siccome non ti conosco nessuno ti ha chiesto di correggermi, (anche se e solo una questione di grammi) sei tu che hai mancato di rispetto, ecco perché dicevo che gli utenti devono limitarsi a rispondere all'utente che ha bisogno d'aiuto e non a fare i prof correggendo gli altri.
Ho solo detto la mia, ho consigliato il metodo che uso, qual'è il tuo problema ? a te non ti sta bene e sono d'accordo rispetto la tua idea, ma se una cosa non e buona per te non e detto che non e buona per nessuno.
Non peso 60 kg ma 73 sai com'è c'è differenza tra 1 KG di grasso e 1Kg di muscolo, si devono pur notare le fibre muscolari, il grasso lo lasciamo alle ricette, qui l'offesa l'hai lanciata tu, e ho già detto che non mi interessa ne dei metodi che utilizzi ne di altro, ognuno sa il fatto suo.
Spero di non aver commesso nessuna infrazione, in tal caso mi scuso con gli utenti con lo staff.
Esco dalla discussione, buon proseguimento.
Commenta