Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal cut mi aiuterà a perdere grasso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Animal cut mi aiuterà a perdere grasso?

    Buongiorno, ho intenzione di prendere qualche integratore capace di aiutare a ridurre il grasso, specialmente nel girovita.So che non fanno miracoli gli integratori, i miracoli li fa l'alimentazione corretta e una buona dose di esercizi, ma un aiuto non guasterebbe.
    Ho letto i commenti positivi nella pagina relativa agli acquisti qua sul forum, e sono tutti positivi,in 2 cicli di assunzione riduce notevolmente il girovita, almeno così mi è parso di capire, cosa ne pensate, avrò fortuna con questo prodotto? Ho letto che vanno assunte 2 bustine al giorno, io sono andato per sentito dire, ricordavo il nome del prodotto e mi è stato semplice ritrovarlo, ma voi avete altro da consigliarmi?
    Vi ringrazio, buona giornata

    #2
    quanto sei alto,quanto pesi e quanto devi "perdere"?

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      1,81 x 90 kg
      Vorrei perdere almeno 12 kg.Mi sono fatto male mesi fa e tra medicine, allenamenti saltati e alimentazione non proprio corretta ho messo su 14 kg.
      ho ricominciato da poco con alimentazione piuttosto corretta e esercizi in palestra.

      Commenta


        #4
        guarda sarò sincero cosi da essere chiaro:non serve a nulla in queste condizioni(assolutamente senza offesa,ci mancherebbe)

        per quanto possa funzionare(ammesso che lo faccia)si apprezza a bf(body fat)gia molto basse tali da mettere in evidenza una buona/discreta massa magra...parliamo quindi di un fisico avanzato

        solo dieta,pesi e cardio adesso...sarebbero davvero soldi buttati

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #5
          ok, grazie, l'acquisto dovrà attendere tempi migliori allora, non ho una bf bassissima.Grazie

          Commenta


            #6
            buona fortuna per i tuoi obbiettivi

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              #7
              grazie, una altra cosa, ho deciso dopo alcuni consigli di prendere le isolate della pharmapure, ottimo prezzo e ottimi feedback, le hai mai provate? che gusto prendo?

              Commenta


                #8
                sono buone,le ho provate solo a gusto cioccolata..molto leggere

                in ogni caso per info sulle pro vedi/chiedi qui:

                Visto il costante proliferare di discussioni ad argomento GENERICO "proteine", si apre questo angolo di forum in cui verranno convogliate tutte tutte le domande in merito a - QUALI proteine comprare- DIFFERENZE fra le categorie classiche di proteine in polvere- Modalità generiche di assunzione (quantità, tecniche per


                puoi citare nomi e marche,basta che nn parli di prezzi ed ecommerce diversi da muscle nutrition

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  #9
                  proprio in quella pagina mi hanno consigiato le isolate.grazie, andrò di cioccolato

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎