Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione pre workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrazione pre workout

    Salve ho acquistato un pre workout della scitec "war machine" , vorrei cominciare a prendere questo prodotto ma solitmente prendo gia 5 gr bcaa pre e 30 gr whey post workout. volevo avere qualche consiglio se prendere anche war machine circa mezz ora prima dell allenamento e poi anche il resto oppure di togliere qualcosa ad esempio i bcaa non li prendo. Che ne pensate ?

    #2
    Puoi assumerli tutti e tre senza problemi
    sigpic

    Commenta


      #3
      Mi sono trovato meglio quando prendo solo aminoacidi....

      Commenta


        #4
        cosa significa?? che l'hai già preso in accoppiata con i BCAA e non ti sei trovato bene, quindi l'hai tolto??

        cosa significa che ti sei trovato meglio?? che sensazioni hai avute?? Non vedo l'analogia tra bcaa e il pre wo, tra l'altro, l'assunzione di questi pre wo è molto soggettiva....
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          #5
          prendi il war 30 min pre-wo a stomaco vuoto, bcaa during e non post
          Last edited by Alessandro33; 21-02-2014, 18:23:58. Motivo: la fretta fa i figli ciechi.....
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            non vedo una fonte di carbo ad alto ig post.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              Bcaa vanno presi subito prima dell allenamento e appena finito? O vanno presi un oretta prima del l'allenamento e poi alla fine?

              Commenta


                #8
                Questa è la discussione di un altro utente. Avevi già fatto questa domanda e hai ricevuto risposta, ossia quella di leggere questo link: http://www.bodyweb.com/threads/18640...amificata-BCAA.
                E' una domanda fatta miliardi di volte con altrettante risposte. Sei iscritto dal 2007, anche se poco presente, almeno potresti leggere i 3D in rilievo, dove c'è scritto veramente TUTTO.
                Grazie.
                Ritorniamo alle domande dell'autore del 3D.
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  #9
                  ho preso war 30 miniti prewo poi bcaa prima dell allenamento , e mi sono ritrovato con un gonfiore molto forte alla pancia simile ad un problema di digestione , ma non so se sia capitato con l'accoppiata ,siccome prendendo solo war in passato non mi è mai successo niente

                  Commenta


                    #10
                    l'hai assunto a stomaco vuoto?
                    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                    Originariamente Scritto da Sasàs
                    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎