buonasera ragazzi ho appena preso delle pro di una famosa ditta americana e sull etichetta ho letto che ci sono sieroproteine isolate, sieroproteine concentrate , sieroproteine idrolizzate, lecitina di soia , aspergillus oryzae , asoergillus niger , lactase tutti da Organismi Geneticamente Modificati. Vorrei il parere di qualche esperto, è possibile che ci sia una cosi grande quantitá di ingredienti provenienti da OGM?
Whey e OGM
Collapse
X
-
se lo scrivono certo che è possibile la prossima volta magari pensaci un po' su prima di fare un acquisto...
-
-
ci ho pensato ma le proteine ON venivano da tutti elogiate per la loro ottima qualitá. ora vedendo tutta questa presenza ogm sono un pò preoccupato. volevo il parere di un esperto in materia visto che non sono proteine comprate per strada ma di una famosissima marca.
Commenta
-
-
5 Lbs. Double Rich Chocolate
Serving Size1Rounded Scoop(30.4g)
Servings Per Container77
Amount Per Serving
Calories 120
Calories From Fat 10
% Daily Value*
Total Fat 1g 2%
Saturated Fat 0.5g 3%
Trans Fat 0g
Cholesterol 30mg 10%
Sodium 60mg 3%
Total Carbohydrate 3g 1%
Sugars 1g
Protein 24g
Vitamin A 0%
Vitamin C 0%
Calcium 10%
Iron 2%
Not a Significant Source of Dietary Fiber
* Percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet. Your Daily Values may be higher or lower depending on your calorie needs.
Ingredients
Protein Blend(Whey Protein Isolate, Whey Protein Concentrate, Whey Peptides), Cocoa(Processed With Alkali), Artificial Flavors, Lecithin, Acesulfame Potassium, Aminogen®, Lactase.
ALLERGEN INFORMATION: Contains Milk And Soy (Lecithin) Ingredients.
MAY CONTAIN: Gluten, Eggs, Peanuts and Nuts.
non c'è scritto che contiene ogm
Commenta
-
-
wow. mi hai fatto pensare ad un contrabando di proteine e integratori per stada.... ve l'immaginate? hahaha....
cmq le ho usate per un periodo di tempo prolungato senza nessun effetto indesiderato e con ottimi risultati.
(off) ma oggi ha perso potenza nel rapporto qualità/prezzo! ci sono prodotti migliori a prezzi simili o più competitivi.
Commenta
-
-
erichetta italiana attaccata sopra :
Ingredienti : miscela proteica ( sieroproteine isolate* , sieroproteine concentrate*, sieroproteine idrolizzate* ), cacao**, aromi*, emulsionante (lecitina di soia *) , edulcorante (acesulfame K ) , aspergillus oryzae*/** , aspergillus niger*/**, lactase */** . Contiene latte e soia.
* da organismi geneticamente modificati
** su supporto di maltodestrine
ATTENDO PARERI DI ESPERTI....
Commenta
-
Commenta