Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal Test

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Animal Test

    Salve avete mai provato l'animal test dell universal?vorrei dei consigli perchè non so se continuare ad usarlo mi provoca dei brividi di freddo,vorrei capire se è normale e se voi avete riscontrato gli stessi effetti ancora ha solo 2 volte ke lo preso,nn vorrei ke forse e perchè lo preso subito dopo il pasto e forse invece l'indicazione dice di prenderlo nel mentre ke si mangia.Fatemi sapere se qualcuno lo ha mai usato questo prodotto

    #2
    VEramente strano.... mai sentito!

    Commenta


      #3
      Io l ho comprato ma lo inizierò fra qualche settimana. ...

      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        salve sono nuovo del form.. anche io mi sono iscritto per avere delle info su questo ANIMAL TEST da quanto rilevato sui siti per l'aquisto, nella sezione modo assunzione di questo prodotto, va ssunto con una bustin,al giorno,dovrebbe essere quando ci si allena prima dello spuntino, e nei giorni liberi prima di pranzo
        almeno credo", il tutto per 42 giorni poi si stacca r 4 settimane e si dvrebbe passare ad ANIMAL STAK ..che da quanto consigliano sempre sul loro sto costui dovrebbe far da mantenimento per il periodo dlle 3 o 4 settimane, con questo se qualcuno di più ne saprà ci farà sapere , vedo cmq poche info a riguardo forse perchè e un prodotto nuovo????

        Commenta


          #5
          nuovo non direi...
          comunque ne parlano bene, fuori dal nostro Stato.
          Mai provato.

          Commenta


            #6
            credo che sia parecchio efficace, ma sincero nn avrei tanta fiducia riguardo al dopo ...

            Commenta


              #7
              È un prodotto sul mercato da molti anni e questo è certamente un buon segno. Per sfruttare al meglio la formulazione ci vuole un po' di esperienza. Se sei ai primi approcci con il mondo dell'integrazione, ti consiglierei di partire da altro.

              Commenta


                #8
                diciamo che alle prime armi propio non dire però ne vorrei essere consigliato graie

                Commenta


                  #9
                  è un ottimo prodotto... troppo costoso ma tra i miei preferiti
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    #10
                    salve, sarebbe cosi gentile da spiegarmi come va preso? perché sul sito sinceramente nn sono tanto chiari grazie mille...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎