Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione nel Power Lifting

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
    pre colazione
    3g acido aspartico
    0.20 mg coleus

    0.7g LCT

    post colazione
    1g vit C
    1 Multi “americano”
    2 caps di cissus


    pre pranzo
    0.7 g LCT
    0.20 mg coleus

    post pranzo
    1 g vit C
    0.5 g zenzero
    0.5 g estratto semi di vinacciolo ( al 10%)

    pomeriggio
    0.7g LCT
    0.20 mg coleus
    5/10g creatina malato

    2/5 g betalanina

    post cena
    1 g vit C
    0.5 g zenzero
    0.5 g estratto semi di vinacciolo ( al 10%)
    2 caps cissus


    Pre nanna
    3 caps ZMA

    fatta così già funziona( testata con altri schemi allenanti) , il resto non è che sia un "di più" è lo smolov che è "di più " , e quindi volevo provare ad aggiungere qualcosa per preservare le mie rotule
    Aggiungerei Omega3 (una manna dal cielo per infiammazioni articolari, ma anche in genere). Potresti provare pure la curcumina...

    Per lo Smolov (e in generale per un ciclo di forza) la beta-alanina non la ritengo un integrazione "necessaria" e, semmai, la suddividerei in più assunzioni... Così come la C, che a dosi da 1 gr. la butti parecchia nel WC

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
      pre colazione
      3g acido aspartico
      0.20 mg coleus

      0.7g LCT

      post colazione
      1g vit C
      1 Multi “americano”
      2 caps di cissus


      pre pranzo
      0.7 g LCT
      0.20 mg coleus

      post pranzo
      1 g vit C
      0.5 g zenzero
      0.5 g estratto semi di vinacciolo ( al 10%)

      pomeriggio
      0.7g LCT
      0.20 mg coleus
      5/10g creatina malato

      2/5 g betalanina

      post cena
      1 g vit C
      0.5 g zenzero
      0.5 g estratto semi di vinacciolo ( al 10%)
      2 caps cissus


      Pre nanna
      3 caps ZMA

      fatta così già funziona( testata con altri schemi allenanti) , il resto non è che sia un "di più" è lo smolov che è "di più " , e quindi volevo provare ad aggiungere qualcosa per preservare le mie rotule
      la mia opinione:

      -crea e ba spezzate in + assunzioni
      -multivitaminico orange triad(+ il cissus che gia prendi).la combo per le articolazioni ottima,andrebbe aggiunta la vitE
      -toglierei lo zma e aggiungerei solo magnesio,preferibilmente citrato
      -se l lclt è della tested(lo presumo dalla forskolina)lo sostituirei...da un po di tempo ho smesso di comprare qulla marca,nn la ritengo qualitativamente sufficiente(PARERE PERSONALISSIMO BASATO SU FEED PERSONALI E DA FORUM USA)
      -farei 6gr di daa die(meglio se chelato,sodio o calcio).il dosaggio sufficiente è 3gr,ma il dosaggio efficace è 6gr die
      -aggiungerei un AI,steroideo o no in base ai cicli/obbiettivi
      -se sei sensibile alla prolatina si puo aggiungere mucuna pruriens,che agisce anche sul boost di LH

      tutto questo senza considerare prezzi e cose varie chiaramente,pour parler

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        #78
        Come si verifica la sensibilità alla Prolattina?

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio


          quindi?cosa vuol dire?tutto è soggettivo?.......grazie del contributo allora
          CERTO che tutto è soggettivo. Però non mi metto a consigliare nello specifico prodotti con specifici dosaggi.
          Uno dei sintomi prolattina alta è sensibilità dei capezzoli, o anche gyno.
          Originariamente Scritto da Gandhi
          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

          Commenta


            #80
            Ma quelli non sono i sintomi degli estrogeni troppo alti? Di solito non si usa un AI?

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
              dipende da quanto gia aromatizzi naturalmente....nn è detto che si presenti,ma la correlazione tra quantità di estro e l idratazione tissutale e cellulare c è
              il problema però è che si parla della correlazione tra diminuzione degli estrogeni e dolore articolare

              ---------- Post added at 23:08:19 ---------- Previous post was at 23:04:51 ----------

              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
              C' è poco da credere... a me con il Novaldren XT si è presentata! E pensavo di essere immune.

              l'altro giorno sono uscito di casa ed è scoppiato a piovere, non per questo mi sono messo a credere di essere la causa della pioggia

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                l'altro giorno sono uscito di casa ed è scoppiato a piovere, non per questo mi sono messo a credere di essere la causa della pioggia
                Beh, Jinx... Ma non darei per scontato che Giuseppe sia così imprudente nel giudicare un possibile effetto di un prodotto. Magari non ha MAI sofferto di "problemi" articolari ad eccezione del periodo in cui ha usato il Novaldren. Poi, magari, ha smesso di prenderlo e gli sono pure scomparsi. Così ha collegato le due cose, e probabilmente male non ha fatto... Ma è una mia opinione.
                Last edited by Kanzi; 22-02-2014, 00:23:47.

                Commenta


                  #83
                  potrebbe essere logico se:
                  1) non esistesse l'effetto placebo
                  2) non ci allenassimo tutti con i pesi, che sono di per sè degli agenti estremamente stressanti a livello articolare
                  3) escludessimo l'effetto del caso
                  4) escludessimo l'effetto di una causa indiretta (ad esempio: uso un tb --> sono più forte e più resistente --> mi faccio male più facilmente)
                  5) potrei andare avanti molto ma è parecchio tardi

                  Commenta


                    #84
                    Se può essere d'aiuto..ieri parlavo con il proprietario della pale di integrazione..lui è stato campione italiano di pl e detiene ancora dei record nella sua categoria(non dico il nome dato k nn ne sarebbe felice)..cmq mi ha detto k lui fi integratori non ne ha mai usati..solo negli ultimi anni un po' di creatina e amminoacidi..così come la dieta..sempre attento ma mai nulla di estremo..il bello del pl e' questo..esprimere la propria forza senza farsi pippe mentali..

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                      il problema però è che si parla della correlazione tra diminuzione degli estrogeni e dolore articolare

                      ---------- Post added at 23:08:19 ---------- Previous post was at 23:04:51 ----------




                      l'altro giorno sono uscito di casa ed è scoppiato a piovere, non per questo mi sono messo a credere di essere la causa della pioggia
                      Ovviamente la mia esperienza non vale quanto uno studio, ma proprio zero no...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎