Ci sono molti modi per ovviare a questo problema, AMMESSO che si presenti..
Integrazione nel Power Lifting
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioMah.. diciamo che se io dovessi integrare in questo senso andrei di tb (dosi alte), anche tribulus, ed Erase (dosi alte).. con un certo schema, ovvio..Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioCi sono molti modi per ovviare a questo problema, AMMESSO che si presenti..
il problema articolare è semplice:il tessuto cartillagineo è ricco d acqua e gli estro favoriscono l idratazione tissutale e cellulare(oltre alla mediazione della risposta infiammatoria locale).ovviare con altre supp spesso nn è sufficiente a risolvere il problema.chi ci riesce/è riuscito è bravo,ma prendere joint support(anche in combo con altro)nn risolve automaticamente il problema
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioQuesta è la bozza del piano integrativo per lo Smolov che dovevo fare proprio in questo periodo ( poi purtroppo la programmazione è andata a farsi benedire ) , ma l'impianto è valido... quando sarò in condizione di fare lo Smolov sicuramente adotterò questa integrazione , o qualcosa di simile ( escono sempre nuovi prodotti ) .
pre colazione
3g acido aspartico
0.20 mg coleus
0.7g LCT
post colazione
1g vit C
1 Multi “americano”
2 caps di cissus
pre pranzo
0.7 g LCT
0.20 mg coleus
post pranzo
1 g vit C
0.5 g zenzero
0.5 g estratto semi di vinacciolo ( al 10%)
pomeriggio
0.7g LCT
0.20 mg coleus
5/10g creatina malato
2/5 g betalanina
post cena
1 g vit C
0.5 g zenzero
0.5 g estratto semi di vinacciolo ( al 10%)
2 caps cissus
Pre nanna
3 caps ZMA
1.5/2g aswaghanda
Ma non finisce qui , si potrebbe anche aggiungere per “ottimizzare “ in caso ci fosse realmente incremento di testosterone ,saw palmetto e estratto di ortica, il primo per il dht , il secondo per l’shbg e quindi per renderlo realmente disponibile .
Ed ancora integrare anche con dei condroprotettori( comprensivi di OMEGA3 per amplificare il lavoro del cissus) , e se eventualmente non dovesse bastare , ALC e ALA per contrastare al massimo le infiammazioni , e volendo anche della boswelia serrata titolata almeno al 65% .
---------- Post added at 11:57:40 ---------- Previous post was at 11:56:16 ----------
L'erase ha i suoi pro ed i suoi contro... diciamo che la secchezza articolare , per uno che fa PL non è proprio il massimo
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioSe funziona , si deve presentare , se poi non funziona non si presenta , ma se abbassa gli estrogeni la "secchezza articolare" deve esserci per forza di cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioil tribulus lo scarterei,difficile trovarne di buona qualità e con titolazioni tali da renderlo efficace e,nel caso, c'è cmq di meglio
Io comunque ho un'integrazione abbastanza standard e mi ci trovo abbastanza bene, recupero in fretta, riesco a mantenere una buona composizione corporea e non perdo peso anche con allenamenti lunghi e frequenti (cosa tragica per me )
Colazione:
Multivitaminico
HMB
Pranzo:
Vitamina C
Pre wo:
Creatina
HMB
Post wo:
Idrolizzate
Creatina
HMB
Cena:
Vitamina C
Joint support
Pre nanna:
Multivitaminico
@Strikeout: Io quando ho fatto lo Smolov (senza alcuna integrazione) persi più di 2kg di peso corporeo in 4 settimane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioma ci credete davvero a sta roba della secchezza articolare?
Commenta
-
-
Si ma la risposta del corpo è soggettiva.. senza contare che non si deve estremizzare l'abbassamento degli estrogeni..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Harvest Visualizza MessaggioIo comunque ho un'integrazione abbastanza standard e mi ci trovo abbastanza bene, recupero in fretta, riesco a mantenere una buona composizione corporea e non perdo peso anche con allenamenti lunghi e frequenti (cosa tragica per me )
Colazione:
Multivitaminico
HMB
Pranzo:
Vitamina C
Pre wo:
Creatina
HMB
Post wo:
Idrolizzate
Creatina
HMB
Cena:
Vitamina C
Joint support
Pre nanna:
Multivitaminico
@Strikeout: Io quando ho fatto lo Smolov (senza alcuna integrazione) persi più di 2kg di peso corporeo in 4 settimane
Harvest qualche domanda quando puoi:
HMB 3 assunzioni da 1g? qualche feed specifico?
come mai la crea prewo?
spostare il multi dal prenanna alla cena e fare prenanna con zma e vitC secondo te è fattibile?sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioma ci credete davvero a sta roba della secchezza articolare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioSi ma la risposta del corpo è soggettiva.. senza contare che non si deve estremizzare l'abbassamento degli estrogeni..
quindi?cosa vuol dire?tutto è soggettivo?.......grazie del contributo allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggiomi sembra di più semplice da seguire e da reperire del protocollo di Strike (non me ne volere).
Harvest qualche domanda quando puoi:
HMB 3 assunzioni da 1g? qualche feed specifico?
come mai la crea prewo?
spostare il multi dal prenanna alla cena e fare prenanna con zma e vitC secondo te è fattibile?
Crea pre wo perchè è uno dei pochi momenti in cui sono a stomaco vuoto, la mattina mi da problemi di digestione e a stomaco pieno almeno su di me mi è sembrata meno efficace.
Si penso si potrebbe fare senza problemi. ZMA comunque mai provato quindi non saprei dirti
Commenta
-
Commenta