Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione nel Power Lifting

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Ci sono molti modi per ovviare a questo problema, AMMESSO che si presenti..
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

    Commenta


      #62
      E all'incirca quanto ammonta la spesa e la durata del integrazione?
      Originariamente Scritto da Manx
      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

      Commenta


        #63
        .
        Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 14:30:26.

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
          Mah.. diciamo che se io dovessi integrare in questo senso andrei di tb (dosi alte), anche tribulus, ed Erase (dosi alte).. con un certo schema, ovvio..
          Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
          Ci sono molti modi per ovviare a questo problema, AMMESSO che si presenti..
          il tribulus lo scarterei,difficile trovarne di buona qualità e con titolazioni tali da renderlo efficace e,nel caso,c è cmq di meglio

          il problema articolare è semplice:il tessuto cartillagineo è ricco d acqua e gli estro favoriscono l idratazione tissutale e cellulare(oltre alla mediazione della risposta infiammatoria locale).ovviare con altre supp spesso nn è sufficiente a risolvere il problema.chi ci riesce/è riuscito è bravo,ma prendere joint support(anche in combo con altro)nn risolve automaticamente il problema

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
            Questa è la bozza del piano integrativo per lo Smolov che dovevo fare proprio in questo periodo ( poi purtroppo la programmazione è andata a farsi benedire ) , ma l'impianto è valido... quando sarò in condizione di fare lo Smolov sicuramente adotterò questa integrazione , o qualcosa di simile ( escono sempre nuovi prodotti ) .


            pre colazione

            3g acido aspartico
            0.20 mg coleus

            0.7g LCT

            post colazione
            1g vit C
            1 Multi “americano”
            2 caps di cissus


            pre pranzo
            0.7 g LCT
            0.20 mg coleus

            post pranzo
            1 g vit C
            0.5 g zenzero
            0.5 g estratto semi di vinacciolo ( al 10%)

            pomeriggio
            0.7g LCT
            0.20 mg coleus
            5/10g creatina malato

            2/5 g betalanina

            post cena
            1 g vit C
            0.5 g zenzero
            0.5 g estratto semi di vinacciolo ( al 10%)
            2 caps cissus


            Pre nanna
            3 caps ZMA
            1.5/2g aswaghanda


            Ma non finisce qui , si potrebbe anche aggiungere per “ottimizzare “ in caso ci fosse realmente incremento di testosterone ,saw palmetto e estratto di ortica, il primo per il dht , il secondo per l’shbg e quindi per renderlo realmente disponibile .
            Ed ancora integrare anche con dei condroprotettori( comprensivi di OMEGA3 per amplificare il lavoro del cissus) , e se eventualmente non dovesse bastare , ALC e ALA per contrastare al massimo le infiammazioni , e volendo anche della boswelia serrata titolata almeno al 65% .

            ---------- Post added at 11:57:40 ---------- Previous post was at 11:56:16 ----------



            L'erase ha i suoi pro ed i suoi contro... diciamo che la secchezza articolare , per uno che fa PL non è proprio il massimo
            Facci poi sapere come va, mi raccomando.

            Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
            Se funziona , si deve presentare , se poi non funziona non si presenta , ma se abbassa gli estrogeni la "secchezza articolare" deve esserci per forza di cose.
            Pensa, io con Erase o Erase Pro mai nessun dolore, mentre con Novaldren XT li ho avvertiti.

            Commenta


              #66
              .
              Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 14:28:48.

              Commenta


                #67
                ma ci credete davvero a sta roba della secchezza articolare?

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                  il tribulus lo scarterei,difficile trovarne di buona qualità e con titolazioni tali da renderlo efficace e,nel caso, c'è cmq di meglio
                  Ad esempio?



                  Io comunque ho un'integrazione abbastanza standard e mi ci trovo abbastanza bene, recupero in fretta, riesco a mantenere una buona composizione corporea e non perdo peso anche con allenamenti lunghi e frequenti (cosa tragica per me )

                  Colazione:
                  Multivitaminico
                  HMB

                  Pranzo:
                  Vitamina C

                  Pre wo:
                  Creatina
                  HMB

                  Post wo:
                  Idrolizzate
                  Creatina
                  HMB

                  Cena:
                  Vitamina C
                  Joint support

                  Pre nanna:
                  Multivitaminico


                  @Strikeout: Io quando ho fatto lo Smolov (senza alcuna integrazione) persi più di 2kg di peso corporeo in 4 settimane
                  "Повторение мать учения"

                  sigpic
                  -Diario-




                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                    ma ci credete davvero a sta roba della secchezza articolare?
                    dipende da quanto gia aromatizzi naturalmente....nn è detto che si presenti,ma la correlazione tra quantità di estro e l idratazione tissutale e cellulare c è

                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                    Commenta


                      #70
                      .
                      Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 14:28:34.

                      Commenta


                        #71
                        Si ma la risposta del corpo è soggettiva.. senza contare che non si deve estremizzare l'abbassamento degli estrogeni..
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Harvest Visualizza Messaggio
                          Io comunque ho un'integrazione abbastanza standard e mi ci trovo abbastanza bene, recupero in fretta, riesco a mantenere una buona composizione corporea e non perdo peso anche con allenamenti lunghi e frequenti (cosa tragica per me )

                          Colazione:
                          Multivitaminico
                          HMB

                          Pranzo:
                          Vitamina C

                          Pre wo:
                          Creatina
                          HMB

                          Post wo:
                          Idrolizzate
                          Creatina
                          HMB

                          Cena:
                          Vitamina C
                          Joint support

                          Pre nanna:
                          Multivitaminico


                          @Strikeout: Io quando ho fatto lo Smolov (senza alcuna integrazione) persi più di 2kg di peso corporeo in 4 settimane
                          mi sembra di più semplice da seguire e da reperire del protocollo di Strike (non me ne volere).
                          Harvest qualche domanda quando puoi:
                          HMB 3 assunzioni da 1g? qualche feed specifico?
                          come mai la crea prewo?
                          spostare il multi dal prenanna alla cena e fare prenanna con zma e vitC secondo te è fattibile?
                          sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                          Originariamente Scritto da roberto11
                          L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                            ma ci credete davvero a sta roba della secchezza articolare?
                            C' è poco da credere... a me con il Novaldren XT si è presentata! E pensavo di essere immune.

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                              Si ma la risposta del corpo è soggettiva.. senza contare che non si deve estremizzare l'abbassamento degli estrogeni..


                              quindi?cosa vuol dire?tutto è soggettivo?.......grazie del contributo allora

                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
                                mi sembra di più semplice da seguire e da reperire del protocollo di Strike (non me ne volere).
                                Harvest qualche domanda quando puoi:
                                HMB 3 assunzioni da 1g? qualche feed specifico?
                                come mai la crea prewo?
                                spostare il multi dal prenanna alla cena e fare prenanna con zma e vitC secondo te è fattibile?
                                In linea di massima sì, anche un po' di più, io sono a circa 5g al giorno. Buone sensazioni sul recupero muscolare e sul catabolismo, soprattutto per me che faccio allenamenti lunghi e tendo a mangiarmi massa magra abbastanza facilmente.

                                Crea pre wo perchè è uno dei pochi momenti in cui sono a stomaco vuoto, la mattina mi da problemi di digestione e a stomaco pieno almeno su di me mi è sembrata meno efficace.

                                Si penso si potrebbe fare senza problemi. ZMA comunque mai provato quindi non saprei dirti
                                "Повторение мать учения"

                                sigpic
                                -Diario-




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎