Integrazione nel Power Lifting

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

    #31
    R: Integrazione nel Power Lifting

    quel testobooster mi sembra che sia stato ritirato proprio perchè non conteneva erbette

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

    Commenta

    • giuseppesole
      Climber
      • Jul 2011
      • 8761
      • 250
      • 700
      • Milano
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
      secondo me creatina, beta alanina, caffeina e testoboosters (anche se almeno per questi ultimi due ci sarebbe il problema del doping) avrebbero del senso però tra le persone influenti sia nel powerlifting che nel weightlifting non ho mai sentito grandi pareri positivi sull'integrazione.
      Molti TB non sono considerati doping. Stai generalizzando.

      Commenta

      • The king of world
        Bodyweb Senior
        • Oct 2007
        • 2183
        • 222
        • 304
        • Firenze
        • Send PM

        #33
        Appunto..

        Ma a parte quello, in ottica PL un tb per me è inutile o quasi..
        Invece come ho ribadito anche prima, dato che lo avevo letto in altri forum da parte di powerlifter, non vedo perché non si dovrebbe usufruire di un bel Pre Wo carico di stims.

        Sent from my Galaxy Note 3

        Commenta

        • roberto11
          Niente
          • Oct 2011
          • 2023
          • 188
          • 240
          • Senigallia (AN)
          • Send PM

          #34
          Io penso che ci si sta discostando dalla discussione, non è quello che sarebbe utile in un pl ma quello che effetivamente usa che è stato detto mi pare.
          Originariamente Scritto da Manx
          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

          Commenta

          • The king of world
            Bodyweb Senior
            • Oct 2007
            • 2183
            • 222
            • 304
            • Firenze
            • Send PM

            #35
            ovvio.
            Ma uno cerca anche di capire il PERCHè, e in questo caso il perchè alcuni usano una determinata categoria di prodotti e alcuni no ( ovviamente senza considerare il mero gusto personale.

            Commenta

            • roberto11
              Niente
              • Oct 2011
              • 2023
              • 188
              • 240
              • Senigallia (AN)
              • Send PM

              #36
              Ah ok, forse perché l'unica cosa che funziona veramente non si può usare...e allora tanto vale non prendere niente
              Originariamente Scritto da Manx
              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

              Commenta

              • Distribuito
                Bodyweb Advanced

                • Feb 2014
                • 77
                • 5
                • 0
                • Send PM

                #37
                Il fatto è che la maggior parte di quello che si usa nel bb aiuta a tirar fuori quella ripetizione in più a fine serie, oltre a migliorare il recupero.
                Un pl non se ne fa niente di una ripetizione in più tutta stiracchiata.
                Gli interessano la tecnica e la qualità dell'alzata. Con i recuperi lunghi e le poche reps si ripristinano bene i substrati energetici.
                La beta ala se ritarda l'insorgere dell'acido lattico immagino potrebbe essere utile più nel pl che nel bb. Nel bb l'acido lattico è ricercato solitamente per i suoi effetti anche sull'asse ormonale. Nel pl invece intossica solamente e rovina il lavoro

                Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                Commenta

                • mr.pump
                  "Ottimino utente"
                  • Feb 2011
                  • 2122
                  • 403
                  • 431
                  • Send PM

                  #38
                  R: Integrazione nel Power Lifting

                  per mè la beta ala è un fake colossale, non funge
                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                  Commenta

                  • Distribuito
                    Bodyweb Advanced

                    • Feb 2014
                    • 77
                    • 5
                    • 0
                    • Send PM

                    #39
                    Io sinceramente la beta ala non la conosco.
                    Ho risposto solo a quello che hai indicato nel post precedente in questo thread basandosi sulla ala su quello che hai scritto.

                    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                    Commenta

                    • giuseppesole
                      Climber
                      • Jul 2011
                      • 8761
                      • 250
                      • 700
                      • Milano
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                      Ah ok, forse perché l'unica cosa che funziona veramente non si può usare...e allora tanto vale non prendere niente
                      Cos' è questa allusione all' "unica cos ache funziona veramente"? Si tratta di sostanza non consentita della quale qui non si può parlare? Ha effetto diretto sulla forza?

                      Commenta

                      • jinx
                        Strenght & Nutrition Mod
                        • Dec 2005
                        • 5496
                        • 191
                        • 272
                        • Milano
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                        quel testobooster mi sembra che sia stato ritirato proprio perchè non conteneva erbette

                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                        ce ne sono diversi che non contengono erbette

                        ---------- Post added at 00:19:44 ---------- Previous post was at 00:18:33 ----------

                        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                        Molti TB non sono considerati doping. Stai generalizzando.
                        ogni testobooster che aumenta oltre un certo limite il testosterone è in automatico doping. in altre parole, ogni testobooster che funziona è doping. non è illegale ma se ti fanno l'antidoping e vai fuori limite sei dopato.

                        ---------- Post added at 00:21:07 ---------- Previous post was at 00:19:44 ----------

                        Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                        Appunto..

                        Ma a parte quello, in ottica PL un tb per me è inutile o quasi..
                        Invece come ho ribadito anche prima, dato che lo avevo letto in altri forum da parte di powerlifter, non vedo perché non si dovrebbe usufruire di un bel Pre Wo carico di stims.

                        Sent from my Galaxy Note 3
                        che libri?

                        per il resto, come puoi concludere che avere il testosterone alto è inutile in uno sport di forza? tutto ciò non ha alcun senso

                        ---------- Post added at 00:23:13 ---------- Previous post was at 00:21:07 ----------

                        Originariamente Scritto da Distribuito Visualizza Messaggio
                        Il fatto è che la maggior parte di quello che si usa nel bb aiuta a tirar fuori quella ripetizione in più a fine serie, oltre a migliorare il recupero.
                        Un pl non se ne fa niente di una ripetizione in più tutta stiracchiata.
                        Gli interessano la tecnica e la qualità dell'alzata. Con i recuperi lunghi e le poche reps si ripristinano bene i substrati energetici.
                        La beta ala se ritarda l'insorgere dell'acido lattico immagino potrebbe essere utile più nel pl che nel bb. Nel bb l'acido lattico è ricercato solitamente per i suoi effetti anche sull'asse ormonale. Nel pl invece intossica solamente e rovina il lavoro

                        Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                        queste sono considerazioni tipiche del powerlifting come dicevo anche prima. anche dal nome del nick immagino che "distribuito" si interessi proprio di powerlifting

                        ---------- Post added at 00:23:49 ---------- Previous post was at 00:23:13 ----------

                        Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                        per mè la beta ala è un fake colossale, non funge
                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                        ci sono decine di studi positivi in realtà
                        Last edited by jinx; 20-02-2014, 00:29:47.

                        Commenta

                        • elan
                          .:Zugzwang user:.
                          • Jun 2012
                          • 2014
                          • 335
                          • 265
                          • Napoli (يوفنتوس القرف)
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                          ogni testobooster che aumenta oltre un certo limite il testosterone è in automatico doping. in altre parole, ogni testobooster che funziona è doping. non è illegale ma se ti fanno l'antidoping e vai fuori limite sei dopato
                          tecnicamente è cosi

                          anche "semplici" inibitori enzimatici come l arimistane(quindi ben lungi dai PH)agiscono su LH e FSH (---> testo).quindi,anche se nn appartiene alla categoria,puo alterare i livelli tali da renderli off limits

                          la beta ala nn so perchè dite che nn serva,è una delle supp migliori che ci sia ed ha una quantita di studi alle spalle enorme(anche pubmed).è un tampone muscolare,ma va sintetizzata(oltre che assorbito obv)per dal luogo alla carnosina quindi timing e dosaggi giusti sn essenziali per coglierne i benefici(oltre alla qualita)

                          come al solito serve tutto e niente..lo scetticismo infondato a priori pero lo vedo parecchio limitante

                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                          Commenta

                          • The Beast
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2009
                            • 2383
                            • 170
                            • 149
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da Distribuito Visualizza Messaggio
                            Il fatto è che la maggior parte di quello che si usa nel bb aiuta a tirar fuori quella ripetizione in più a fine serie, oltre a migliorare il recupero.
                            Un pl non se ne fa niente di una ripetizione in più tutta stiracchiata.
                            Gli interessano la tecnica e la qualità dell'alzata. Con i recuperi lunghi e le poche reps si ripristinano bene i substrati energetici.
                            La beta ala se ritarda l'insorgere dell'acido lattico immagino potrebbe essere utile più nel pl che nel bb. Nel bb l'acido lattico è ricercato solitamente per i suoi effetti anche sull'asse ormonale. Nel pl invece intossica solamente e rovina il lavoro

                            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                            L'acido lattico NON HA NESSUN EFFETTO SULL'ASSE ORMONALE. Non diciamo eresie.
                            L'acido lattico è un prodotto del corpo in seguito ad un determinato tipo di esercizio che ha un determinato effetto sulla fascia muscolare. Che poi sia segno di una diversa produzione ormonale (GH) è un altro discorso. Non è l'acido lattico a far produrre più GH.
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                            Commenta

                            • Distribuito
                              Bodyweb Advanced

                              • Feb 2014
                              • 77
                              • 5
                              • 0
                              • Send PM

                              #44
                              Allora ero informato male, non è il mio campo il bb

                              Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                              Commenta

                              • Strikeout
                                Banned
                                • Dec 2010
                                • 1456
                                • 191
                                • 179
                                • Reiterato
                                • Send PM

                                #45
                                .
                                Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 14:30:56.

                                Commenta

                                Working...
                                X