Integrazione nel Power Lifting

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roberto11
    Niente
    • Oct 2011
    • 2023
    • 188
    • 240
    • Senigallia (AN)
    • Send PM

    #16
    Quello che ho visto io e' la differenza tra le pro, 2,5 anche più, contro 1,5 / 1,8
    Originariamente Scritto da Manx
    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

    Commenta

    • mr.pump
      "Ottimino utente"
      • Feb 2011
      • 2122
      • 403
      • 431
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
      Stims pre test, direi di no...i test servono per le percentuali di lavoro di programmazione
      comunque si, io parlo all'interno della mia squadra, dalle altri parti non so, bisognerebbe sentire strikeout, munky e molti altri che hanno molta più esperienza nel settore
      Per "test" intendevo battere un proprio record massimale, diciamo una simulazione di gara, però in off season. Voi a senigallia lo fate?

      Pure io mi sto avvicinando da poco a questo mondo, venendo da allenamento in stile bb.

      Uso solo solo crea e vit C per il momento.

      Non si punta molto sull'integrazione come nel bb.
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

      Commenta

      • roberto11
        Niente
        • Oct 2011
        • 2023
        • 188
        • 240
        • Senigallia (AN)
        • Send PM

        #18
        Onestamente no, ogni tanto si prova il max ma più che altro per cambiare il peso in allenamenti...
        Originariamente Scritto da Manx
        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

        Commenta

        • The Beast
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 2383
          • 170
          • 149
          • Send PM

          #19
          Io direi che creatina, magnesio, mvm, e pre-wo sia utili nel pl. Testobooster utili dopo i 30, buono lo zinco. La dieta in genere viene tenuta di meno da conto ma in realtà è importante tanto quanto nel bb. So di pl che tengono le proteine sui 3gr x kg di peso ed a livello forza ottengono miglioramenti.
          Originariamente Scritto da Gandhi
          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

          Commenta

          • mr.pump
            "Ottimino utente"
            • Feb 2011
            • 2122
            • 403
            • 431
            • Send PM

            #20
            R: Integrazione nel Power Lifting

            In genere le tengono basse le pro, sui 1,5- max 2g x kg di peso e i cho abbastanza alti, senza fare c.c.

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
            Originariamente Scritto da arkon86
            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

            Commenta

            • The Beast
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 2383
              • 170
              • 149
              • Send PM

              #21
              Parlo di alcuni che ho conosciuto. Comunque credo che avere una strategia alimentare ed integratyiva ben definita non possa far altro che bene anche nel PL.
              Originariamente Scritto da Gandhi
              all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

              Commenta

              • Strikeout
                Banned
                • Dec 2010
                • 1456
                • 191
                • 179
                • Reiterato
                • Send PM

                #22
                .
                Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 14:31:34.

                Commenta

                • mr.pump
                  "Ottimino utente"
                  • Feb 2011
                  • 2122
                  • 403
                  • 431
                  • Send PM

                  #23
                  R: Integrazione nel Power Lifting

                  alc a che pro? è praticamente inutile.
                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                  Commenta

                  • Strikeout
                    Banned
                    • Dec 2010
                    • 1456
                    • 191
                    • 179
                    • Reiterato
                    • Send PM

                    #24
                    .
                    Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 14:31:08.

                    Commenta

                    • mr.pump
                      "Ottimino utente"
                      • Feb 2011
                      • 2122
                      • 403
                      • 431
                      • Send PM

                      #25
                      R: Integrazione nel Power Lifting

                      vitamine e sali, crea, omega 3 ci possono stare...
                      ma alc e beta ala?
                      che poi la beta ala ritarda l'insorgere dell'acido lattico, sarebbe piu indicata nel bb rispetto al pl dove si lavora piu a basse reps, (che poi dipende dai periodi e dalla programmazione l'uso di basse o alte reps).
                      boh, io le vedo inutili.
                      vedrei piu utili pre wo carichi di stims che danno la spinta neurale, ma da usare con parsimonia perchè alle lunghe creano stress.

                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                      Commenta

                      • The Beast
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2009
                        • 2383
                        • 170
                        • 149
                        • Send PM

                        #26
                        Vero, dimenticavo i protettori delle cartilagini.. direi che sono piuttosto importanti! Un pre-wo che dia carica lo vedo comunque utile ma non indispensabile.
                        Per la dieta occorre tenere conto del fabbisogno calorico come per qualsiasi altro. Tante pro, tanti cho e tanti grassi buoni. In linea di massima così facendo non si sbaglia mica.
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                        Commenta

                        • jinx
                          Strenght & Nutrition Mod
                          • Dec 2005
                          • 5496
                          • 191
                          • 272
                          • Milano
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                          Anche se sarebbe discutibile il discorso che fai sul pump, dato che oltre ad agire sullo sviluppo di massa tende a ridurre (e questo mi pare ben più interessante) i tempi di recupero... quali integratori annoveri, oltre alla creatina (forse la beta alanina) e gli stims, nella categoria dell' integrazione prestazionale? Quelli per la ricomposizione o il classico Erase non hanno senso? Testoboosters?
                          Che mi dite poi dell' alimentazione?
                          secondo me creatina, beta alanina, caffeina e testoboosters (anche se almeno per questi ultimi due ci sarebbe il problema del doping) avrebbero del senso però tra le persone influenti sia nel powerlifting che nel weightlifting non ho mai sentito grandi pareri positivi sull'integrazione.

                          ---------- Post added at 15:50:39 ---------- Previous post was at 15:48:42 ----------

                          Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                          Per "test" intendevo battere un proprio record massimale, diciamo una simulazione di gara, però in off season. Voi a senigallia lo fate?

                          Pure io mi sto avvicinando da poco a questo mondo, venendo da allenamento in stile bb.

                          Uso solo solo crea e vit C per il momento.

                          Non si punta molto sull'integrazione come nel bb.

                          non penso proprio siano strategie utilizzate

                          Commenta

                          • mr.pump
                            "Ottimino utente"
                            • Feb 2011
                            • 2122
                            • 403
                            • 431
                            • Send PM

                            #28
                            R: Integrazione nel Power Lifting

                            ma ancora credete nell'efficacia dei testobooster, erbe ed erbette varie?

                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                            Commenta

                            • jinx
                              Strenght & Nutrition Mod
                              • Dec 2005
                              • 5496
                              • 191
                              • 272
                              • Milano
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                              Vero, dimenticavo i protettori delle cartilagini.. direi che sono piuttosto importanti! Un pre-wo che dia carica lo vedo comunque utile ma non indispensabile.
                              Per la dieta occorre tenere conto del fabbisogno calorico come per qualsiasi altro. Tante pro, tanti cho e tanti grassi buoni. In linea di massima così facendo non si sbaglia mica.
                              si però poi vai fuori categoria

                              ---------- Post added at 15:52:57 ---------- Previous post was at 15:52:09 ----------

                              Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                              ma ancora credete nell'efficacia dei testobooster, erbe ed erbette varie?

                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                              This study examined the effects of an aromatase-inhibiting nutritional supplement on serum steroid hormones, body composition, and clinical safety markers. Sixteen eugonadal young men ingested either Novedex XT or a placebo daily for 8 wk, followed by a 3-wk washout period. Body composition was asse …

                              Commenta

                              • The Beast
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2009
                                • 2383
                                • 170
                                • 149
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                                si però poi vai fuori categoria

                                ---------- Post added at 15:52:57 ---------- Previous post was at 15:52:09 ----------




                                http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/17460335
                                Ovvio che vada rispettata la categoria d'appartenenza.. e per farlo ci si mete a dieta se si è troppo pesanti!
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                                Commenta

                                Working...
                                X