Quello che ho visto io e' la differenza tra le pro, 2,5 anche più, contro 1,5 / 1,8
Integrazione nel Power Lifting
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioStims pre test, direi di no...i test servono per le percentuali di lavoro di programmazione
comunque si, io parlo all'interno della mia squadra, dalle altri parti non so, bisognerebbe sentire strikeout, munky e molti altri che hanno molta più esperienza nel settore
Pure io mi sto avvicinando da poco a questo mondo, venendo da allenamento in stile bb.
Uso solo solo crea e vit C per il momento.
Non si punta molto sull'integrazione come nel bb.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Io direi che creatina, magnesio, mvm, e pre-wo sia utili nel pl. Testobooster utili dopo i 30, buono lo zinco. La dieta in genere viene tenuta di meno da conto ma in realtà è importante tanto quanto nel bb. So di pl che tengono le proteine sui 3gr x kg di peso ed a livello forza ottengono miglioramenti.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
R: Integrazione nel Power Lifting
In genere le tengono basse le pro, sui 1,5- max 2g x kg di peso e i cho abbastanza alti, senza fare c.c.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Parlo di alcuni che ho conosciuto. Comunque credo che avere una strategia alimentare ed integratyiva ben definita non possa far altro che bene anche nel PL.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
alc a che pro? è praticamente inutile.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
vitamine e sali, crea, omega 3 ci possono stare...
ma alc e beta ala?
che poi la beta ala ritarda l'insorgere dell'acido lattico, sarebbe piu indicata nel bb rispetto al pl dove si lavora piu a basse reps, (che poi dipende dai periodi e dalla programmazione l'uso di basse o alte reps).
boh, io le vedo inutili.
vedrei piu utili pre wo carichi di stims che danno la spinta neurale, ma da usare con parsimonia perchè alle lunghe creano stress.
Commenta
-
-
Vero, dimenticavo i protettori delle cartilagini.. direi che sono piuttosto importanti! Un pre-wo che dia carica lo vedo comunque utile ma non indispensabile.
Per la dieta occorre tenere conto del fabbisogno calorico come per qualsiasi altro. Tante pro, tanti cho e tanti grassi buoni. In linea di massima così facendo non si sbaglia mica.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioAnche se sarebbe discutibile il discorso che fai sul pump, dato che oltre ad agire sullo sviluppo di massa tende a ridurre (e questo mi pare ben più interessante) i tempi di recupero... quali integratori annoveri, oltre alla creatina (forse la beta alanina) e gli stims, nella categoria dell' integrazione prestazionale? Quelli per la ricomposizione o il classico Erase non hanno senso? Testoboosters?
Che mi dite poi dell' alimentazione?
---------- Post added at 15:50:39 ---------- Previous post was at 15:48:42 ----------
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioPer "test" intendevo battere un proprio record massimale, diciamo una simulazione di gara, però in off season. Voi a senigallia lo fate?
Pure io mi sto avvicinando da poco a questo mondo, venendo da allenamento in stile bb.
Uso solo solo crea e vit C per il momento.
Non si punta molto sull'integrazione come nel bb.
non penso proprio siano strategie utilizzate
Commenta
-
-
ma ancora credete nell'efficacia dei testobooster, erbe ed erbette varie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioVero, dimenticavo i protettori delle cartilagini.. direi che sono piuttosto importanti! Un pre-wo che dia carica lo vedo comunque utile ma non indispensabile.
Per la dieta occorre tenere conto del fabbisogno calorico come per qualsiasi altro. Tante pro, tanti cho e tanti grassi buoni. In linea di massima così facendo non si sbaglia mica.
---------- Post added at 15:52:57 ---------- Previous post was at 15:52:09 ----------
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggioma ancora credete nell'efficacia dei testobooster, erbe ed erbette varie?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
This study examined the effects of an aromatase-inhibiting nutritional supplement on serum steroid hormones, body composition, and clinical safety markers. Sixteen eugonadal young men ingested either Novedex XT or a placebo daily for 8 wk, followed by a 3-wk washout period. Body composition was asse …
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiosi però poi vai fuori categoria
---------- Post added at 15:52:57 ---------- Previous post was at 15:52:09 ----------
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/17460335Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
Commenta