Chiarimenti su HEMAVOL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • yy
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2014
    • 155
    • 10
    • 2
    • Send PM

    Chiarimenti su HEMAVOL

    L'integratore hemavol è considerato un ottimo volumizzatore. Ma cosa si intende volumizzatore , se lo si usa per un mese ad esempio si avra' anche un aumento di peso maggiore rispetto alla creatina oppure no ? Tra gli ingredienti ci sono la citrullina e l'epimedium che sono pubblicizzati anche per l'incremento delle prestazioni sessuali, è vero oppure sono solo leggende metropolitane ?
  • giuseppesole
    Climber
    • Jul 2011
    • 8759
    • 245
    • 690
    • Milano
    • Send PM

    #2
    Leggiti il feed, che fai prima.
    Comunque aumenta l' afflusso di sangue, conseguentemente irrorando meglio la muscolatura di ossigeno e nutrienti.

    Commenta

    • xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

      #3
      Con un search trovi tutto, compreso il significato di volumizzatore.
      sigpic

      Commenta

      • yy
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2014
        • 155
        • 10
        • 2
        • Send PM

        #4
        Ho letto le 5 pagine di feedback su hemavol , pero' ho letto solo cose di pump e di pastiglie o polvere .....nessuno parla di numeri ....cioe' ad esempio ho preso l'hemavol 30 giorni e sono aumentato 1.5 kg oppure 1 cm di bicipite.

        Commenta

        • garagano
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2013
          • 251
          • 14
          • 1
          • Ancona
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da yy Visualizza Messaggio
          Ho letto le 5 pagine di feedback su hemavol , pero' ho letto solo cose di pump e di pastiglie o polvere .....nessuno parla di numeri ....cioe' ad esempio ho preso l'hemavol 30 giorni e sono aumentato 1.5 kg oppure 1 cm di bicipite.
          Perchè se leggevi una cosa simile tutti compravano l'Hemavol a cartonate!
          A parte questo ti hanno risposto e te lo dice anche il nome... Hema=Sangue Vol=Volume
          Favorisce il flusso sanguigno nei muscoli....quindi come ha detto giuseppesole più ossigeno e più nutrienti...
          Inoltre se il muscolo è congestionato di sangue...sarà "temporaneamente" gonfio e quindi appararirà più grosso....ma è un'effetto temporaneo....
          La massa la fai in ben altra maniera.
          Ciao.
          Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

          Commenta

          • giuseppesole
            Climber
            • Jul 2011
            • 8759
            • 245
            • 690
            • Milano
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da yy Visualizza Messaggio
            Ho letto le 5 pagine di feedback su hemavol , pero' ho letto solo cose di pump e di pastiglie o polvere .....nessuno parla di numeri ....cioe' ad esempio ho preso l'hemavol 30 giorni e sono aumentato 1.5 kg oppure 1 cm di bicipite.
            Semplicemente perchè non è così che funziona, ma come ti ho appena spiegato, e come ti ribadisce Garagano.

            Commenta

            Working...
            X