Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Volumizzatore crea plex hadrcore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Volumizzatore crea plex hadrcore

    Buonasera a tutti, oggi dopo aver letto molto sul forum a rigurdo di quesi prodotti mi sono deciso ad acquistarne uno. IL mio negoziane ti fiducia mi ha consigliato il Creaplex hardcore della marca SCU MIX.
    Lui mi ha consigliato di prenderlo la mattina 15 min prima della colazione e poi Post wo; nei giorni of solo la mattina.
    Poi leggo bene l'etichetta italiana e dice di assumerlo solo Post wo, giro il barattolo e leggo le istruzioni originali in inglese: 1dose 30min pre wo e una subito dopo e nei giorni off 1dose la mattina e una la sera........SONO ANDATO NEL PALLONE!!!!!!! Qualcuno che lo conosce/lo ha usato/lo usa ancora mi può dare qualche consiglio???? Inoltre 30 min pre wo prendo assoulto della mp che contiene già un po di creatina, che devo fare? Sospendere o continuare comunque?

    #2
    Non conosco il prodotto nello specifico, ma di solito questo genere di prodotti si utilizza proprio come è indicato sull' etichetta inglese che hai letto.

    Commenta


      #3
      puoi postare i supp facts? sicuramente ti si può dire di più...
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
        puoi postare i supp facts? sicuramente ti si può dire di più...

        ti riporto i supp facts per un misurino di prodotto(12g in tutto,la quantità consigliata 2 volte al giorno):

        proteine 5,6g
        carboidrati 6g
        creatina monoidrato + creatina piruvato 5g
        apporto in cratina 4,5g
        L-glutammina 1g
        L-taurina 250mg
        glicina 250mg
        HMB 1500mg
        acido alfa-lipoico 100mg
        cromo 30mcg

        ---------- Post added at 22:25:30 ---------- Previous post was at 22:14:32 ----------

        Originariamente Scritto da guscos Visualizza Messaggio
        ti riporto i supp facts per un misurino di prodotto(12g in tutto,la quantità consigliata 2 volte al giorno):

        proteine 5,6g
        carboidrati 6g
        creatina monoidrato + creatina piruvato 5g
        apporto in cratina 4,5g
        L-glutammina 1g
        L-taurina 250mg
        glicina 250mg
        HMB 1500mg
        acido alfa-lipoico 100mg
        cromo 30mcg

        Forse ho scritto male: la creatina è in tutto 5g di cui 4, 5 monoidrata e 0, 5g piruvato

        Commenta


          #5
          può essere utile post wo, ma questo prodotto a poco a che fare con la volumizzazione, poi obv bisogna vedere cosa intendi tu per volumizzatore...
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
            può essere utile post wo, ma questo prodotto a poco a che fare con la volumizzazione, poi obv bisogna vedere cosa intendi tu per volumizzatore...
            Ieri sono andato nel negozio di integrazione per comprare per la prima volta in vita mia una confezione di creatina monoidrata e il venditore mi consigliato questo prodotto chiamandolo "volumizzatore" e dicendo che è creatina monoidrata piu altri prodotti che aiutano la ripresa muscolare, un mix insomma

            Commenta


              #7
              E' un prodotto per il post workout, poi chiamatelo come volete..
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎