Proteine in polvere - stranezza nella composizione e solubilizzazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Raiden04
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2013
    • 343
    • 1
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
    Hanno il 15% di tolleranza, per legge, se non mi sbaglio. Quindi.. anche marchi che dichiarano 90% pro.. e le paghi uno sproposito.. magari hanno gli stessi valori di pro di media fascia

PS in rete si trovano analisi di diverse marche..poi me le passi qua?
    Si lo so,e non capisco il senso di questa percentuale di tolleranza,questa è truffa legalizzata!

Comunque ragazzi tralasciando le analisi di laboratorio,sto cercando a tappeto sul web per uscire qualche info sul prodotto e sull' azienda in questione...spulciando tra varie recensioni e forum.
    Finora nessuna lamentela,anche di persone che la usano per diversi anni,addirittura riportando il discorso di sopra in comparativa son risultate le proteine con meno indice di "scarto" o come lo volete chiama(non solo whey protein ma anche altre tipologie di integratori),unica lamentela per quanto riguarda i tempi di spedizione che a volte sono male organizzati(altra info per farvi capire di che azienda si tratta)

Commenta

• cardi
      - Sinner -
      • Mar 2009
      • 3897
      • 322
      • 305
      • Send PM

R: Proteine in polvere - stranezza nella composizione e solubilizzazione

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      questo è vero però se, esempio: confronto 2 valori nutrizionali e in uno su 32g ci sono 25g di proteine, 1g di chos e 0,5g di grassi e nell altro 19g di pro, 3g di chos e 2g di grassi sarei più propenso al primo

obv tenendo conto della sola tabella.
      In teoria si, in pratica tocca vedere

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Commenta

• t.durden
        Cut max 24 ore (e non oltre) user
        • Jan 2009
        • 965
        • 136
        • 193
        • Send PM

Sicuramente c'è qualcosa ke nn va a livello di mercato dato ke un kg di whey costa molto di + di un kg di parmigiano in cui i costi di produzione sono maggiori.
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• Raiden04
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2013
          • 343
          • 1
          • 0
          • Send PM

Boh ragazzi,io non so cosa pensare.. tuttavia se molta gente afferma che è da molto che assume questi prodotti e non è successo mai nulla o comunque hanno proseguito bene il loro percorso non ho motivo di non fidarmi.
          Se magari più in là troverò anche delle analisi di laboratorio su questi prodotti tanto meglio,ma al massimo spunterà qualcosa del tipo : 20gr di pro invece di 25gr (anche se ripeto,le hanno già fatte sulle isolate se non sbaglio,e la percentuale è proprio bassa di scarto).

Tuttavia se qualcuno ha anche altre informazioni è ben accetto

Commenta

• cardi
            - Sinner -
            • Mar 2009
            • 3897
            • 322
            • 305
            • Send PM

l'hanno fatte solo sulle isolate, non su quelle normali..ma informati un po e falle, non cercare di autoconvincerti

Commenta

Working...
            X