Proteine in polvere - stranezza nella composizione e solubilizzazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
    chiediti perchè
    .
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• cardi
      - Sinner -
      • Mar 2009
      • 3897
      • 322
      • 305
      • Send PM

R: Proteine in polvere - stranezza nella composizione e solubilizzazione

Edit.

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Ok, ma sta' di fatto che hai pagato meno per ritrovarti un prodotto di scarsa qualità , quindi....
        sigpic

Commenta

• Raiden04
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2013
          • 343
          • 1
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
          Ok, ma sta' di fatto che hai pagato meno per ritrovarti un prodotto di scarsa qualità , quindi....
          Quello che vorrei capire è "perchè viene considerato una scarsa qualità?"

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

Se hai avuto dubbi, un motivo per credere che non siano ottime lo hai anche tu, no? Il fatto che, una volta sciolte, si presentino non molto pastose, comunque, non è sinonimo di scarsa qualità ,
            sigpic

Commenta

• Raiden04
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2013
              • 343
              • 1
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
              Se hai avuto dubbi, un motivo per credere che non siano ottime lo hai anche tu, no? Il fatto che, una volta sciolte, si presentino non molto pastose, comunque, non è sinonimo di scarsa qualità ,
              No semmai è il contrario,una volta sciolte è come bere acqua con lo zucchero.
              E siccome è la prima volta che mi capita una cosa del genere con delle whey pensavo fosse indice di scarsa qualità..tuttavia dopo che questo,se non ho capito male,è stato smentito non ho motivo di credere che sia una scarsa qualità.

Però se qualcuno ha più informazioni mi fa un favore,anche perchè qui si parla di un risparmio non indifferente (nel lungo periodo) che ai tempi di oggi non è affatto male

Commenta

• The Beast
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 2383
                • 170
                • 149
                • Send PM

Se ti trovi bene.. continua ad utilizzarle! L'unico modo per decretarne la qualità è portarle ad analizzare in un laboratorio.. una piccola spesa per una futura resa
                Originariamente Scritto da Gandhi
                all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• Raiden04
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2013
                  • 343
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                  Se ti trovi bene.. continua ad utilizzarle! L'unico modo per decretarne la qualità è portarle ad analizzare in un laboratorio.. una piccola spesa per una futura resa
                  Le uso da neppure una settimana quindi non saprei affermare se mi trovo bene o meno(solo solo un pò troppo dolci i gusti ai frutti)...anche perchè le proteine in polvere sono solo una piccolissima parte delle proteine giornaliere che assumo.
                  Alle analisi di laboratorio c avevo pensato effettivamente,però non so dove si fanno e quanto costano.
                  Voi avete un idea?
                  Last edited by Raiden04; 19-02-2014, 14:25:15.

Commenta

• giuseppesole
                    Climber
                    • Jul 2011
                    • 8763
                    • 251
                    • 712
                    • Milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Raiden04 Visualizza Messaggio
                    beh ma non sempre il prezzo è sinonimo di qualità,sopratutto quando si parla di grandi brand (sia nell'alimentare che in qualsiasi altra cosa).
                    Bisogna essere perfettamente consapevoli che a volte si paga più il brand che il prodotto.
                    C' è chi prova sulla propria pelle a scovare questo prodotto dal rapporto qualità/prezzo imbattibile....
                    Io non mi permetto di farlo così alla cieca: cerco il prezzaccio tra i marchi riconosciuti come "affidabili".

---------- Post added at 13:47:14 ---------- Previous post was at 13:42:32 ----------

E siccome è la prima volta che mi capita una cosa del genere con delle whey pensavo fosse indice di scarsa qualità..tuttavia dopo che questo,se non ho capito male,è stato smentito non ho motivo di credere che sia una scarsa qualità.

Però se qualcuno ha più informazioni mi fa un favore,anche perchè qui si parla di un risparmio non indifferente (nel lungo periodo) che ai tempi di oggi non è affatto male
                    Allora falle, queste benedette analisi. L' investimento vale la pena a fronte di un futuro guadagno consistente, la situazione è parecchio sospetta (vari elementi) ed i rischi ci sono, dato che le mangi tutti i giorni.
                    Cerca su internet: esami + laboratorio + nome tua città.

Commenta

• cardi
                      - Sinner -
                      • Mar 2009
                      • 3897
                      • 322
                      • 305
                      • Send PM

affidati a tutto, tranne alla tabella dei valori nutrizionali quando compri le pro

Commenta

• -Jack-
                        • Sep 2012
                        • 11005
                        • 338
                        • 128
                        • Send PM

be adesso... anche la tabella ha le sue funzioni nel valutare un prodotto rispetto ad un altro.
                        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• cardi
                          - Sinner -
                          • Mar 2009
                          • 3897
                          • 322
                          • 305
                          • Send PM

si ma sai anche tu quanto hanno di margine per "imbrogliare", per non parlare di chi nemmeno lo rispetta

Commenta

• -Jack-
                            • Sep 2012
                            • 11005
                            • 338
                            • 128
                            • Send PM

questo è vero però se, esempio: confronto 2 valori nutrizionali e in uno su 32g ci sono 25g di proteine, 1g di chos e 0,5g di grassi e nell altro 19g di pro, 3g di chos e 2g di grassi sarei più propenso al primo

obv tenendo conto della sola tabella.
                            jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Raiden04
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2013
                              • 343
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

Giuseppe: Non vi cullate con questi grandi brand,hanno le spalle coperte per stare in piedi ma non sempre vendono ciò che scrivono. Ovviamente non posso far alcun esplicito riferimento ma di prove nel settore dell integrazione ce ne stanno abbastanza,a volte fregano solamente soldi.
                              Le analisi poi..andrebbero fatte su ogni prodotto in commercio che entra nel settore dell integrazione,mi chiedo da chi siamo tutelati perchè analisi di laboratorio non ne ho mai viste su aziende come Gaspari-ON-MP etc etc

Cardi: dò ragione a Jack io è l'unica cosa che controllo,nella mia ignoranza,poi ovviamente non mi affiderei mai a marche come la dyma*** e quant altro..ma più per sentito dire o trovando qualche recensione qua e là. Sempre perchè non esistono delle analisi online di questi prodotti..tutti li prendono ma delle analisi non le fa mai nessuno.

Commenta

• The Beast
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2009
                                • 2383
                                • 170
                                • 149
                                • Send PM

Hanno il 15% di tolleranza, per legge, se non mi sbaglio. Quindi.. anche marchi che dichiarano 90% pro.. e le paghi uno sproposito.. magari hanno gli stessi valori di pro di media fascia

PS in rete si trovano analisi di diverse marche..
                                Last edited by The Beast; 19-02-2014, 15:56:49.
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

Working...
                                X