Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whey della Nutrisport: UNO SCHIFO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Whey della Nutrisport: UNO SCHIFO

    Salve ragazzi,una domanda veloce veloce per capire se c'è un problema nelle proteine che ho acquistato, oppure no.Il prodotto è Nutrisport - Whey Isolate - 5000g Proteine del Siero del Latte Isolate, gusto: cioccolato. Le ho acquistate dalla *********Nella mia vita ho sempre mangiato proteine in polvere, e sempre al cioccolato. Le trovo buonissime, soprattutto mescolate nel latte. Queste invece mi rivoltano lo stomaco solo all'odore (all'odore che hanno una volta mescolate, prima hanno un odore normale) e al sapore ancora peggio. Mi veniva da vomitare stamattina, tanto da pensare che il prodotto sia andato a male per qualche motivo o che abbia comunque un problema. Ho provato a farlo sentire a mia madre, a mio padre e alla mia ragazza e tutti e tre lo hanno trovato disgustoso come l'ho trovato io. Ma non è un fatto di gusto personale, non riuscivo proprio a bere dallo schifo, ed è strano, perché io mangio di tutto e non mi fa schifo quasi niente.Avete avuto mai un problema simile? Li ho chiamati e mi hanno detto di mandare loro una mail, cosa che ho fatto subito. Ma in attesa di risposta volevo capire se anche voi avete avuto problemi simili con lo stesso prodotto.Grazie in anticipo.
    Last edited by mr oat; 18-02-2014, 10:43:29. Motivo: regolamento

    #2
    Non conosco il prodotto, e se non lo hai mai preso non puoi fare confronti nemmeno tu.
    Guarda che non si parla di approvvigionamenti.

    Commenta


      #3
      Scusa, ricordavo che tempo fa si parlava di marche e quant'altro, pensavo si potesse fare ancora, anche per aiutare i vari utenti a farsi un'idea riguardo a più prodotti possibili.
      Comunque è proprio perché è la prima volta che lo prendo che volevo fare un confronto con altre persone. Ho sempre preso proteine al cioccolato e sempre buonissime, di qualsiasi marca. Questa invece ha un gusto proprio del tutto diverso e fa venire il vomito. Volevo capire se è un caso il mio barattolo o se il gusto di quella marca è così rivoltante per tutti.

      Commenta


        #4
        La marca (Nutrisport) può essere citata; e ci mancherebbe altro! Ma tu hai detto dove le hai comprate; questo è diverso.

        Commenta


          #5
          Se non sbaglio è un prodotto molto economico confezionato in inghilterra.
          E sappiamo tutti che.. nessuno regala niente
          TEAM Scheggi - 100% Natural

          Commenta


            #6
            Ingredienti: Proteine del siero del latte isolate ( 65% ), Caseine micellari isolate ( 33% ), Fibre vegetali, dolcificante (saccarina, ciclamato), aromi naturali. Può contenere tracce di proteine di soia e di pisello. ecco gli ingredienti..
            solo il fatto che comunicano tracce di soia e pisello non è il massimo, anche perché esiste una tolleranza ministeriale del 15% per eccesso e/o per difetto quindi teoricamente posso utilizzare 15 gr su 100 di proteine del pisello e scrivere tracce.
            anche la saccarina nelle proteine è da scartare
            sarebbe interessante sapere cosa indicano con fibre vegetali visto che è il terzo ingrediente e per chi non lo sapesse : gli ingredienti vanno scritti in etichetta dal più alto al più basso
            ciao

            Commenta


              #7
              non capisco perchè comprare roba così scarsa quando si tratta di prodotti da ingerire....si può risparmiare su tutto ma non su quello che si mangia...
              One shot, only one shot!

              Commenta


                #8
                Beh, ho pensato che il risparmio derivasse dal fatto che l'acquisto era riferito a 5kg e che avvenisse tramite internet, dove le cose quasi sempre costano meno per minori costi di gestione del venditore. Ad ogni modo, a distanza di giorni, mi sto quasi abituando al sapore. Non che adesso lo reputi buono eh, tutt'altro, ma almeno mi è passata la sensazione di vomito che avevo solo all'olfatto. Come scioglimento sono fenomenali, mi basta pochissima acqua e si sciolgono immediatamente e benissimo, mentre quelle che usavo prima, della Aptonia, erano buonissime ma non bastava mezzo litro per scioglierle bene. Che dire? Non ho idea. Visto che si tratta di un prodotto alimentare e non di un attrezzo o uno strumento di lavoro, non ho modo neppure di dire se sono buone o no. Le sto prendendo e boh, spero mi diano quello per cui le ho comprate. Sicuramente quando le finirò cambierò marca. Per rispondere a Iruka, purtroppo devo risparmiare ovunque io possa farlo. Consumo mediamente 350gr di proteine in polvere alla settimana ed io non mi posso permettere di spendere 100 euro al mese per questo scopo, oltre ai 30 che spendo per andare in palestra. Cercherò di trovare altri giusti compromessi, sperando esistano. Anzi, accetto consigli, vivamente.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎