Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione ricomposizione preestiva - normocalorica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione ricomposizione preestiva - normocalorica

    Buongiorno a tutti e ringrazio chi darà una mano dato che andrò formalizzando l'ordine nella giornata di oggi...

    Ho finito il prewo e vorrei iniziare un po di ricomposizione e rientro leggero leggero bf fino a metà marzo per poi tornare in iper fino a metà giugno.

    La bf è già contenuta, mi servono un paio di chicche da voi utenti aggiornati sugli ultimi prodotti..

    PUNTI CARDINE:

    ADAM
    ULTRAOMEGA3
    GLICEROLO

    NECESSITA':

    PREWO-POSTWO-VARIE ED EVENTUALI

    IDEE DA VALUTARE E COMMENTARE:

    PREWO: ANIMALCUT+CREACORE O SIMILI
    TERMO VARI+ ALPHAMINE O SIMILI

    POSTWO: IDROLIZZATE? POOL BCAA (XXXAMINOPOOL)? VITARGO+QUALCOSA?


    spero nell'aiuto dei più tecnici ed informati...

    budget qualsiasi

    tutto reperibile su MN per comodità e rispetto del forum
    sigpic

    #2
    vuoi fare ricomposizione corporea per solo 1 mese, è la prima volta che lo fai ?

    Commenta


      #3
      Agmatina, 500mg a pasto, recompadrol, catnitina, erase, etc...le alternative sono tante,

      Commenta


        #4
        putroppo recompadrol non e' disponibile su musclenutrition, ma io comunque esco dal coro e ritornerei ad un prodotto veramente ideale per la body recomp e che, non somper quale motivo sta perdendo importanza, il Compound della usp labs...
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #5
          ragazzi buongiorno e grazie per la partecipazione.

          A bf non sto messo male (l'addome è in vista ancora fino a sotto ma la pelle è spessa e molto idratata e vedo un po di grasso mollo attaccato... anche sulle spalle non sono come vorrei...

          vorrei rientrare un mesetto...

          ho letto dei rodotti che mi satate suggerendo ma non ne conosco uno...ho letto larry che le alternative sono tante, puoi darmi la migliore o la più collaudata e il timing. se qualcosa non è disponibile su mn lo cerco altrove ma per comodità vorrei che la maggior parte fosse su mn.

          ---------- Post added at 11:56:14 ---------- Previous post was at 11:51:18 ----------

          per ora in dispensa ho:

          ultraomega
          adam
          amino iv ( lo uso during nella fase finale del wo )
          animal cut nuovo da aprire ( lo uso un mese all'anno e non uso altri termo in quel mese..solitamente a luglio o agosto )

          fatemi sapere cosa ordinare per questo mese di test integrazione da esperti..
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            Agmatina, 500mg a pasto, recompadrol, catnitina, erase, etc...le alternative sono tante,
            l'agmatina è uno degli integratori più sottovalutati secondo me.. davvero un gran supplemento.

            Commenta


              #7
              ti ringrazio arnold per il feed...tutt'ora non ho ancora capito bene che stack consigliate.

              -avete suggerito agmantina, alc, erase, compound20, recompadrol....

              se avete tempo e potete darmi uno stack ottimo vi ringrazio, se faccio da solo scelgo a caso perchè non conosco il funzionamento dei singoli (alc a parte) e non vorrei fare uno stack con doppioni o senza senso.

              grazie a tutti cmq

              ---------- Post added at 14:27:54 ---------- Previous post was at 14:27:08 ----------

              come base utilizzerò di sicuro omega 3 e adam la mattina e amino iv during.
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                putroppo recompadrol non e' disponibile su musclenutrition, ma io comunque esco dal coro e ritornerei ad un prodotto veramente ideale per la body recomp e che, non somper quale motivo sta perdendo importanza, il Compound della usp labs...
                Anche io l' ho molto apprezzato, ma adesso vorrei testare il Recompandrol, dato che tutti me ne hanno detto grandi cose.

                Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                ti ringrazio arnold per il feed...tutt'ora non ho ancora capito bene che stack consigliate.

                -avete suggerito agmantina, alc, erase, compound20, recompadrol....

                se avete tempo e potete darmi uno stack ottimo vi ringrazio, se faccio da solo scelgo a caso perchè non conosco il funzionamento dei singoli (alc a parte) e non vorrei fare uno stack con doppioni o senza senso.

                grazie a tutti cmq

                ---------- Post added at 14:27:54 ---------- Previous post was at 14:27:08 ----------

                come base utilizzerò di sicuro omega 3 e adam la mattina e amino iv during.
                Attendi utenti più esperti per lo stack di riferimento, magari su misura per te. Ti posso però assicurare che le proposte di Larry ed Oat sono tutte ottime, avendole provate, in un modo o nell' altro, tutte, in momenti diversi.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎