scelta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kumparò
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 236
    • 0
    • 0
    • sud
    • Send PM

scelta

devo scegliere alla fine di 1 lunga selezione tra proteine dell'anderson e della ultimate italia.
    ke konsigliatE?

non dite ke nessuna delle 2 é una buona marca...scelgo fra le 2...
    o munn é tutt chell ca te ven....
    je o voglio nun me sent e sta diun

---don't stop------
  • BaronBlack
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 284
    • 1
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Personalmente non uso più le proteine Ultimate Italia da almeno un paio d'anni perchè al tempo non erano molto buone. Attualmente uso le Anderson e non mi trovo male, anche se le Premium fanno un pò fatica a sciogliersi.

Commenta

• spaccotutto
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 3611
      • 13
      • 26
      • primorje(slovenia)
      • Send PM

Originally posted by BaronBlack
      Personalmente non uso più le proteine Ultimate Italia da almeno un paio d'anni perchè al tempo non erano molto buone. Attualmente uso le Anderson e non mi trovo male, anche se le Premium fanno un pò fatica a sciogliersi.
      le precision whey sono buone secondo me;anderson poi è un giocatore della svezia....anzi ce ne sono 2 daniel andersson e kennet andersson
      John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• kumparò
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 236
        • 0
        • 0
        • sud
        • Send PM

penso di essere orientato oramai sulla ultimate italia.

non ho kapito xò la differenza x il konsumatore tra precision whey e total whey.
        mentre dalla deskrizione sembrerebbero ottime anke le time release formula ma non c'é deskritta la percentuale di pro del siero caseine e soia.. quindi le ho eskluse.
        o munn é tutt chell ca te ven....
        je o voglio nun me sent e sta diun

---don't stop------

Commenta

Working...
        X