ingrazione per aumentare peso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stevelord
    Bodyweb Member
    • Feb 2014
    • 11
    • 1
    • 0
    • Send PM

ingrazione per aumentare peso

Ciao a tutti sono nuovo del forum quindi non so se sto postando la domanda nella sezione giusta.
    Sono un ragazzo di 23 anni alto 1.84 e peso 63 kg. In questo ultimo periodo ho dei problemi di digestione nel senso che per problemi di ansia mi si choude lo stomaco spesso e quindi non riesco a mangiare moltissimo.
    Volevo chiedere a voi se potrei utilizzare qualche integratore o non so un gainer in modo da integrare la mancanza di cibo che ho in questo periodo e ingrassare un po.se si cosa mi consogliate? Marche o link? Io avevo provato anni fa a prendere del gainer in farmacia per un mese ma oltre a non fsre ecfetto nel senso che nn ero ingrassato neanche un grammo era mokto pesante e difficile da digerire. Il mio obiettivo sarebbe quello di arrivare a pesare almeno 70 kg. A casa mi alleno con dei manubri per tenermi un po in forma e magari metter su qualche grammo di massa magra
    Detto cio spero che qualcuno mi possa dare una mano. Grazie
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

la prima cosa da fare è sistemare l alimentazione in sezione corretta poi nel caso ci siano delle mancanze si può iniziare a dare un occhiata a gainer, proteine o carboidrati in polvere a seconda delle necessità
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• stevelord
      Bodyweb Member
      • Feb 2014
      • 11
      • 1
      • 0
      • Send PM

Ok ma la mia alimentazione e' un alimentazione normale e varia come fanno tutti niente di specifico per sviluppo massa muscolare. La mia domanda era se tramite un gainer riuscivo a colmare questo buco che ho in quanto non digerisco bene.

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Puoi provare, stiamo parlando di cibo, quindi..
        sigpic

Commenta

• The Beast
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 2383
          • 170
          • 149
          • Send PM

Si ma se non butti giù la tua attuale alimentazione non saprai mai di quanto è il buco calorico che ti manca e di conseguenza quanto gainer dovrai assumere nella giornata.
          Last edited by The Beast; 17-02-2014, 13:49:21.
          Originariamente Scritto da Gandhi
          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• giuseppesole
            Climber
            • Jul 2011
            • 8763
            • 251
            • 712
            • Milano
            • Send PM

Dunque... più che un gainer puoi cercare delle proteine molto leggere e digeribili, come le isolate. Per quanto riguarda i carboidrati, invece, pasta e riso di per se stessi (soprattutto se al dente) sono digeribilissimi e non vedo la ragione per cercare di sostituirli, a meno che tu non li accompagni can sughi indigeribili.
            Altro elemento pesante possono essere frutta e verdura.... e bisogna saper scegliere e cucinare.
            Per questo ti indirizzo anche io a postare nella sezione dieta, con la specifica richiesta di mettere a punto una dieta nutriente e digeribilissima.
            Questo potrebbe risolvere i tuoi problemi, non tanto questa idea di usare gli integratori.
            Se però ti manca la buona volontà....

Commenta

• The Beast
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 2383
              • 170
              • 149
              • Send PM

Veramente meno è cotta e meno la digerisci la pasta. Quando scuoce semplicemente accumula più acqua.
              Il suo problema è un problema di "ansia" che gli fa passare l'appetito e digerire male, deve risolvere quello in primis quindi non c'entra la cottura o la scelta dei cibi.
              Resta inteso che l'alimentazione va sicuramente sistemata.
              all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• giuseppesole
                Climber
                • Jul 2011
                • 8763
                • 251
                • 712
                • Milano
                • Send PM

Guarda che ti sbagli. Gli amidi più cotti diventano più difficili da digerire.
                Questo è il primo link che appare in proposito:

Commenta

• The Beast
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2009
                  • 2383
                  • 170
                  • 149
                  • Send PM

Stà cosa mi risulta nuova. Io la pasta (che quando mangio è fi farro o kamut o al limite integrale) la digerisco meglio ben cotta.

Commenta

• MrTrinita
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2012
                    • 292
                    • 18
                    • 57
                    • Milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da stevelord Visualizza Messaggio
                    Ciao a tutti sono nuovo del forum quindi non so se sto postando la domanda nella sezione giusta.
                    Sono un ragazzo di 23 anni alto 1.84 e peso 63 kg. In questo ultimo periodo ho dei problemi di digestione nel senso che per problemi di ansia mi si choude lo stomaco spesso e quindi non riesco a mangiare moltissimo.
                    Volevo chiedere a voi se potrei utilizzare qualche integratore o non so un gainer in modo da integrare la mancanza di cibo che ho in questo periodo e ingrassare un po.se si cosa mi consogliate? Marche o link? Io avevo provato anni fa a prendere del gainer in farmacia per un mese ma oltre a non fsre ecfetto nel senso che nn ero ingrassato neanche un grammo era mokto pesante e difficile da digerire. Il mio obiettivo sarebbe quello di arrivare a pesare almeno 70 kg. A casa mi alleno con dei manubri per tenermi un po in forma e magari metter su qualche grammo di massa magra
                    Detto cio spero che qualcuno mi possa dare una mano. Grazie
                    Ciao stevelord,
                    di gainer ce ne sono vari e non è facile essere tutti concordi su quale prendere, dipende anche da quanto vuoi spendere.
                    potrebbe essere utile capire quale gainer hai preso in farmacia, per vedere i valori nutrizionali.

personalmente ti posso consigliare questi:
                    1. Anabolic Halo (Muscletech)
                    http://www.musclenutrition.com/anabolic-halo-performance-series.html
                    2. Anabolic Window (Nutrabolics)
                    http://www.musclenutrition.com/nut-anabolic-window.html
                    3. Mass Extreme (NetIntegratori)

spero di aver risposto alla tua domanda
                    The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

Commenta

• stevelord
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2014
                      • 11
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Grazie a tutti per le risposte. Provero' a postare un messaggio nella sezione dieta anche. Grazie mille anche per i consigli sui gainer. Ora provo a scrivere e vedere che mi dicono della dieta e poi in caso faro' un acquisto.

Commenta

Working...
                      X