consigli riguardo l'utilizzo di proteine

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cataniarugby
    Bodyweb Member
    • Feb 2014
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

consigli riguardo l'utilizzo di proteine

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum , Luigi piacere .
    ho 19 anni , sono alto 1.79 e peso 67kg. Vorrei aumentare la mia massa muscolare ,premetto che è ormai da un anno e mezzo che faccio anche palestra e sono riuscito ad aumentare di 7 kg. Mi è stato suggerito dal preparatoree di prendere delle proteine. Ho acquistato delle "proteine del siero del latte whey isolate" e della "creati a monoidratata in polvere" , già avrei una mezza idea di come assumere questi prodotti, ma naturalmente dei consigli da gente piu esperta mi aiuterebbero parecchio.
    Mi alleno 3 volte a settimana in palestra . Come dieta faccio una colazione leggera solitmente : caffè e cornettto. A pranzo solitamente un piatto di pasta . Il pomeriggio un tramezzino . A cena carne rossa la maggiorparte delle volte piu frutta e verdura. Grazie in anticipo per l'aiuto e le risposte .buonaserata a tutti
    p.s. Se ho infranto qualche regola nel post vi chiedo di fsrmela presente grazie
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

le proteine in polvere sono cibo quindi vanno bene in qualsiasi momento della giornata

la creatina e' forse l integratore piu discusso su bodyweb, vai qui e fai un search

Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di

chiudo
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

Working...
    X