Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi è andato sopra i 6gr/die di BA ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chi è andato sopra i 6gr/die di BA ?

    Leggendo un articolo sulla BA in cui si dichiarava di stare sui 6,4gr giornalieri invece dei "canonici" 3,2 grazie al fatto che essendo dose dipendente un dosaggio doppio raddoppiava di fatto i livelli di carnosina ho deciso di assumerla sui 6-8gr giornalieri, ho sperimentato i primi giorni un po di mal di testa (sides tipico della BA) ci sono rischi a stare su questi dosaggi a lungo essendo un integratore che stacco solo durante l' estate ?

    inolte ho letto che a dosaggi elevati è utile per la ricomposizione corporea, però non ho trovato niente a riguardo, solita baggianata o c è del vero ?

    Ps: una curiosità, sia Labrada che Batancourt hanno iniziato a vendere BA non certificata, rispetto alla natroid (carnosyn) mi danno molta più parestesia, possibile che siano di qualità superiore pur non essendo certificate carnosyn ? (si spiegherebbe anche perchè sia labdrada che batancourt siano passati a forme non certificate carnosyn)

    #2
    Io li ho superati.

    Commenta


      #3
      Anche io (Natroid), per una settimana. Niente da segnalare.
      Sono tornato a 5 assunzioni da 750 mg. a stomaco vuoto.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
        Io li ho superati.
        a quanto stavi ?

        io pensavo di stare a 7gr per un mesetto

        Commenta


          #5
          imo le assunzioni da 3-6g (minimo e massimo) al giorno bastano e avanzano.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            ho fatto load anche superiori ai 10gr die per il tennis(assunzioni multiple e mai during obv),in media sto a poco + 6gr a scalare

            nn ho mai avuto parestesia nè rossori nè diarrea,ma ha valenza zero chiaramente come feed

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              #7
              arrivato circa 60gr di bcaa su 80kg di peso.
              Assunsioni sempre multiple pero

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Lion14 Visualizza Messaggio
                arrivato circa 60gr di bcaa su 80kg di peso.
                Assunsioni sempre multiple pero
                quella dose di BA potrebbe essere potenzialmente letale

                scherzi a parte hai confuso bcaa con ba(beta alanina)

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  #9
                  chi significa a scalare ? che parti da 6gr e piano diminuisci ?

                  ci vorrebbe una discussione ufficiale sulla BA perchè il protocollo non è affatto univoco, ok che va in accumulo ma non riesco ad avere un idea se posso prenderla anche per 6 mesi di fila se è bene non forzare i dosaggi o quanto altro, l unica cosa che ho sperimentato è che aumentando la dose i benefici sono tangibili non come altri integratori che non c è mai una sicurezza totale, inoltre la tolleranza tende a salire e si può aumentare il dosaggio nel corso del tempo, e per finire una cosa che ho verificato più volte è che concentrare i dosaggi a ridosso degli allenamenti è esattamente come prenderla frazionata, anzi forse anche meglio.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                    imo le assunzioni da 3-6g (minimo e massimo) al giorno bastano e avanzano.

                    La quantità ottimale infatti risulta 4-5gr al giorno. E' stato dimostrato che assumendo quella quantità e' comparabile ad aumento di concentrazione di carnosina di maggiori assunzioni. Quindi potremmo assumere anche 10gr di BA, ma risulterebbe sprecato.

                    Commenta


                      #11
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        #12
                        Io sto sui 9g/die... nessun problema.

                        Commenta


                          #13
                          ok per il nessun sides ma noti differenze dai 6g?
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                            quella dose di BA potrebbe essere potenzialmente letale

                            scherzi a parte hai confuso bcaa con ba(beta alanina)
                            beh anche fossero bcaa....60gr al giorno sono una mostruosità

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              #15
                              Superati anche io ma a parte il formicolio mai avuto sides (mal di testa o simili per dire..).
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎