Piano integrazione.Pareri :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • incursore
    Bodyweb Member
    • Feb 2014
    • 3
    • 0
    • 1
    • Send PM

    Piano integrazione.Pareri :)

    Buona sera a tutti.Sono nuovo in questo forum.é molto interressante.Mi alleno da circa 4 anni.Volevo chiedere dei pareri riguardo al mio piano d integrazione su sviluppo massa.
    E' il seguente:
    Mattina multi vit+multiminerale(1 compressa) assieme alla colazione
    Pre wo:No Xplode 2.0(1 misurino)+60%bcaa
    Post wo 40 grammi whey con latte scremato+40% di bcaa.( 1 grammo ogni 10 kg di peso)+cla
    Prenanna: zma+30 minuti dopo pro a rilascio graduale.
    Aspetto consigli.
    P.S.
    Non ho una dieta ben precisa in quanto lavoro in una caserma e essendo militare mangio in mensa a pranzo.Cerco di prediligere con i cibi proteici.
    Grazie in anticipo
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

    #2
    ti sposto nella sezione corretta.....
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    • feiwong
      XENOGEAR
      • Jan 2008
      • 2763
      • 180
      • 39
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da incursore Visualizza Messaggio
      Buona sera a tutti.Sono nuovo in questo forum.é molto interressante.Mi alleno da circa 4 anni.Volevo chiedere dei pareri riguardo al mio piano d integrazione su sviluppo massa.
      E' il seguente:
      Mattina multi vit+multiminerale(1 compressa) assieme alla colazione
      Pre wo:No Xplode 2.0(1 misurino)+60%bcaa
      Post wo 40 grammi whey con latte scremato+40% di bcaa.( 1 grammo ogni 10 kg di peso)+cla
      Prenanna: zma+30 minuti dopo pro a rilascio graduale.
      Aspetto consigli.
      P.S.
      Non ho una dieta ben precisa in quanto lavoro in una caserma e essendo militare mangio in mensa a pranzo.Cerco di prediligere con i cibi proteici.
      Grazie in anticipo
      Carboidrati post non ne usi? I bcaa post li sposterei intra. Le whey le preferirei con acqua ma se ti trovi bene così....

      Commenta

      • incursore
        Bodyweb Member
        • Feb 2014
        • 3
        • 0
        • 1
        • Send PM

        #4
        Grazie innanzitutto per la disponibilità.Comunque le proteine che sto assumendo hanno anche in piccola percentuale carboidrati.E in piu qualche galletta di riso ma non so quanto possa essere utile.Credo siano carboidrati o sbaglio?

        Commenta

        • Issue of Style
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2013
          • 1371
          • 52
          • 73
          • Toscana
          • Send PM

          #5
          sisi le gallette di riso vanno bene e sono fonte di carboidrati

          Commenta

          • Philip Heath
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2013
            • 257
            • 16
            • 14
            • Napoli/Napoli
            • Send PM

            #6
            Ciao, Esprimo semplicemente il mio parere.

            Appunto ieri c'è stata una domanda simile, ed ho affrontato un lungo discorso su questo tipo di argomento.
            Proprio come nell'altro post ti do la stessa risposta.

            ((Multi vitaminico e multi minerale per me vanno bene, anche se li preferirei con i pasti))

            La parola integrazione significa completare/aggiungere quello che manca, cioè aggiungere quella parte mancante che non sei riuscito a raggiungere tramite alimentazione.

            Quindi le proteine andrebbero assunte in base ad un calcolo, visto che tu non hai un alimentazione se in po fuori strada, (Per me 40g sono troppi) comunque fatti un calcolo del fabbisogno proteico e capire realmente quante proteine ti servono, (così non sprechi), devi calcolare le proteine provenienti da fonte animale, carne, pesce, latte etc..
            Normalmente si calcolano dai 1,7 fino ai 3g di proteine per KG di massa magra, (normalmente la gente usa il peso corporeo totale).

            Quindi se la tua massa magra ad esempio è 60KG potresti calcolare 60 x 2g = 120g di proteine al giorno.

            BCAA: Pre e durante, va bene 1cpr per 10KG di peso corporeo, ma se ne prendi qualcuna in più non ti fa male, io preferisco pre e durante l'allenamento, dopo è (inutile se ci sono le proteine.)

            Nota: Se assumi il No Explode o comunemente AKG ai fini di migliorare la prestazione fisica, stai ben sicuro che non funziona.
            La stessa cosa vale Per lo ZMA.

            Ecco un piccolo studio che smentisce l'inefficacia dello ZMA sulla prestazione fisica.

            ZMA Non Funziona!!!

            Lo scopo di questo studio è stato quello di verificare se la somministrazione del integratore di zinco Magnesio aspartato (ZMA) provoca un aumento dei livelli sierici di testosterone, che è un effetto spesso rivendicato nella pubblicità di tali prodotti; monitorare l'escrezione urinaria di testosterone e dei metaboliti degli ormoni steroidei selezionati per rilevare potenziali cambiamenti nelle modalità di escrezione di ZMA.

            SOGGETTI:
            Quattordici (14) sani uomini che si allenano regolarmente hanno partecipato a questo studio, età compresa tra 22-33 anni, con un apporto di zinco di base tra 11,9 e 23,2 mg al giorno (-1) prima dello studio.

            RISULTATI:
            La supplementazione di ZMA ha aumentato significativamente lo zinco nel siero (P = 0,031) e l'escrezione urinaria di zinco (P = 0,035). PH urinario (P = 0,011) e il flusso di urina (P = 0.045) sono stati elevati nei soggetti con ZMA .

            Non ci sono cambiamenti significativi nella sierico totale e siero testosterone libero sono state osservate in risposta a ZMA utilizzo.

            Inoltre, il modello escrezione urinaria dei metaboliti di testosterone non è risultatato modificato con l'assunzione di ZMA.

            CONCLUSIONI:
            I dati attuali suggeriscono che l'uso di ZMA non ha effetti significativi riguardanti i livelli sierici di testosterone e il metabolismo del testosterone in soggetti che consumano una supplemento di zinco-magnesio-aspartato.

            (((Questo l'aggiungo io, è una cosa che dovrebbero sapere tutti, anche se tali prodotti ZMA, come il tribulus terrestris, o qualsiasi altro integratore mirato a far salire i livelli di testosterone, sono inutili.
            Anche se questi prodotti dovessero funzionare comunque non ci sarebbero risultati, perché il nostro corpo è regolato da meccanismi complessi, quindi anche se il testosterone aumenta ci sono meccanismi che lo riportano ai suoi livelli naturali, l'eccesso viene scartato... per questo esiste il doping, inibitori, recettori ecc, queste sostanze sono in grado di modificare questi processi.
            se fosse tutto così facile sarebbe fin troppo bello.))) Quindi diffidate da queste Str****te, usate quello che realmente serve, BCAA, EAA, Creatina, Proteine, ec

            Ora non so la tua disponibilità, se hai o non hai tempo per farti i calcoli ecc... ma per me le cose vanno fatte bene, altrimenti e inutile.
            Potresti magari affidarti ad un nutrizionista.

            Ciao.

            Commenta

            • incursore
              Bodyweb Member
              • Feb 2014
              • 3
              • 0
              • 1
              • Send PM

              #7
              Grazie ad entrambi.Comunque io integro perche con i pasti della mensa non riesco a assumere 140 grammi del mio fabbisogno.Visto che come ho gia detto pranzo in caserma.L n o xplode non lo prendo con l obbiettivo di aumentare le prestazioni.Credo di essere apposto dal punto di vista delle prestazioni richieste in ambito militare.Lo assumo perche mi alleno obbligatoriamente la mattina perche previsto dal piano addestrativo,corsa su diverse superfici,allunghi,scatti,trazioni,piegamenti,addominali ,e capita che ho il trisettimanale di pesistica la sera,e lo uso per darmi energia.In quanto allo zma,alcuni studi dicono che funziona altri no.Non saprei.Grazie per la risposta esauriente.

              Commenta

              • Philip Heath
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2013
                • 257
                • 16
                • 14
                • Napoli/Napoli
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da incursore Visualizza Messaggio
                L n o xplode non lo prendo con l obbiettivo di aumentare le prestazioni.Credo di essere apposto dal punto di vista delle prestazioni richieste in ambito militare.Lo assumo perche mi alleno obbligatoriamente la mattina perche previsto dal piano addestrativo,corsa su diverse superfici,allunghi,scatti,trazioni,piegamenti,addominali ,e capita che ho il trisettimanale di pesistica la sera,e lo uso per darmi energia.In quanto allo zma,alcuni studi dicono che funziona altri no.Non saprei.Grazie per la risposta esauriente.
                Se lo usi come energizzante ci sono prodotti più indicati.
                Lo zma ti ho postato lo studio leggilo e capirai che non funziona.

                Commenta

                Working...
                X