Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fonte di carbo da abbinare alle proteine isolate..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fonte di carbo da abbinare alle proteine isolate..

    Salve..sto per comprare delle proteine isolate ( sono intollerante al lattosio e ho bisogno di variare un pò le fonti proteiche siccome mangio spesso albume e pollo a causa del mio problema ) e vorrei chiedervi un parere riguardo la fonte di carboidrati da potervi abbinare... è meglio prenderle post wo oppure a colazione??? nel primo caso cosa è meglio abbinare come carbo? attualmente sto mangiando 150g riso bianco e 150g di tonno al naturale..mentre a colazione come fonte di carbo mangio gallette di riso, 1 mela, e poi credo d dover togliere le mandorle in quanto rallentano l assimilazione delle proteine al mattino..ah volevo specificare che sono ancora in massa..grazie in anticipo a tutti
    ​No Brain No Gain


    INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

    #2
    Ciao, il riso postwo va benissimo, per la colazione andrei su carbo integrali (a meno che le gallette non lo siano) e lascia le mandorle per rallentare un po' le isolate.

    Commenta


      #3
      Quoto. ps. In precedenza avevo interpretato male il quesito
      sigpic

      Commenta


        #4
        capito..e volendo prendere le maltodestrine insieme alle isolate post wo??me le consigliate??cosi da rendere l assimilazione dei carbo ancora più rapida ma anche x una questione di comodità...in modo che in palestra porterei soltanto lo sheker.. se si quante ne dovrei assumere?? per quanto riguarda le isolate devo raggiungere la quota di 30g di pro?
        ​No Brain No Gain


        INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

        Commenta


          #5
          Non funziona così . Meglio sarebbe fare subito le maltodestrine e dopo una ventina di minuti le pro. I quantitativi dipendendono da soggetto a soggetto. In generale 25 g di malto sono sufficienti
          sigpic

          Commenta


            #6
            grazie mille per il chiarimento! quindi mi consiglieresti maltodestrine?? e dopo una ventina di minuti le pro?? o credi sia meglio continuare con il riso bianco??abbinare il riso alle pro isolate non sarebbe un pò sprecato? cioè intendo potrebbe rallentarle??dato comunque il costo non bassissimo vorrei sfruttare al megliio
            ​No Brain No Gain


            INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

            Commenta


              #7
              Dovresti raggiungere la stessa quantità di carbo del riso (circa 120gr). Dopo quanto tempo fai il pasto?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza Messaggio
                grazie mille per il chiarimento! quindi mi consiglieresti maltodestrine?? e dopo una ventina di minuti le pro?? o credi sia meglio continuare con il riso bianco??abbinare il riso alle pro isolate non sarebbe un pò sprecato? cioè intendo potrebbe rallentarle??dato comunque il costo non bassissimo vorrei sfruttare al megliio
                il riso puoi farlo benissimo, ti è stato già detto. Se opti per le maltodestrine,fai quelle,le isolate poi,entro l'ora, fai un pasto completo
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                  Dovresti raggiungere la stessa quantità di carbo del riso (circa 120gr). Dopo quanto tempo fai il pasto?
                  Ceno dopo circa 2 ore e mezza

                  ---------- Post added at 09:48:46 ---------- Previous post was at 09:47:53 ----------

                  Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                  Dovresti raggiungere la stessa quantità di carbo del riso (circa 120gr). Dopo quanto tempo fai il pasto?
                  Ceno dopo circa 2 ore e mezza con 100g riso integrale e 250g di merluzzo
                  ​No Brain No Gain


                  INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

                  Commenta


                    #10
                    Potresti fare così: subito post 80gr di maltodestrine, dopo 20min le isolate e a cena 120 di riso integrale + 1 frutto.

                    Commenta


                      #11
                      Quoto
                      Personal Trainer - Educatore Alimentare
                      Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
                      email nich.pt@gmail.com

                      Commenta


                        #12
                        Non riesci a portarti un contenitore con petto di pollo e riso? Lo vedo molto meglio
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Quoterei Xymox, ma vorrei prima sapere come fai lo spuntino prewo?

                          Commenta


                            #14
                            Perchè è meglio?le pro isolate non sono consigliate proprio per il post wo a causa della rapida assimilazione?pre work out:
                            8 gallette d riso integrali 250ml albume 1 mela

                            ---------- Post added at 10:35:35 ---------- Previous post was at 10:34:33 ----------

                            Perchè è meglio?le pro isolate non sono consigliate proprio per il post wo a causa della rapida assimilazione?pre work out:
                            8 gallette d riso integrali 250ml albume 1 mela
                            ​No Brain No Gain


                            INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza Messaggio
                              Perchè è meglio?le pro isolate non sono consigliate proprio per il post wo a causa della rapida assimilazione?pre work out:
                              8 gallette d riso integrali 250ml albume 1 mela

                              ---------- Post added at 10:35:35 ---------- Previous post was at 10:34:33 ----------

                              Perchè è meglio?le pro isolate non sono consigliate proprio per il post wo a causa della rapida assimilazione?pre work out:
                              8 gallette d riso integrali 250ml albume 1 mela
                              Il problema è che te ne stai due ore e mezza senza niente nello stomaco.Il pasto liquido che ti è stato sopra consigliato è valido se poi ne fai uno solido in tempi ragionevoli
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎