I benefici raggiunti dalla saturazione della beta permangono per più tempo nell'organismo rispetto alla crea.
Piano integrazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioIl piano va bene, magari inserisci la BA anche i giorni off. Lo stacco e' necessario per evitare la saturazione; per la crea 4 weeks on e 2 off e per la beta 4 on e 4 off. I Bcaa li preferisco nella formulazione classica 2-1-1 qualsiasi marca certificata kiowa o ajinomoto e per la beta marche note.
Spero di esserti stato d'aiuto
Ritieni sia necessario staccarla (cosa che io non faccio) per qualche motivo fisiologico, o solo per risparmiare?
Commenta
-
-
io staccarei tutti gli integratori che vanno a saturazione per, raggiunta la saturazione, rinnovare l organismo e avere ottimi benefici anche nel ciclo seguente cosa che se prolunghi per lungo tempo non hai in quanto dopo un tot la saturazione è raggiunta.
Commenta
-
-
in generale, il miglioramento delle prestazioni si può notare in appena 1/2 settimane, in genere i benefici della beta ala sono visibili dopo dopo 3-4 settimane ma studi hanno anche dimostrato che i livelli di carnosina continuano ad aumentare nel tempo per un minimo di 12 settimane, quindi può essere utile continuare a utilizzare la beta per almeno tre mesi per ottimizzare i livelli di carnosina.
ora viene in punto, l integrazione della beta è mirata a raggiungere i giusti livelli di carnosina per avere i reali benefici di questa supp ma poi raggiunto questo apice cosa è meglio fare? prolungando troppo a lungo il ciclo non si avranno ulteriori benefici in quanto i livelli di carnosina sono già al limite quindi la cosa che potrebbe essere utile/sensata da fare sarebbe dopo un tempo massimo (6/12 week) staccare la beta per un 4-8 week per far ritornare i livelli di carnosina al normale e poi rinizare, riavere gli aumenti e sentire nuovamente i benefici.
il tutto obv imo
Commenta
-
-
Non è molto sensato quello che dici. Non è un integratore welness, qualcosa nel tuo organismo cambia e mantenerne sempre l'assunzione, ai tuoi quantitativi poi, a lungo andare potrebbe essere nocivo. Staccare serve a ristabilire l'equilibrio naturale del tuo organismo. Faresti altrettanto con creatina, testoboosters o termogenici?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Prima di fare l'ordine vorrei sapere in fase di massa oltre a quelli elencati quale potrebbe essere un altro buon integratore da aggiungere a quelli elencati? Un multi come lo vedete? (tenendo conto che comunque di frutta e verdura ne mangio in giuste quantità può essere una valida scelta oppure c'è di meglio su cui ripiegare?)
Commenta
-
-
multivitaminico sempre, per la scelta del prodotto fai un search se ne è parlato parecchio.
Commenta
-
Commenta