Ciao a tutti ragazzi , volevo chiedervi un parere : attualmente come pre wo assumo 5 grammi di BCAA(quelli della xxxxxxxx)+3g di 100% pura creatina monoidrato (quella della Univers**) il tutto sciolto in latte o acqua . Poi prendo un caffettino amaro ( :c ) . Cosa ne pensate ? È tutto ok ? Da quando faccio così ho riscontrato un aumento di forza , peso e concentrazione . Mi affido a voi . Grazie mille in anticipo , a tutti !!
creatina monoidrato+BCAA+caffe
Collapse
X
-
mah, il caffè è acido e la crea soffre in ambienti acidi poi, nel caso, il latte pre wo non si può vedere, se questo é un buon pre wo...
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Originariamente Scritto da enricofix Visualizza MessaggioGrazie ragazzi . Mi scuso per l' immissione di marche , ma non sapevo fosse proibito ... Comunque Jack , se invece del latte uso acqua e ci metto un po' di brioschi ? Risolvo ? Grazie
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enricofix Visualizza MessaggioGrazie ragazzi . Mi scuso per l' immissione di marche , ma non sapevo fosse proibito ... Comunque Jack , se invece del latte uso acqua e ci metto un po' di brioschi ? Risolvo ? Graziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiomah, il caffè è acido e la crea soffre in ambienti acidi poi, nel caso, il latte pre wo non si può vedere, se questo é un buon pre wo...
Commenta
-
-
-
Bisognerebbe cercare di far trovare alla creatina un ambiente non acido ma cmq non fissarti se ti va il caffè prendilo non è un dramma, non è che se prendi un caffè tutta la creatina che hai preso la butti via ;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 14:30:52 ---------- Previous post was at 14:29:24 ----------
Penso che la sola caffeina come principio attivo e il caffe come bevanda siano due cose differenti :-) ma aspettiamo i più esperti
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando TapatalkCreatina senza se e senza ma
Commenta
-
Commenta