Salve a tutti ultimamente mi sono accorto che da quando assumo la creatina ovvero ultimi 10 giorni mi è tornata un po' di pancia....è il normale effetto volumizzante o sono io che devo restringere un po' le calorie? Grazie
Creatina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cipciop Visualizza MessaggioPerfetto grazie intanto al Max farò qualcosina in più di cardioCreatina senza se e senza ma
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Liquid Snake Visualizza Messaggiose sei un tipo che tende a ingrassare penso che puoi cominciare a definirePersonal Trainer - Educatore Alimentare
Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicbrah Visualizza MessaggioForse ti conviene postare una foto, è difficile dare opinioni da qui a giugno possono cambiare tante cose, cerca di guardare quanto grasso prendi e di arrivare ad un guadagno con un buon compromesso grasso muscolo. Con la crea ritenzione ne hai, quindi è possibile che l'appannamento sia dovuto a quello ma cerca di tenere d'occhio anche le cal. Comunque sei in massa, è normale sporcarsi, hai tempo in caso di fare un ciclo di definizione, ovviamente come ti ho detto prima deve valerne la pena in base al rapporto grasso muscoloCreatina senza se e senza ma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicbrah Visualizza MessaggioForse ti conviene postare una foto, è difficile dare opinioni da qui a giugno possono cambiare tante cose, cerca di guardare quanto grasso prendi e di arrivare ad un guadagno con un buon compromesso grasso muscolo. Con la crea ritenzione ne hai, quindi è possibile che l'appannamento sia dovuto a quello ma cerca di tenere d'occhio anche le cal. Comunque sei in massa, è normale sporcarsi, hai tempo in caso di fare un ciclo di definizione, ovviamente come ti ho detto prima deve valerne la pena in base al rapporto grasso muscolo
---------- Post added at 17:50:17 ---------- Previous post was at 17:29:42 ----------
http://imageshack.com/a/img827/2668/nexv.jpg
---------- Post added at 17:50:57 ---------- Previous post was at 17:50:17 ----------
http://imageshack.com/a/img534/6595/hgex.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioPiù che altro hai molto da lavorare ,in palestra e a tavola..
Commenta
-
-
Commenta