Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hemavol+ pre wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hemavol+ pre wo

    Ciao ragazzi dopo un pò di tempo torno sul forum..
    Da ottobre per vari motivi personali anche se continuando ad allenarmi non ho seguito una alimentazione e un integrazione perfetta..sono 1.78x72kg-12 bf +o-
    La dieta lo appena sistemata..Ora tocca all'integrazione..proteine apparte che vanno in base alla dieta pensavo di riprendere l'hemavol(pump) con cui mi ero trovato davvero bene e abbinarlo con un pre wo che mi dia un pò di forza e focus..L'altra volta avevo fatto hemavol + assault ora volevo cambiare..cosa mi consigliate?
    Se riuscite a rispondermi entro breve mi fate un favore che poi entro a lavoro e volevo effettuare l'ordine prima di andare.
    Graziee

    #2
    White Flood Rebor+ hemanvol mi sono trovato bene

    Commenta


      #3
      gli stim e i prodotti per il pump non vanno d accordo, i primi inibiscono gli effetti dei secondi (l avrò ripetuto 5 volte nel arco di 4 3d ) quindi all hemavol accoppierei un prodotto free stim (epic) o al limite un pre wo non carico di stim oppure un home made.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #4
        Quello che hai detto jack è vero..uno però cerca un compromesso..prima di scrivere il 3d avevo già pensato all'epic e purtroppo ho notato che è esaurito e io devo effettuare perforza l'ordine oggi,quindi cercavo un alternativa

        Commenta


          #5
          Invece di prendere 2 prodotti (prewo+hemavol) risparmia e indirizzati sul dr Jekyll

          Commenta


            #6
            Ciao gym's friend. Al contrario di ciò che dice -Jack- con cui non mi trovo daccordo, un prodotto come l'Hemavol, tra l'altro a mio avviso tra i più validi tra i prodotti per il pump perchè molto completo come formulazione (cosa che mi sembra di capire hai già potuto sperimentare), affiancarlo con un pre-wo mi sembra un ottima cosa nonchè consigliata. Le 2 tipologie non vanno in conflitto per l'assorbimento, anzi, l'Hemavol sicuramente aumenterà l'assorbimento del pre-wo a livello cellulare in modo ancora più efficace. Io ti consiglio di provare abbinandolo ad un C4 della Cellucore se non l'hai ancora provato, il Mr.Hyde, il NUOVO Assault, Hemo Rage,ecc... Tutti molto validi e come è risaputo, ogniuno può avere una efficiacia molto diversa da persona a persona. L'unica cosa da tenere d'occhio è la prensenza dell'Agmatina, nel caso sia presente in entrambi i prodotti, Hemavole e pre-wo, per non eccedere nel dosaggio.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
              Invece di prendere 2 prodotti (prewo+hemavol) risparmia e indirizzati sul dr Jekyll
              Visto ora non lo conoscevo..dalla scheda tecnica sembra veramente valido lo hai provato?

              ---------- Post added at 13:22:16 ---------- Previous post was at 13:20:30 ----------

              Originariamente Scritto da Sandro14 Visualizza Messaggio
              Ciao gym's friend. Al contrario di ciò che dice -Jack- con cui non mi trovo daccordo, un prodotto come l'Hemavol, tra l'altro a mio avviso tra i più validi tra i prodotti per il pump perchè molto completo come formulazione (cosa che mi sembra di capire hai già potuto sperimentare), affiancarlo con un pre-wo mi sembra un ottima cosa nonchè consigliata. Le 2 tipologie non vanno in conflitto per l'assorbimento, anzi, l'Hemavol sicuramente aumenterà l'assorbimento del pre-wo a livello cellulare in modo ancora più efficace. Io ti consiglio di provare abbinandolo ad un C4 della Cellucore se non l'hai ancora provato, il Mr.Hyde, il NUOVO Assault, Hemo Rage,ecc... Tutti molto validi e come è risaputo, ogniuno può avere una efficiacia molto diversa da persona a persona. L'unica cosa da tenere d'occhio è la prensenza dell'Agmatina, nel caso sia presente in entrambi i prodotti, Hemavole e pre-wo, per non eccedere nel dosaggio.
              Infatti io quando lo presi lo provai un paio di settimane da solo e poi lo abbinai con l'assault e devo dire che mi sono trovato bene e non ho avuto l'impressione di un calo di pump dopo l'assunzione dell'assault forse forse..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                Invece di prendere 2 prodotti (prewo+hemavol) risparmia e indirizzati sul dr Jekyll
                .
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sandro14 Visualizza Messaggio
                  Ciao gym's friend. Al contrario di ciò che dice -Jack- con cui non mi trovo daccordo, un prodotto come l'Hemavol, tra l'altro a mio avviso tra i più validi tra i prodotti per il pump perchè molto completo come formulazione (cosa che mi sembra di capire hai già potuto sperimentare), affiancarlo con un pre-wo mi sembra un ottima cosa nonchè consigliata. Le 2 tipologie non vanno in conflitto per l'assorbimento, anzi, l'Hemavol sicuramente aumenterà l'assorbimento del pre-wo a livello cellulare in modo ancora più efficace. Io ti consiglio di provare abbinandolo ad un C4 della Cellucore se non l'hai ancora provato, il Mr.Hyde, il NUOVO Assault, Hemo Rage,ecc... Tutti molto validi e come è risaputo, ogniuno può avere una efficiacia molto diversa da persona a persona. L'unica cosa da tenere d'occhio è la prensenza dell'Agmatina, nel caso sia presente in entrambi i prodotti, Hemavole e pre-wo, per non eccedere nel dosaggio.
                  andiamo per punti: innanzi tutti il 90% dei pre wo ha già al suo interno una matrice per il pump (più o meno valida) quindi il discorso del maggior assorbimento lascia il tempo che trova, stimolanti (caffeina) e prodotti per il pump vanno in conflitto eccome, è un dato di fatto, e non per l assorbimento ma per il fatto che la caffeina è un vaso costrittore e di conseguenza limita gli effetti dei prodotti mirati alla vasodilatazione.
                  aggiungo inoltre che l accoppiare l hemavol ad altro non è sbagliato ma bisogna prima avere delle basi su cui scegliere, discorso stim in prims, è risaputo che prodotti per il pump necessitano di diete iperglucidiche per funzionare al meglio o addirittura essere presi in concomitanza di carbo per potenziare ulteriormente gli effetti, accoppiata che non può essere fatta se vengono associati a pre wo "generici" i quali vanno presi a stomaco vuoto.

                  detto questo l hemavol resta un ottimo prodotto ma se si vogliono fare delle accoppiate sensate bisdogna avere un occhio di riguardo per evitare di sprecare il prodotto, quoto invece l alternativa di feiw, semplice e funzionale.
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                    andiamo per punti: innanzi tutti il 90% dei pre wo ha già al suo interno una matrice per il pump (più o meno valida) quindi il discorso del maggior assorbimento lascia il tempo che trova, stimolanti (caffeina) e prodotti per il pump vanno in conflitto eccome, è un dato di fatto, e non per l assorbimento ma per il fatto che la caffeina è un vaso costrittore e di conseguenza limita gli effetti dei prodotti mirati alla vasodilatazione.
                    aggiungo inoltre che l accoppiare l hemavol ad altro non è sbagliato ma bisogna prima avere delle basi su cui scegliere, discorso stim in prims, è risaputo che prodotti per il pump necessitano di diete iperglucidiche per funzionare al meglio o addirittura essere presi in concomitanza di carbo per potenziare ulteriormente gli effetti, accoppiata che non può essere fatta se vengono associati a pre wo "generici" i quali vanno presi a stomaco vuoto.

                    detto questo l hemavol resta un ottimo prodotto ma se si vogliono fare delle accoppiate sensate bisdogna avere un occhio di riguardo per evitare di sprecare il prodotto, quoto invece l alternativa di feiw, semplice e funzionale.
                    Lo stesso prodotto cosigliato ha le prensenza tra i suoi ingredienti, questo come molti altri, sia dell' Agmatina, che della caffeina... Questo perchè anche se tecnicamente antagonisti nella funzione dilatatoria o costrittiva, la caffeina svolge ugualmente la sua fuonzione eccitante e la Agmatina la sua di amplificatore ematico...

                    Commenta


                      #11
                      i pre wo già pronti sono fatto con cognizione di causa (si spera) da parte delle aziende quindi le gr dei vari componenti sono calcolate per funzionare nel modo giusto e in sinergia.

                      ripeto se si vuole usare l hemavol sfruttandolo a pieno vanno prese certe precauzione poi ognuno è libero di fare gli stack che vuole accoppiando più prodotti in modo insensato sperando di ottenere quel qualcosa in più ma io eviterei di farlo pensando prima bene a cosa voglio avere da questi prodotti e poi fare le dovute conclusioni.
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        #12
                        Quoto Jack e Fei.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎