Ho bisogno di aiuto!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • guscos
    Bodyweb Member
    • Feb 2014
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Ho bisogno di aiuto!!!!

    Per cominciare ciao a tutti! Ho 24 anni sono alto 1, 89 e peso 83kg ed è da solo 3 mesi che sono entrato nel mondo della palestra e devo dire che mi sto appassionando veramente tanto, siccome ero alle prime armi mi sono fatto aiutare da un personal trainer, soprattutto per quanto rigurda l'integrazione, poi leggendo qua e la mi sono accorto che ognuno fa e suggerisce cose diverse quindi ho pensato di chiedervi aiuto!!!!
    Allora siccome dovevo perdere un po di peso il trainer mi ha diviso l allenamento in 5 giorni,3 di pesi e due per il cardio, ma veniamo al dunque(per adesso non seguo nessuna dieta particolare diciamo che mangio il piu sano possibile):
    Mattina 30g di proteine whey a stomaco vuoto
    Pre allenamento: 4g di aminoacidi ramificati e preworkout (assault) 30min prima di allenarmi
    Post alkenamento: 4gdi aminoacidi e 30g di proteine appena finisco

    Quando faccio cardio prendo solo 2g di aminoacidi prima e dopo.

    Voi che ne pensate????? Avete qualche suggerimento?? (A breve andrò da un nutrizionista per una dieta seria da associare all integrazione )
  • giuseppesole
    Climber
    • Jul 2011
    • 8759
    • 245
    • 694
    • Milano
    • Send PM

    #2
    Non ridurre gli aminoacidi con il cardio.

    Commenta

    • -Jack-
      Whatever happens, happens
      • Sep 2012
      • 11005
      • 338
      • 128
      • Send PM

      #3
      se vuoi che l'integrazione rifinisca un quadro perfetto (dieta riposo e allenamento) prima di tutto devi avere una dieta corretta, mangiare sano non vuol dir nulla, l importante è avere kcal e macro giusto a seconda dei nostri dati fisici, metabolismo, ore di attività fisica ecc.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta

      Working...
      X