Io ho appena acquistato la tartrato.
Integrazione definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AcerM16 Visualizza MessaggioNel protocollo alc taurina tirosina evidentemente serve, vai a a guardare
riguardo l'attività cardio, non mi serve certo che tu me lo dica, non sono mica uno alle prime armi.....
aspetto qualche esperto, senza offesa, nulla di personale.
Ah per la carnitina: avere energi pre wo a cosa ti riferisci tu ?? A preworkout Zeppi di caffeina ?? Che Provocano tachicardia a più non posso ? No grazie, no nessun bisogno !
Ciao
Se vuoi risposte serie da un esperto in termini di (nutrizione) fossi in te spenderei qualcosa da un buon nutrizionista e facendomi ovviamente seguire.
Non ho scritto di prendere la caffeina come energizzante e non la carnitina.
Non ho scritto neanche che dovresti prenderne a palate e facendoti venire una tachicardia. (Sono parole tue)
Energizzanti migliori mi riferivo al avena un oretta prima di allenarsi, oppure una gadorate pre e during, ed altri.
è elementare, lo sanno tutti che chi deve dimagrire il cardio ci dev'essere, (anche see non'è necessario correre come i cavalli) però non so se te ne sei accorto, ti ho accennato il ciclo di krebs.
Che tu lo sappia o no cos'è era un punto di riferimento.
Ps: anche uno alle prime armi sà che teoricamente il cardio fà dimagrire.
Comunque sei tu a fare la differenza, impegnati sempre.
Ciauz.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Philip Heath Visualizza MessaggioOvviamente io mi limito a dar consigli per quanto ne so.. ''tranquillo non mi offendo'' xD
Se vuoi risposte serie da un esperto in termini di (nutrizione) fossi in te spenderei qualcosa da un buon nutrizionista e facendomi ovviamente seguire.
Non ho scritto neanche che dovresti prenderne a palate e facendoti venire una tachicardia. (Sono parole tue)
Energizzanti migliori mi riferivo al avena un oretta prima di allenarsi, oppure una gadorate pre e during, ed altri.
è elementare, lo sanno tutti che chi deve dimagrire il cardio ci dev'essere, (anche see non'è necessario correre come i cavalli) però non so se te ne sei accorto, ti ho accennato il ciclo di krebs.
Ciauz.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggioil forum annovera tra le fila dei suoi utenti fior fior di professionisti seri che dispensano consigli seri
Allora non serve farsi seguire da un pt o da un nutrizonista, basta venire su bodyweb
Scusami, con tutto il rispetto verso un libero professionista, ma secondno me la questione è ben diversa dal pagare qualcuno e farsi seguire.
Inoltre in molte discussioni "ma molte" vedo utenti che fanno delle domande dove poi ricevono risposte non troppo vere.
Trascurando spesso molti fattori rispondendo sempre in modo positivo e mai negativo, non so se questi sono o no professionisti.
Ad una persona gli si deve dire il buono e il male, un uomo deve fare ciò che è giusto e non quello che gli conviene.
Commenta
-
-
Chiaro che pagare e farsi seguire e' cosa diversa che avere delle risposte qualche volta(inevitabilmente )incomplete, anche da parte di professionisti che si dilettano su questo forum. Tuttavia, buoni ed utili consigli qua se ne danno, e neanche così tanto pochi come affermisigpic
Commenta
-
-
Mai piaciuta l'ALC, preferisco centomila volte la tartrato.
---------- Post added at 20:49:09 ---------- Previous post was at 20:44:50 ----------
Originariamente Scritto da Philip Heath Visualizza MessaggioOvviamente io mi limito a dar consigli per quanto ne so.. ''tranquillo non mi offendo'' xD
Ciauz.
Abbassa la cresta per favore, faresti più bella figura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AcerM16 Visualizza MessaggioChiarendo che dieta e allenamento sono gia OK, volevo sapere cosa ne dite di questa integrazione che ho intenzione di iniziare a breve fino all'estate.
Pre colazione: 3g di acido d aspartico + 20 \ 25 g diproteine a rapido assorbimento (isolate) (acido d asp per 12 gg di fila, poi stop 6, poi ripreso)
Pre workout: 4g di carnitina + 2g di citrullina malato + 3 gdi BCAA
Post workout: 5g di BCAA + 30g di proteine a rapidoassorbimento (isolate)
Aspetto consigli !
il daa andrebbe tenuto qualche settimana(almeno 4).l azione su LH e FSH comincia dopo una decina di giorni dall assunzione continuativa(chiaro suscettibile ad infnite variabili)
bcaa pre+during anche piu dei canonici 1gr/10kg peso.puoi aumentare gradualmente la citrullina fino a tolleranza,anche a 5gr
ottima la carnitina se presa con la caffeina.farei piu assunzioni di 1gr ciascuna(pre pasti)e prewo naturalmente
la carnitina è cosi connessa ai regimi ipocalorici perchè ha un ruolo importantissimo nella beta ossidazione,ma con la lipolisi effettiva nn c entra nulla.semplicemente tramite alcuni enzimi si carica dell acido grasso portandolo all interno del mitocondrio dove lo rilascia destinandolo alla beta ossidazione
l azione lipolitica della caffeina nn la scopriamo certo oggi.....la combo tra le 2 ottima,purchè si stia in ipo
si puo dimagrire anche senza cardio e si puo fare cardio anche senza dimagrire
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Grazie per le risposte innanzitutto.
gatorade ..... :lol: !!! Va beh ...
Bcaa pre e during 1g per 10kg corporei, e post wo tengo cmq un po' di pro va bene ? 20 gr ? Mangio circa 1,30 ore dopo allenamento. A volte anche di più !
Per la citrullina ( mai assunta singola) come mi consigli di valutare la tolleranza ?
Grazie
Commenta
-
-
---------- Post added at 17:15:12 ---------- Previous post was at 16:59:34 ----------
Originariamente Scritto da AcerM16 Visualizza MessaggioGrazie per le risposte innanzitutto.
gatorade ..... :lol: !!! Va beh ...
Bcaa pre e during 1g per 10kg corporei, e post wo tengo cmq un po' di pro va bene ? 20 gr ? Mangio circa 1,30 ore dopo allenamento. A volte anche di più !
Per la citrullina ( mai assunta singola) come mi consigli di valutare la tolleranza ?
Grazie
Perchè chiedi ad altri utenti di quante pro assumere ? Loro sicuramente non conoscono la tua dieta e tantomeno il tuo fabbisofno proteico.
Quindi come vuoi che questi signori ti possano dare consigli su ciò che hai chiesto ?
Qualche utente avrebbe dovuto spiegarti come si assumono le pro...
Figuriamoci per gli altri integratori sse non si conoscono nemmeno le pro.
La cosa bella e che gli utenti acconsentono pur non conoscendo i tuoi fabbisogni.
Ora non lo so se tra i presenti c'è un professionista.
Forse qualcuno se ne uscirà con una risposta tipo "30 g sono uno standard" o cazzate varie.
Beati voi che sapete tutto.Last edited by Philip Heath; 28-02-2014, 18:17:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Philip Heath Visualizza Messaggio---------- Post added at 17:15:12 ---------- Previous post was at 16:59:34 ----------
Questo è un tipico esempio di un utente che chiede consigli ma in realtà non sa neanche lui cosa stia facendo.
Perchè chiedi ad altri utenti di quante pro assumere ? Loro sicuramente non conoscono la tua dieta e tantomeno il tuo fabbisofno proteico.
Quindi come vuoi che questi signori ti possano dare consigli su ciò che hai chiesto ?
La cosa bella e che gli utenti acconsentono pur non conoscendo i tuoi fabbisogni.
Forse qualcuno se ne uscirà con una risposta tipo "30 g sono uno standard" o cazzate varie.
Beati voi che sapete tutto.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Philip Heath Visualizza Messaggio---------- Post added at 17:15:12 ---------- Previous post was at 16:59:34 ----------
Questo è un tipico esempio di un utente che chiede consigli ma in realtà non sa neanche lui cosa stia facendo.
Beati voi che sapete tutto.
ho detto tutto
Commenta
-
Commenta