Integrazione definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AcerM16
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 331
    • 29
    • 20
    • Send PM

Integrazione definizione

Chiarendo che dieta e allenamento sono gia OK, volevo sapere cosa ne dite di questa integrazione che ho intenzione di iniziare a breve fino all'estate.

Pre colazione: 3g di acido d aspartico + 20 \ 25 g diproteine a rapido assorbimento (isolate) (acido d asp per 12 gg di fila, poi stop 6, poi ripreso)

Pre workout: 4g di carnitina + 2g di citrullina malato + 3 gdi BCAA

Post workout: 5g di BCAA + 30g di proteine a rapidoassorbimento (isolate)

Aspetto consigli !

• AcerM16
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 331
    • 29
    • 20
    • Send PM

Up

Commenta

• AcerM16
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2013
      • 331
      • 29
      • 20
      • Send PM

Upp !

Commenta

• AcerM16
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2013
        • 331
        • 29
        • 20
        • Send PM

Up up up up

Commenta

• TheSnatch
          Bodyweb Member
          • Feb 2014
          • 25
          • 1
          • 0
          • Send PM

Io ci abbinerei anche un termogenico, io mi sto trovando bene con il dexaprine XR della iforce, sono in low carb e mi da una carica pazzesca, alzo quasi piu di prima e noto anche miglioramenti per il fattore bruciagrassi, fa conto che un barattolo ti dura 2 mesi, aspetta la conferma di bb più esperti però la carnitina stai usando l l-carnitina o acetyl c.. ?

Commenta

• Philip Heath
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2013
            • 257
            • 16
            • 14
            • Napoli/Napoli
            • Send PM

Vai Bene, però la carnitina se l'assumi con l'intenzione che ti trasporta i lipidi nei mitocondri (usandoli come fonte di energia) levatelo dalla testa che non'è vero, fossi in te eviterei la carnitina, sono solo soldi buttati.

Mi concentrerei di più su prodotti come la caffeina.

Lo scopo principale di questo studio è di esaminare l'effetto della caffeina sulla accumulo di lipidi nelle cellule di epatoma HepG2 umane.

Riduzioni significative e l'accumulo di lipidi epatici, come trigliceridi (TG), e colesterolo sono stati osservati quando le cellule HepG2 sono state trattate con caffeina.

La Caffeina ha diminuito i livelli di mRNA di geni lipogenesi-associata (SREBP1c, SREBP2, FAS, SCD1, HMGR e LDLR).

Al contrario, il livello di mRNA di CD36, che è un responsabile per l'assorbimento dei lipidi e del catabolismo è aumentato.

Successivamente, l'effetto della caffeina è stata esaminata in AMP-activated protein chinasi (AMPK) via di segnalazione.

La fosforilazione di AMPK e acetil-CoA carbossilasi è evidentemente aumentata quando le cellule sono state trattate con caffeina per 24 h.

Questi effetti sono stati tutti invertiti in presenza del composto C, un inibitore AMPK.

In sintesi, questi dati indicano che la caffeina è efficace, ha impoverito i trigliceridi (TG) e i livelli di colesterolo, inibizione della lipogenesi e la stimolazione della lipolisi attraverso la modulazione di segnalazione AMPK-SREBP.

Fonti Pubmed.

Ciao.
            Last edited by Philip Heath; 22-02-2014, 22:49:45.

Commenta

• Distribuito
              Bodyweb Advanced

• Feb 2014
              • 77
              • 5
              • 0
              • Send PM

Leva i i bcaa post che ce ne sono già nelle whey, aggiungili pre o during

Commenta

• AcerM16
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2013
                • 331
                • 29
                • 20
                • Send PM

Originariamente Scritto da TheSnatch Visualizza Messaggio
                Io ci abbinerei anche un termogenico, io mi sto trovando bene con il dexaprine XR della iforce, sono in low carb e mi da una carica pazzesca, alzo quasi piu di prima e noto anche miglioramenti per il fattore bruciagrassi, fa conto che un barattolo ti dura 2 mesi, aspetta la conferma di bb più esperti però la carnitina stai usando l l-carnitina o acetyl c.. ?
                l'utilizzo del termogenico ha un senso quando ci si trova gia in buone (direi quasi ottime) condizioni di definizione, altrimenti sono soldi buttati. per ora non sono a quella condizione, devo buttare giu un 8\9 kg....massa se si fa si fa giusta ahahahahah

---------- Post added at 22:30:59 ---------- Previous post was at 22:28:39 ----------

Originariamente Scritto da Philip Heath Visualizza Messaggio
                Vai Bene, però la carnitina se l'assumi con l'intenzione che ti trasporta i lipidi nei mitocondri (usandoli come fonte di energia) levatelo dalla testa che non'è vero, fossi in te eviterei la carnitina, sono solo soldi buttati.

Mi concentrerei di più su prodotti come la caffeina.

Lo scopo principale di questo studio è di esaminare l'effetto della caffeina sulla accumulo di lipidi nelle cellule di epatoma HepG2 umane.

Riduzioni significative e l'accumulo di lipidi epatici, come trigliceridi (TG), e colesterolo sono stati osservati quando le cellule HepG2 sono state trattate con caffeina.

La Caffeina ha diminuito i livelli di mRNA di geni lipogenesi-associata (SREBP1c, SREBP2, FAS, SCD1, HMGR e LDLR).

Al contrario, il livello di mRNA di CD36, che è un responsabile per l'assorbimento dei lipidi e del catabolismo è aumentato.

Successivamente, l'effetto della caffeina è stata esaminata in AMP-activated protein chinasi (AMPK) via di segnalazione.

La fosforilazione di AMPK e acetil-CoA carbossilasi è evidentemente aumentata quando le cellule sono state trattate con caffeina per 24 h.

Questi effetti sono stati tutti invertiti in presenza del composto C, un inibitore AMPK.

In sintesi, questi dati indicano che la caffeina è efficace, ha impoverito i trigliceridi (TG) e i livelli di colesterolo, inibizione della lipogenesi e la stimolazione della lipolisi attraverso la modulazione di segnalazione AMPK-SREBP.

Fonti Pubmed.

Ciao.
                utilizzerò carnitina per due scopi: energetico (blando), e con funzione "disappanante"....la dieta in primis
                conosco le potenzialità della caffeina, sei proprio sicuro di una cosi elevata stimolazione della perdita di grasso ? associata magari a tirosina lo capirei di piu

Commenta

• Philip Heath
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2013
                  • 257
                  • 16
                  • 14
                  • Napoli/Napoli
                  • Send PM

Originariamente Scritto da AcerM16 Visualizza Messaggio
                  l'utilizzo del termogenico ha un senso quando ci si trova gia in buone (direi quasi ottime) condizioni di definizione, altrimenti sono soldi buttati. per ora non sono a quella condizione, devo buttare giu un 8\9 kg....massa se si fa si fa giusta ahahahahah

---------- Post added at 22:30:59 ---------- Previous post was at 22:28:39 ----------

utilizzerò carnitina per due scopi: energetico (blando), e con funzione "disappanante"....la dieta in primis
                  conosco le potenzialità della caffeina, sei proprio sicuro di una cosi elevata stimolazione della perdita di grasso ? associata magari a tirosina lo capirei di piu

Perché utilizzare la carnitina a scopo energetico quando ci sono molti prodotti migliori ?
                  Comunque, personalmente la caffeina non l'ho mai provata (in termini di bruciagrassi) sono troppo secco per farlo
                  a livello energetico o per la stimolazione del sistema nervoso è ottima.

Non'è che dovrei essere sicuro della così elevata stimolazione dei lipidi, lo studio non l'ho fatto io però uno studio tratto da pub med central (il portale dei medici chiamiamolo così) non credo che questi scienziati/dottori abbiano perso del tempo con questo studio, quindi prendendolo in considerazione basterebbe provarlo no ?

Un consiglio che aggiungerei ''comunque molto risaputo'' e quello di fare almeno una Trentina di minuti ''cardio'' ad una velocità moderata controllando il battito cardiaco, lavorando con il 70% della frequenza massima cardiaca, generalmente corsa lenta. (tale allenamento prolungato per un certo periodo di minuti attiva il ciclo di krebs, l ciclo di Krebs (anche detto ciclo degli acidi tricarbossilici o ciclo dell'acido citrico) è un ciclo metabolico di importanza fondamentale in tutte le cellule che utilizzano ossigeno nel processo della respirazione cellulare.

In questi organismiaerobici, il ciclo di Krebs è l'anello di congiunzione delle vie metaboliche responsabili della degradazione (catabolismo) dei carboidrati, dei grassi e delle proteine in anidride carbonica e acqua con la formazione di energia chimica.

Il ciclo di Krebs è una via metabolica anfibolica, poiché partecipa sia a processi catabolici che anabolici. Il ciclo fornisce infatti anche molti precursori per la produzione di alcuni amminoacidi (ad esempio l'α-chetoglutarato e l'ossalacetato) e di altre molecole fondamentali per la cellula.

e comunque un ulteriore stimolazione per la lipolisi.

La Tirosina secondo me non fa altro che tenerti attivo, visto che è un percussore di alcuni ormoni come la dopamina, l'adrenalina e la noradrenalina.
                  Bisognerebbe approfondire la questione ma non credo sia utile come bruciagrassi.

Potrebbe interessarti:http://www.my-personaltrainer.it/int.../tirosina.html
                  Last edited by Philip Heath; 24-02-2014, 13:44:39.

Commenta

• AcerM16
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2013
                    • 331
                    • 29
                    • 20
                    • Send PM

Nel protocollo alc taurina tirosina evidentemente serve, vai a a guardare
                    riguardo l'attività cardio, non mi serve certo che tu me lo dica, non sono mica uno alle prime armi.....
                    aspetto qualche esperto, senza offesa, nulla di personale.
                    Ah per la carnitina: avere energi pre wo a cosa ti riferisci tu ?? A preworkout Zeppi di caffeina ?? Che Provocano tachicardia a più non posso ? No grazie, no nessun bisogno !
                    Ciao

Commenta

• -Jack-
                      Whatever happens, happens
                      • Sep 2012
                      • 11005
                      • 338
                      • 128
                      • Send PM

Chiarendo che dieta e allenamento sono gia OK, volevo sapere cosa ne dite di questa integrazione che ho intenzione di iniziare a breve fino all'estate.

Pre colazione: 3g di acido d aspartico + 20 \ 25 g diproteine a rapido assorbimento (isolate) (acido d asp per 12 gg di fila, poi stop 6, poi ripreso)

Pre workout: 4g di carnitina + 2g di citrullina malato + 3 gdi BCAA

Post workout: 5g di BCAA + 30g di proteine a rapidoassorbimento (isolate)

Aspetto consigli !
                      per il daa fai 3g al giorno, 1,5 cola e 1,5 pre wo on, 1,5 cola e 1,5 cena off 5/6 settimane, le proteine prendile a colazione non vedo il motivo di prenderle prima.

la carnitina che forma è? sappi che la forma acetilata la assimili meglio, farei comunque un 4-5g al giorno in più assunzioni prima dei pasti principali e pre wo anche dei gg. off pre colazione,pre pranzo e pre cena.

ok per la citrullina (puoi comunque aumentare fino a 3-5g), i bcaa dividili tra pre e during.

manca una fonte di carbo post wo.
                      jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• eternal_body_
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2012
                        • 155
                        • 9
                        • 0
                        • Send PM

ti dico la mia
                        leva i bcaa post usali pre e/o during
                        prendi pure le pro a colazione
                        carnitina assolutamente alc... col protocollo che ti ha indicato jack
                        nn escluderei la caffeina anidra sia per ora sia per il futuro, che tutta sta tachicardia che immagini nn la provoca affatto...il caffè è un'altra cosa
                        i carbo post wo credo nn li abbia messi perchè "deve buttare giù 8-9 kg"

Commenta

• MarcoRotax
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2012
                          • 65
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da eternal_body_ Visualizza Messaggio
                          ti dico la mia
                          leva i bcaa post usali pre e/o during
                          prendi pure le pro a colazione
                          carnitina assolutamente alc... col protocollo che ti ha indicato jack
                          nn escluderei la caffeina anidra sia per ora sia per il futuro, che tutta sta tachicardia che immagini nn la provoca affatto...il caffè è un'altra cosa
                          i carbo post wo credo nn li abbia messi perchè "deve buttare giù 8-9 kg"
                          è il momento migliore della giornata per assumerli dopo il wo, anche se deve sgrassarsi van presi.

Commenta

• giuseppesole
                            Climber
                            • Jul 2011
                            • 8763
                            • 251
                            • 711
                            • Milano
                            • Send PM

Perchè "assolutamente ALC"?

Commenta

• -Jack-