Yok3d + Hemavol

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frenkp
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 83
    • 3
    • 0
    • Send PM

    Yok3d + Hemavol

    Ciao a tutti! Vorrei un vostro parere riguardo la combinazione di questi due prodotti, yok3d e hemavol. Ho cercato un pò sul forum ma di questo in particolare ho trovato poco o nulla. La verità è che ho acquistato prima l'hemavol ma non mi ha intrigato particolarmente poiché stim free, quindi ho preso lo yok3d con il quale mi trovai già bene in passato...
    Visto che ho sentito parlare di combo hemavol-arginina, pensate possa andare bene hemavol-yok3d?
    Grazie a tutti anticipatamente!

    PS: seguo una dieta iper per massa e faccio palestra da 3 anni circa.
  • stallon
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 1666
    • 24
    • 9
    • Send PM

    #2
    ciao,qualè la tua bf?

    Commenta

    • gg89
      Bodyweb Senior
      • Jul 2010
      • 3839
      • 202
      • 398
      • Send PM

      #3
      è un ottima combo per il pump..tra le più forti

      Commenta

      • Frenkp
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2013
        • 83
        • 3
        • 0
        • Send PM

        #4
        Sono alto 1.90, peso 79, dall'ultimo controllo bf 7/8 %

        Commenta

        • -Jack-
          Whatever happens, happens
          • Sep 2012
          • 11005
          • 338
          • 128
          • Send PM

          #5
          la combo può andare ma il fatto che l'hemavol (prodotto per il pump e non pre wo) sia free stim non ce nulla di strano, lo sarebbe se fosse il contrario in quanto gli stim inibiscono l effetto pump.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta

          • gg89
            Bodyweb Senior
            • Jul 2010
            • 3839
            • 202
            • 398
            • Send PM

            #6
            [QUOTE=-Jack-;8565903]la combo può andare ma il fatto che l'hemavol (prodotto per il pump e non pre wo) sia free stim non ce nulla di strano, lo sarebbe se fosse il contrario in quanto gli stim inibiscono l effetto pump.[/QUOTE]

            pero' che anche da dire che in moltissimi pre work anche in quelli con feed piu' positivi...( mrhyde ad esempio cè agmantina ecc...e si stimolanti ce ne sono moltissimi...eppure l'effetto pump si sente)

            Commenta

            • -Jack-
              Whatever happens, happens
              • Sep 2012
              • 11005
              • 338
              • 128
              • Send PM

              #7
              questo non lo metto in dubbio ma prendere l'hemavol e, ad esempio, accopiarlo a della caffeina non ha molto senso...

              per il fatto dei prodotti già pronto ritengo ci sia uno studio dietro obv per far funzionare al meglio le componenti ma comunque sia come vedi i due prodotti pro supps sono fatti con "un occhio di riguardo" uno è carico di stim e "pecca" come dosaggi nella matrice pump l'altro invece ottima matrice pump e meno stim, come vedi il ragionamento che c'è dietro è simile
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta

              • gg89
                Bodyweb Senior
                • Jul 2010
                • 3839
                • 202
                • 398
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                questo non lo metto in dubbio ma prendere l'hemavol e, ad esempio, accopiarlo a della caffeina non ha molto senso...

                per il fatto dei prodotti già pronto ritengo ci sia uno studio dietro obv per far funzionare al meglio le componenti ma comunque sia come vedi i due prodotti pro supps sono fatti con "un occhio di riguardo" uno è carico di stim e "pecca" come dosaggi nella matrice pump l'altro invece ottima matrice pump e meno stim, come vedi il ragionamento che c'è dietro è simile
                si quello si uno è incentrato più sul focus l altro sul pump...io ora sto facendo mrhyde+agamantina(iforce) mi trovo mooolto bene..

                Commenta

                • arnold22
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2013
                  • 545
                  • 15
                  • 4
                  • Send PM

                  #9
                  Quindi come abbinamento va bene Hemavol + Yok3D ? Io ho provato un paio di mesi fa l'abbinamento Hemavol + Agmatine 500 ed è stato straordinario.

                  Commenta

                  • giuseppesole
                    Climber
                    • Jul 2011
                    • 8761
                    • 250
                    • 700
                    • Milano
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                    la combo può andare ma il fatto che l'hemavol (prodotto per il pump e non pre wo) sia free stim non ce nulla di strano, lo sarebbe se fosse il contrario in quanto gli stim inibiscono l effetto pump.
                    Questo è vero, e comunque la cosa andrebbe gestita personalmente (inserire nativamente caffeina nei prodotti espressamente per il pump è comunque un controsenso).
                    Poi, per rispondere alla domanda dell' utente (e comunque a tutti voi), la letteratura sconsiglia di abbinare Arginina ed Agmantina, per noti effetti neurologici:



                    (controllate cercando "interactions" oppure "does not go well with")
                    Quindi mi sentire di sconsigliare l' abbinamento Hemavol/Yok3d, di eliminare del tutto l' arginina e prendere solo l' Hemavol, regolandomi sul dosaggio (al limite aggiungendo arginina pura).
                    Quindi Arnold, continua con Hemavol + Agmantina.

                    Commenta

                    • umbe
                      Bodyweb Advanced

                      • Dec 2006
                      • 327
                      • 5
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                      Questo è vero, e comunque la cosa andrebbe gestita personalmente (inserire nativamente caffeina nei prodotti espressamente per il pump è comunque un controsenso).
                      Poi, per rispondere alla domanda dell' utente (e comunque a tutti voi), la letteratura sconsiglia di abbinare Arginina ed Agmantina, per noti effetti neurologici:



                      (controllate cercando "interactions" oppure "does not go well with")
                      Quindi mi sentire di sconsigliare l' abbinamento Hemavol/Yok3d, di eliminare del tutto l' arginina e prendere solo l' Hemavol, regolandomi sul dosaggio (al limite aggiungendo arginina pura).
                      Quindi Arnold, continua con Hemavol + Agmantina.
                      scusa ma c è scritto
                      Does Not Go Well With

                      • L-Arginine and L-Citrulline (for some neurological effects; cardiovascular interactions not well elucidated)
                      • Yohimbine and Rauwolscine (Agmatine activates the α2A receptor that these inhibit)
                      • D-Aspartic Acid due to reducing signalling via the NMDA receptors
                      • Alcohol coingestion (may increase ulceration from alcohol)

                      nemmeno citrullina . yohmbina ecc hemanvol contiene agmatina e citrullina, hyde citrullina agmatina e yohmbina e moti altri prework hanno qs combinazioni

                      Commenta

                      • giuseppesole
                        Climber
                        • Jul 2011
                        • 8761
                        • 250
                        • 700
                        • Milano
                        • Send PM

                        #12
                        Sono indicazioni di massima. Bisogna a questo punto leggere nel dettaglio (questo è un sunto).
                        Comunque più che sufficiente per evitare Hemavol + Yok3d, dato peraltro che non ce n' è motivo.
                        Comunque hai ragione, la questione sarebbe da indagare meglio. Vediamo se i più acculturati tra noi vogliono intervenire...
                        Last edited by giuseppesole; 12-02-2014, 17:03:26.

                        Commenta

                        • -Jack-
                          Whatever happens, happens
                          • Sep 2012
                          • 11005
                          • 338
                          • 128
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                          Questo è vero, e comunque la cosa andrebbe gestita personalmente (inserire nativamente caffeina nei prodotti espressamente per il pump è comunque un controsenso).
                          Poi, per rispondere alla domanda dell' utente (e comunque a tutti voi), la letteratura sconsiglia di abbinare Arginina ed Agmantina, per noti effetti neurologici:



                          (controllate cercando "interactions" oppure "does not go well with")
                          Quindi mi sentire di sconsigliare l' abbinamento Hemavol/Yok3d, di eliminare del tutto l' arginina e prendere solo l' Hemavol, regolandomi sul dosaggio (al limite aggiungendo arginina pura).
                          Quindi Arnold, continua con Hemavol + Agmantina.
                          non dice a che dosaggi e non motiva il perché o meglio si limita a delineare i possibili sides... e comunque il solito proprietary blend cela i quantitativi di arginina.

                          comumque sia l accoppiata (ricredendomi da quanto detto prima) non è il massimo perché comunque viene usato un derivato del arginina (che è più dannosa che utile) più potente e funzionale quindi mi limiterei al solo hemavol accopiato magari ad un pre wo free stim o all agmatina singola.

                          buona comumque anche la combo di gg.
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta

                          • TheFox10
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2013
                            • 478
                            • 74
                            • 150
                            • Roma
                            • Send PM

                            #14
                            Io sto usando hemavol + yok3d e mi trovo benissimo ( provato anche 1 barattolo di hemavol senza aggiunte precedentemente ), non ho capito bene perché sconsigliate lo stack dei due
                            DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

                            Commenta

                            • -Jack-
                              Whatever happens, happens
                              • Sep 2012
                              • 11005
                              • 338
                              • 128
                              • Send PM

                              #15
                              viene spiegato "ai minimi termini" nello studio postato da beppe, in seguito ho provato dare un altra motivazione, accoppiata di un derivato più potente dell ingrediente alla base dello yok (arginina).
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta

                              Working...
                              X