Yok3d + Hemavol

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frenkp
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 83
    • 3
    • 0
    • Send PM

    Yok3d + Hemavol

    Ciao a tutti! Vorrei un vostro parere riguardo la combinazione di questi due prodotti, yok3d e hemavol. Ho cercato un pò sul forum ma di questo in particolare ho trovato poco o nulla. La verità è che ho acquistato prima l'hemavol ma non mi ha intrigato particolarmente poiché stim free, quindi ho preso lo yok3d con il quale mi trovai già bene in passato...
    Visto che ho sentito parlare di combo hemavol-arginina, pensate possa andare bene hemavol-yok3d?
    Grazie a tutti anticipatamente!

    PS: seguo una dieta iper per massa e faccio palestra da 3 anni circa.
  • stallon
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 1666
    • 24
    • 9
    • Send PM

    #2
    ciao,qualè la tua bf?

    Commenta

    • gg89
      Bodyweb Senior
      • Jul 2010
      • 3839
      • 202
      • 398
      • Send PM

      #3
      è un ottima combo per il pump..tra le più forti

      Commenta

      • Frenkp
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2013
        • 83
        • 3
        • 0
        • Send PM

        #4
        Sono alto 1.90, peso 79, dall'ultimo controllo bf 7/8 %

        Commenta

        • -Jack-
          Whatever happens, happens
          • Sep 2012
          • 11005
          • 338
          • 128
          • Send PM

          #5
          la combo può andare ma il fatto che l'hemavol (prodotto per il pump e non pre wo) sia free stim non ce nulla di strano, lo sarebbe se fosse il contrario in quanto gli stim inibiscono l effetto pump.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta

          • gg89
            Bodyweb Senior
            • Jul 2010
            • 3839
            • 202
            • 398
            • Send PM

            #6