pareri e consigli sulla mia assunzione di creatina glutammina e arginina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giovanni-91
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2013
    • 79
    • 0
    • 0
    • Send PM

pareri e consigli sulla mia assunzione di creatina glutammina e arginina

ciao a tutti volevo dei consigli sulla mia assunzione di questi tre integratori
    mattina 20 minuti prima di fare colazione 5 gr di glutammina+ 5 gr di creatina con 15 gr di brioschi

1 ora prima del work 5 gr di arginina 30 minuti prima 5gr di glutammina + 3 gr di creatina

post work 10gr di glutammina + 5 gr di creatina insieme al vitargo

pre nanna 3 gr di arginina 30 minuti dopo 5 gr di glutammina insieme alla caseina
  • Liquid Snake
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2014
    • 170
    • 4
    • 11
    • Provincia di Catania
    • Send PM

Sinceramente per la creatina userei il solito protocollo 3+3+3 on e 3+3 off, per quanto riguarda Glutammina e Arginina su di me non fanno niente........forse qualcosina l'arginina ma la glutammina proprio 0
    Creatina senza se e senza ma

Commenta

• giuseppesole
      Climber
      • Jul 2011
      • 8763
      • 251
      • 712
      • Milano
      • Send PM

Taglierei glutammina ed arginina. Quei soldi li puoi reinvestire in modo più utile.

Commenta

• Liquid Snake
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2014
        • 170
        • 4
        • 11
        • Provincia di Catania
        • Send PM

perfettamente d'accordo....non capisco come una cosa tanto inutile come la glutammina abbia avuto tutto questo successo...........
        Creatina senza se e senza ma

Commenta

• Giovanni-91
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2013
          • 79
          • 0
          • 0
          • Send PM

ok grazie per i consigli, un ultima domanda prendendo insieme glutammina e creatina con lo stesso tampone va bene o vanno in contrasto?
          Last edited by Giovanni-91; 12-02-2014, 10:10:40.

Commenta

• giuseppesole
            Climber
            • Jul 2011
            • 8763
            • 251
            • 712
            • Milano
            • Send PM

Vanno bene.

Commenta

• The Beast
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 2383
              • 170
              • 149
              • Send PM

Io andrei con la fase di carico e mantenimento con la crea. Tutti e 3 i supplementi li prenderei un'ora prima del wo.
              Originariamente Scritto da Gandhi
              all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• -Jack-
                Whatever happens, happens
                • Sep 2012
                • 11005
                • 338
                • 128
                • Send PM

perché pre wo?

io terrei la sola crea col classico protocollo 3+3+3 on e 3+3 off a stomaco vuoto con tampone eccetto pw, il resto lo eviterei a prescindere.
                jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• The Beast
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2009
                  • 2383
                  • 170
                  • 149
                  • Send PM

Gluta e arginina danno il loro meglio pre-wo (60').La crea in 3+3+3 e 3+3 è poca roba. Più efficace il classico carico 20-25gr al giorno (sempre a stomaco vuoto tamponata con bicarbonato/acqua calda/limone o dopo i pasti se si hanno problemi gastrici) per 5 giorni e poi il mantenimento con 5-6gr al giorno.
                  all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• -Jack-
                    • Sep 2012
                    • 11005
                    • 338
                    • 128
                    • Send PM

se dobbiamo dirla tutta gluta e arginina sono integratori superati e risultanti inutili.

per quanto riguarda la crea la tua è una posologia alternativa non la migliore e comunque, se ne parla da tempo anche qui sul forum, la fase di carico da 5-6gg risulta superata, poi obv ognuno fa ciò che vuole quindi l autore del 3d è libero di scegliere la posologia che preferisce.
                    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• The Beast
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2009
                      • 2383
                      • 170
                      • 149
                      • Send PM

E' tutto superato ed inutile? Hahaha..
                      Se li provi nelle giuste dosi e nelle giuste tempistiche sono utili eccome (sono presenti in tutti i mischioni pre-wo all-in-one che vi piace usare). Arginina meglio nella forma aakg, ovviamente.
                      La fase di carico di creatina superata? Ma l'hai mai provata almeno?
                      Non è che se "sul forum risulta superata" è detto che sia per forza così. Con la fase di carico si saturano le cellule muscolari nel giro di 5 giorni (ci sono fior di studi al riguardo) anziche in un mese come con il metodo che vi piace usare qui. Quindi non vedo in cosa sia superato. E' la migliore a mio parere. Perchè perdere tempo per un mese quando in 5 giorni ottengo già l'effetto di saturazione? Semmai prova e vedi te stesso le differenze. Non spariamo giudizi e sentenze a caso.. soprattutto per chi ha da imparare e da scegliere..

Commenta

• -Jack-
                        • Sep 2012
                        • 11005
                        • 338
                        • 128
                        • Send PM

non sparo affatto giudizi a caso ho provato entrambi i metodi: con carico di 5g, con "carico" da 2 giorni e poi solo una assunzione nei giorni on e classico, quello con cui mi sono trovato meglio è il classico come tu ti sei trovato meglio con la fase di carico per 5g, tutto qui non c'è il metodo migliore.

tutti i mischioni che ci piace usare, come gli hai chiamati, e che ultimamente vengo consigliati qui sul forum non contengono ne gluta (inutile per scopi anabolici diversi studi lo dimostrano) ne arginina (integratore inutile e dannoso inoltre risulta superato per l effetto pump) quindi non so che prodotti tu intenda.

ti do perfettamente ragione sul fatto di non dire inesattezze in quanto c'è gente inesperta che potrebbe prenderle per verità ma lo stesso vale per te, cerca di stare al passo con la scienza e seguire i progressi che fa, fatti un search su google a riguardo arginina, glutammina e fase di carico creatina rimarrai stupito da quanto si sono evoluti gli studi attorno a questi 3 supplementi
                        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• The Beast
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2009
                          • 2383
                          • 170
                          • 149
                          • Send PM

Forse non ci siamo capiti. Ha chiesto consigli su come assumere QUESTI integratori e consigli su QUESTI ha ricevuto.
                          Non ha chiesto se ce ne fossero di migliori. Non ho bisogno di fare nessun search, penso di essere più aggiornato di te (scusa la poca modestia) visto che il mio ruolo lo richiede. Non è che tutti gli integratori debba avere qualità "anaboliche" come dici tu.. questi due prodotti sono utili per diverse cose ma, come tutti gli INTEGRATORI, non son oindispensabili.

Commenta

• -Jack-
                            • Sep 2012
                            • 11005
                            • 338
                            • 128
                            • Send PM

ma perché scusa se uno usa degli integratori che, ripeto, risultano superati non gli si può consigliare qualcosa di più valido? mah...

comunque sia chiudo qui l'ot e, modestia a parte, non sembra tu sia particolarmente aggiornato da come delinei gluta e arginina (scusa la franchezza).
                            jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• xymox
                              THE GUARDIAN
                              • Jun 2009
                              • 16910
                              • 253
                              • 216
                              • New Center Gym (Pr)
                              • Send PM

I prossimi flames saranno infrazionati. Poi non dite che non eravate stati avvertiti..
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X