Ciao ragazzi,sono nuovo di questo forum,vorrei sapere se questo Gainer (Serious mass) è buono per aumentare la massa muscolare.Io ho 16 anni sono alto 1,65 peso 48 kg,vorrei assumere questo gainer per aumentare di peso e di massa,prendo creatina cee (etil estere) è bcaa (isatori) ho fatto 2 mesi di forza è ora sto facendo massa,comunque non riesco a mangiare cibo solido durante i spuntini è questo gainer lo vorrei prendere durante gli spuntini e pre work è post work, le dosi quante ne devo assumere? (Comunque faccio una dieta fatta dalla dietologa)
Assunzione giusta Serious mass?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Essendo cibo il dosaggio dipende dalla dieta in toto, l'idea di usarlo negli spuntini e pw può andare anche se personalmente sconsiglio i gainer in genere a favore dell'home made, vedi tu.
P.s: non sarà certo il gainer a fari aumentare di massa ma una dieta ipercalorica ben strutturata, obv in concomitanza ad un buon allenamento e riposo.
-
-
Io per esperienza personale te lo sconsiglio il gainer.
Usavo il TRUE-MASS e posso dirti che il sapore non era male e lo riuscivi a buttare giù facilmente, ma a conti fatti non ne vale la pena in termini di digeribilità. Dopo una settimana di assunzione avevo un senso di acidità strana alla gola (tipo reflusso) e ho subito lasciato. Questa però è una cosa soggettiva.
Poi dato il tuo peso e la tua età credo che la tua dieta non stia sopra le 2500kcal giornaliere quindi non credo avrai moltissima difficoltà a mandare giù roba. Basta un pò di forza di volontà.
Commenta
-
-
Comunque, dipende da persona, io lo vorrei prendere perché voglio che mi dia una spinta per aumentare di peso è di massa,visto che sto facendo dieta vorrei integrare un po' con il serious mass che a molti carboidrati ed è buono per aumento i peso e massa,io prendo creatina e bcaa,secondo te ho fatto bene a prendere creatina e bcaa visto che sono alto 1,65 peso 48 kg e vorrei aumentare di massa e di peso, che ne dici se prendo il serious mass???Originariamente Scritto da Miodesop Visualizza MessaggioIo per esperienza personale te lo sconsiglio il gainer.
Usavo il TRUE-MASS e posso dirti che il sapore non era male e lo riuscivi a buttare giù facilmente, ma a conti fatti non ne vale la pena in termini di digeribilità. Dopo una settimana di assunzione avevo un senso di acidità strana alla gola (tipo reflusso) e ho subito lasciato. Questa però è una cosa soggettiva.
Poi dato il tuo peso e la tua età credo che la tua dieta non stia sopra le 2500kcal giornaliere quindi non credo avrai moltissima difficoltà a mandare giù roba. Basta un pò di forza di volontà.
Commenta
-
-
il gainer te lo puoi fare da solo, prendi proteine e carbo, i grassi si presume che tu riesca ad inserirli nelle quantità giuste visto che è veramente facile raggiungere la quota giornaliera, in questo modo puoi dosare pro e cho secondo i fabbisogni della giornata o del periodo ed allo stesso tempo hai la possibilità di poterli inserire facilmente anche poswo se ne hai bisogno, due piccioni con una fava.
il truemass è buono secondo me.
Commenta
-
-
Consigli sui gainer?
Quoto i ragazzi,il gainer è cibo. I pro stanno nel fatto che essendo in polvere puoi portarlo dove ti pare, e ti permette di ingozzarti se hai problemi a mandar giú il solido. Io sto finendo il barattolo true mass della bsn e devo dire che é ottimo in tutto tranne che nel sciogliersi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ma secondo voi mi darà qualche risultato?? Perché adesso sto prendendo creatina (cee-anderson) e bcaa (isatori), e adesso vorrei integrare un po' con u gainer visto che mi servono molto carboidrati per poter aumentare di peso visto che non ci riesco molto.Poi secondo te, ce lo so che è cibo però mi darà dei risultati??peso 48 kg alto 1,65.La dose di questo gainer (serious mass) e di 2 misurini (334g) una volta al giorno, vorrei prendere quello di 2,73 kg è lo vorrei integrare la mattina giorni off giorni on solo post work.Mi darà risultati??Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza MessaggioQuoto i ragazzi,il gainer è cibo. I pro stanno nel fatto che essendo in polvere puoi portarlo dove ti pare, e ti permette di ingozzarti se hai problemi a mandar giú il solido. Io sto finendo il barattolo true mass della bsn e devo dire che é ottimo in tutto tranne che nel sciogliersi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Vabbe comunque, giorno off si puo prendere mattina 2 misurini cioe 334gr (una volta a giorno)poi nei giorni off subito dopo l'allenamento ma dura 2 sett devo prendere quello da 2,73 kg?? se devo prenderlo come sta scritto quanto dura? oppure come posso dividerlo??Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggiosei molto magro, tutto fa brodo ma per crescere devi sistemare la dieta che vedendo il peso è sicuramente sballata al ribasso.
Commenta
-
-
Ripeto è cibo, i dosaggi dipendono dalla dieta in toto, noi non possiamo saperlo.
Commenta
-
-
Quindi protei prendere dosi che stanno scritte sul gainer?? cioè 2 misurini=334gr=1250kcl,oppure dividerli??ESP.Lunedi cioè workout subito con le dosi giuste che stanno scritte,martedi giorno off la mattina sempre la stessa dose, ma non finisce subito entro 2 sett??Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggionon puoi prenderlo a caso, i dosaggi scritti sono indicativi, se fai ad occhio non ne tiri fuori le gambe, sarebbe come se ti dicessi: assumine un tot
Last edited by Ace16; 04-02-2014, 19:31:42.
Commenta
-
-
Assunzione giusta Serious mass?
Ciao ragazzi, ho ordinato il serious mass a breve mi arriverà, è vorrei sapere le dosi che dovrei assumere? la dose che richiede la on è di 2 misurini (334gr) 1 volta al giorno? Ma non è che e troppo? come posso suddividerli perché il misurino è grande,ma se prendo dosi consigliate cioè 2 misurini 1 volta al giorni,esp: giorno on 2 misurini dopo work giorno off 2 misurini ha colazione.Secondo voi può andare bene?? ah è quanti ml di latte o acqua devo prendere?Last edited by Ace16; 11-02-2014, 20:09:01.
Commenta
-

Commenta