Aminoacidi a catena SAA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lift to the limit
    Bodyweb Member
    • Feb 2014
    • 20
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aminoacidi a catena SAA

Salve a tutti ragazzi soprattutto ai più esperti ai quali mi rivolgo, ho sentito tanto parlare di questa nuova catena ramificata innovativa di aminoacidi della BPI che in USA sta facendo abbastanza clamore fra opinioni positive e negative, fans e non, volevo sapere voi cosa ne pensavate facendo un paragone con i BCAA, ogni pensiero costruttivo su qualche base provata è ben accetto. Attendo i commenti.

Il prodotto è esattamente il BLOX della BPI lo trovato tranquillamente sul sito della muscle.
  • giuseppesole
    Climber
    • Jul 2011
    • 8761
    • 251
    • 709
    • Milano
    • Send PM

Gli aminoacidi a catena ramificata (e non nuova catena ramificata innovativa di aminoacidi) sono i BCAA (branched chain amino acids, in inglese), quindi perfettamente sinonimi.
    Per quanto riguarda il Blox, l' ho trovato un prodotto deludente; mai più riacquistato.

Commenta

• Lift to the limit
      Bodyweb Member
      • Feb 2014
      • 20
      • 0
      • 0
      • Send PM

devo dedurre quindi che come tutti gli integratori la risposta sia soggettiva al 100% molte persone affermano che funzionino alla grande meglio dei bcaa, non sarebbe male se qualcun'altro esprimesse il proprio giudizio.

Commenta

Working...
      X