Salve ragazzi,sono nuovo del forum e vi spiego il mio dubbioho 22 anni, faccio palestra da 6 anni e sto facendo una dieta povera di grassi, con consumo di 50/60 gr di proteine al giorno tranne la domenica, ultimamente però stavo pensando di provare ad assumere creatina, secondo voi per un allenamento di 3 giorni a settimana, e può essere utile per incrementare il volume muscolare? E ultima domanda nel caso quale tipo sarebbe più indicato? In più volevo avere informazioni riguardo eventuali effetti negativivi ringrazio in anticipo
Creatina utile oppure no
Collapse
X
-
Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di
E' facile, basta fare un search che trovi tutto. Sopratutto sulla creatina,integratore diffusissimo nel campo del BB. Leggi troverai tutto quello che hai chiesto. Comunque più muscoli hai più "volumizzeranno" ( si può dire ragà? ) quest'ultimi. La creatina è utile, ma c'è da vedere quali sono le tue esigenze in primis
-
-
Io più che pensare alla creatina rivedrei la dieta, 50/60g di proteine sono pochissime.
Commenta
-
-
E' l'integratore che funziona meglio in assoluto, utilissimo.
Non fa male.
---------- Post added at 23:09:05 ---------- Previous post was at 23:07:59 ----------
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioIo più che pensare alla creatina rivedrei la dieta, 50/60g di proteine sono pochissime.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Spero anche se da come la scritto non sembra, nel caso quoto il discorso sul l'utilità della crea è uno di quegli integratori che funziona obv se preso con cognizione di causa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioSpero anche se da come la scritto non sembra, nel caso quoto il discorso sul l'utilità della crea è uno di quegli integratori che funziona obv se preso con cognizione di causa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wroscilo Visualizza MessaggioDa come ho scritto sembra che mangi 60 gr di proteine al giorno, intendevo proteine in polvere, quindi dite che posso tranquillamente provarla a prendere per un periodo di 5/6 settimane ?Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wroscilo Visualizza MessaggioVi ringrazio veloci e precisi
Tra le tipologie di creatina per iniziare quale mi indichereste come migliore?Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioE' l'integratore che funziona meglio in assoluto, utilissimo.
Non fa male.
Originariamente Scritto da Wroscilo Visualizza MessaggioVi ringrazio veloci e precisi
Tra le tipologie di creatina per iniziare quale mi indichereste come migliore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wroscilo Visualizza MessaggioRagazzi quindi consigliate di prendermi la monoidrata certificata creapure con tampone tipo brioski,
mi hai scritto le la kre-alca nn da problemi intestinali, le altre invece possono provocarlo ?
Commenta
-
Commenta