Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina utile oppure no

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina utile oppure no

    Salve ragazzi,sono nuovo del forum e vi spiego il mio dubbioho 22 anni, faccio palestra da 6 anni e sto facendo una dieta povera di grassi, con consumo di 50/60 gr di proteine al giorno tranne la domenica, ultimamente però stavo pensando di provare ad assumere creatina, secondo voi per un allenamento di 3 giorni a settimana, e può essere utile per incrementare il volume muscolare? E ultima domanda nel caso quale tipo sarebbe più indicato? In più volevo avere informazioni riguardo eventuali effetti negativivi ringrazio in anticipo

    #2
    Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di


    E' facile, basta fare un search che trovi tutto. Sopratutto sulla creatina,integratore diffusissimo nel campo del BB. Leggi troverai tutto quello che hai chiesto. Comunque più muscoli hai più "volumizzeranno" ( si può dire ragà? ) quest'ultimi. La creatina è utile, ma c'è da vedere quali sono le tue esigenze in primis
    Diario di una HOME GYM

    Commenta


      #3
      Io più che pensare alla creatina rivedrei la dieta, 50/60g di proteine sono pochissime.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #4
        E' l'integratore che funziona meglio in assoluto, utilissimo.
        Non fa male.

        ---------- Post added at 23:09:05 ---------- Previous post was at 23:07:59 ----------

        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
        Io più che pensare alla creatina rivedrei la dieta, 50/60g di proteine sono pochissime.
        Intende 2 misurini credo
        Originariamente Scritto da arkon86