Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina utile oppure no

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina utile oppure no

    Salve ragazzi,sono nuovo del forum e vi spiego il mio dubbioho 22 anni, faccio palestra da 6 anni e sto facendo una dieta povera di grassi, con consumo di 50/60 gr di proteine al giorno tranne la domenica, ultimamente però stavo pensando di provare ad assumere creatina, secondo voi per un allenamento di 3 giorni a settimana, e può essere utile per incrementare il volume muscolare? E ultima domanda nel caso quale tipo sarebbe più indicato? In più volevo avere informazioni riguardo eventuali effetti negativivi ringrazio in anticipo

    #2
    Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di


    E' facile, basta fare un search che trovi tutto. Sopratutto sulla creatina,integratore diffusissimo nel campo del BB. Leggi troverai tutto quello che hai chiesto. Comunque più muscoli hai più "volumizzeranno" ( si può dire ragà? ) quest'ultimi. La creatina è utile, ma c'è da vedere quali sono le tue esigenze in primis
    Diario di una HOME GYM

    Commenta


      #3
      Io più che pensare alla creatina rivedrei la dieta, 50/60g di proteine sono pochissime.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #4
        E' l'integratore che funziona meglio in assoluto, utilissimo.
        Non fa male.

        ---------- Post added at 23:09:05 ---------- Previous post was at 23:07:59 ----------

        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
        Io più che pensare alla creatina rivedrei la dieta, 50/60g di proteine sono pochissime.
        Intende 2 misurini credo
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

        Originariamente Scritto da arkon86
        Sono un mdf

        Commenta


          #5
          Spero anche se da come la scritto non sembra, nel caso quoto il discorso sul l'utilità della crea è uno di quegli integratori che funziona obv se preso con cognizione di causa.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            Da come ho scritto sembra che mangi 60 gr di proteine al giorno, intendevo proteine in polvere, quindi dite che posso tranquillamente provarla a prendere per un periodo di 5/6 settimane ?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
              Spero anche se da come la scritto non sembra, nel caso quoto il discorso sul l'utilità della crea è uno di quegli integratori che funziona obv se preso con cognizione di causa.
              Nono, si riferisce a 2 misurini, l'ha scritto nell'altro post..
              Diario di una HOME GYM

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Wroscilo Visualizza Messaggio
                Da come ho scritto sembra che mangi 60 gr di proteine al giorno, intendevo proteine in polvere, quindi dite che posso tranquillamente provarla a prendere per un periodo di 5/6 settimane ?
                si
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Qual buon vento di ritorno Reg
                Originariamente Scritto da gionnifara
                movimento muscolo il quale si sente scoppio

                Commenta


                  #9
                  Vi ringrazio veloci e precisi
                  Tra le tipologie di creatina per iniziare quale mi indichereste come migliore?

                  Commenta


                    #10
                    creatina hcl
                    kre-alkalyn
                    creatina monoidrata creapure + tampone

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Wroscilo Visualizza Messaggio
                      Vi ringrazio veloci e precisi
                      Tra le tipologie di creatina per iniziare quale mi indichereste come migliore?
                      Creacore della muscletech qualità/prezzo imbattibile
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sto scacciando

                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sono un mdf

                      Commenta


                        #12
                        Vai con la monoidrata certificata creapure, la kre-alca è ottima, non da problemi intestinali, però da quasi nulla sul volume.
                        Diario di una HOME GYM

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                          E' l'integratore che funziona meglio in assoluto, utilissimo.
                          Non fa male.
                          Niente fu mai scritto di più vero.

                          Originariamente Scritto da Wroscilo Visualizza Messaggio
                          Vi ringrazio veloci e precisi
                          Tra le tipologie di creatina per iniziare quale mi indichereste come migliore?
                          HCL.

                          Commenta


                            #14
                            Ragazzi quindi consigliate di prendermi la monoidrata certificata creapure con tampone tipo brioski,
                            mi hai scritto le la kre-alca nn da problemi intestinali, le altre invece possono provocarlo ?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Wroscilo Visualizza Messaggio
                              Ragazzi quindi consigliate di prendermi la monoidrata certificata creapure con tampone tipo brioski,
                              mi hai scritto le la kre-alca nn da problemi intestinali, le altre invece possono provocarlo ?
                              Dipende da tanti fattori, dal soggetto, dal tipo di crea usata da come viene tamponata, da come viene sciolta.. non tutti hanno problemi!!! invece la krea-alk quella è una bomba!
                              Diario di una HOME GYM

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎