Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assunzione di Creatina e L-glutammina insieme? Aiuto.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assunzione di Creatina e L-glutammina insieme? Aiuto.

    Ciao a tutti ragazzi,premetto che mi sono appena iscritto a questo forum..ho provato a usare la funzione search ma non ho trovato nessuna discussioni che mi tolga questo dubbio.

    Assumo Creatina Monoidrato da circa 1 Mese,mi hanno consigliato di assumere anche L-Glutammina,ora il mio dubbio è..come la assumo ? Si può prendere insieme alla Creatina?

    Sono alto 1,80 e peso 74kg.

    La creatina la assumo così : 3g appena sveglio,3g prima del workout,e 3g subito dopo il workout..
    nei giorni di riposo : 3g appena sveglio,e 3g a metà pomeriggio..

    e ora la glutammina? toglietemi i miei dubbi,grazie a tutti!

    #2
    Non trovare la risposta al tuo quesito mi pare una presa per il naso. Ti dico solo che la puoi assumere insieme alla creatina senza nessun problema.
    Il dosaggio?? Naturalmente guida in rilievo e un bel search che tanto ci piace.

    Commenta


      #3
      Assumile così: prendi la tua confezione di creatina e quella di glutammina e calale dritte nel cesso. tutti questi integratori non servono a niente.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da gus77 Visualizza Messaggio
        Assumile così: prendi la tua confezione di creatina e quella di glutammina e calale dritte nel cesso. tutti questi integratori non servono a niente.
        Nel mio caso mi sono servite per aumentare la forza,potenza e nel recupero.

        Commenta


          #5
          Chiudo per eccesso di mongolaggine

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎