[CONSIGLIO]Prendere integratore proteine?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Missing
    Bodyweb Member
    • Feb 2014
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

[CONSIGLIO]Prendere integratore proteine?

Ciao a tutti,
    Ho 19 anni e peso 61 kg 1,78 cm. faccio palestra(sala pesi) 3 volte a settimana. + arti marziali e sono abbastanza magro.
    a pranzo non riesco mai ad assumere proteine, perchè non mangio mai a casa. e l'unico momento è la sera, però non penso di assumerne abbastanza.
    Vorrei sapere se mi conviene prendere un integratore di proteine per completare il mio fabbisogno giornaliero almeno i giorni in cui faccio palestra.
    mi potete consigliare anche quale.

Grazie a tutti in anticipo.
  • Issue of Style
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2013
    • 1371
    • 52
    • 73
    • Toscana
    • Send PM

Ciao Missing.

Il fatto di non mangiare a casa non vedo come possa influire sull'assunzione di proteine.

Comunque il mio consiglio è di sistemare in primis la dieta, dopodiché se è necessario o per te più comodo puoi integrare con le proteine in polvere.

Per le marche ce ne sono molte buone, se ti va puoi leggere recensioni e feedback nella sezione apposita per farti un'idea.

Commenta

• Missing
      Bodyweb Member
      • Feb 2014
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

ah ok grazie. ma gli integratori non fanno male giusto? perchè non prenderli? parlo di quelli normali, non creatine e altre sostanze.

Commenta

• -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

Fossi in te mi farei prima una cultura di base sull'integrazione ti chiarirai parecchio le idee.
        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Lenz
          Bodyweb Senior
          • Apr 2013
          • 1188
          • 88
          • 141
          • Roma
          • Send PM

Quello che intende Issue (credo) è che gli integratori, come dice la parola, servono per integrare una mancanza. Non fanno male (certo se vai a prenderti delle pro che vengono pochi spicci al kilo tanto vale andare di varecchina ). Ad ogni modo non devono sostituire il cibo solido quando hai l'occasione di prenderlo, IMHO soprattutto per una questione sociale, di gusto ecc.. considera poi che della carne contiene anche altri micronutrienti che non è detto che nelle pro in polvere ci siano (alcuni prodotti hanno in aggiunta vitamine ecc..). Insomma se proprio non puoi assumerle a pranzo (anche se nemmeno io capisco perchè il mangiare fuori te lo impedisca) e da quel che ho capito neanche a colazione, allora può anche andare, ma come ha detto Jack documentati prima, anche qui sul forum, chiedi riguardo a dei possibili acquisti ecc..
          ISSA Certified Personal Trainer
          Certificazione ELAV
          Certificazione SaNIS
          Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Issue of Style
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2013
            • 1371
            • 52
            • 73
            • Toscana
            • Send PM

Esatto

Commenta

• Missing
              Bodyweb Member
              • Feb 2014
              • 6
              • 0
              • 0
              • Send PM

Mi consigliate voi sugli acquisti?
              Comunque io vado in palestra dopo scuola, finisco alle 14, mangiando 2 panini con il prosciutto cotto (comprati a scuola, quindi hanno 1 fettina di prosciutto) non penso che mi bastano per il fabb. giornaliero.
              di sera poi si, mangio carne o frittata o altro...

Commenta

• Lenz
                Bodyweb Senior
                • Apr 2013
                • 1188
                • 88
                • 141
                • Roma
                • Send PM

Puoi prepararteli la sera prima portandoteli da casa. Secondo me lo shake di pro a scuola è anche più scomodo Io fossi in te cercherei di assumerle a colazione, a cena e nel postwo/spuntino pomeridiano. 3 pasti di proteine sono più che sufficienti, se poi proprio non ce la fai potresti optare per un prenanna anche se IMHO andrebbe presa come soluzione in extremis Per i prodotti puoi chiedere pure, su Muscle Nutrition trovi ottime soluzioni!
                ISSA Certified Personal Trainer
                Certificazione ELAV
                Certificazione SaNIS
                Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• CHEF
                  Bigger stronger faster
                  • Mar 2002
                  • 22408
                  • 670
                  • 666
                  • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                  • Send PM

Vedendo quello che hai scritto, oltre che a momenti mi viene un accidente, ti consiglio di accantonare un attimo la sezione integratori. Vai a leggere un poi la sezione dieta e fatti consigliare un buo piano nutrizionale. Dopom possiamo parlare di tutti gli integratori che vuoi.

Commenta

• Missing
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2014
                    • 6
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

ok grazie a tutti

Commenta

Working...
                    X