Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli sulla creatina da assumere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli sulla creatina da assumere

    Salve ragazzi la farò breve ho assunto un 3 mesi fa la creatina monoidratato ma mi dava troppo gonfiore alla pancia come se bevessi litri e litri di birra però in compenso ai livelli di forza mi ha aiutato parecchio quindi vorre continuare ad avere tali benefici senza questo problemino ho assunto sia la mono normale che la micronizzata non c'è un'altra tipologia che mi eviti sto problemino ? Grazie in anticipo

    #2
    Creatina cloridrato
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
      Creatina cloridrato
      La etil estere no ?

      Commenta


        #4
        La creatina cloridrato (hcl) è la migliore sul mercato in tutti gli aspetti, ottima in particolare per il tuo "problemino" quindi se cerchi un'ottima creatina questa è la forma da scegliere.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          La creatina cloridrato (hcl) è la migliore sul mercato in tutti gli aspetti, ottima in particolare per il tuo "problemino" quindi se cerchi un'ottima creatina questa è la forma da scegliere.
          grazie mille jack per i dosaggi? e si può prendere in qualunque periodo?

          Commenta


            #6
            Se per qualunque periodo intendi massa/definizione/recomp si puoi prenderla sempre.

            Per timing e dosaggi: Promera CONCRET (creatina hcl più gettonata) e Recensione creatina CREACORE della Muscletech (sua rivale altrettanto valida ma più economica).
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              Provata Con-cret---> incredibile!!!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎