Originariamente Scritto da Unknown
Visualizza Messaggio
Termogenici senza Stimolanti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioRecompadrol 20-30 minuiti prima dei pasti e San T2 xtreme, 2 cps per pasto per un totale di 6 al giorno, e non 3 come da etichetta.
Più varie forme di carnitina, la migliore delle quali è la tartrato e non l'acetil come suggeritoti.
Originariamente Scritto da Lift to the limit Visualizza Messaggiocosa mi dite dell'alri TX? che oltretutto c'è su muscle nutrition sempre tenendo in considerazione il discorso d stimolanti ecc. se va bene vorrei fare 1 mese d tx seguito da 1 mese d t3 della san poi altro mese di tx e dnuovo t3. ditemi se vi sembra corretto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioIl problema suo a quanto si evince è che volendo acquistare in Italia ( o non avrebbe detto di non riuscire a trovare il t2extreme ) non può trovare nessuno dei tuoi 2 suggerimenti. ( neanche da MN volendo estendere )
Per il fatto della cartinita dato che sono l unico che l ha manzionata , non ho detto che l ALC sia la migliore ma solo che è una forma differente.
Anche se il mio prodotto preferito di tartrato è quella della Myodine o meglio ancora quella in polvere (300gr) della AI Sports
Commenta
-
-
Scusami , sbaglio io ? http://www.musclenutrition.com/march...t2-xtreme.html
Per i 2 esempi non disponibili in Italia o MN intendevo Recompadrol + T2 ExtremeLast edited by Unknown; 11-02-2014, 18:36:58.
Commenta
-
-
Ma non è disponibile , non lo è da molto , come si fa a consigliarlo se è un acquisto che vorrebbe fare ora ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioQuale prodotto conosci a base della tartrato?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioMa non è disponibile , non lo è da molto , come si fa a consigliarlo se è un acquisto che vorrebbe fare ora ?
Io consiglio il prodotto e basta.
Ci sono comunque anche molte altre marche che fan prodotti a base di T1 e T2 singoli. Basta googlare.
Commenta
-
Commenta