Termogenici senza Stimolanti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lift to the limit
    Bodyweb Member
    • Feb 2014
    • 20
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Termogenici senza Stimolanti

    Salve a tutti volevo sapere il nome di qualche prodotto per perdere peso da voi consigliato che nn abbia elementi quali, caffeina, pepe nero, teina, peperoncino ecc. ai quali io posso dire di essere "allergico" attualmente io assumo L-carnitina e CLA rispettivamente la Carnitina mezz'oretta pre wo. mentre il CLA a mezz'ora 1 ora pre pasti principali, pranzo e cena. Ho letto molte cose sugli stimolanti Tiroidei per accelerare il Metabolismo ma onestamente non avendoli mai provati non saprei che fare. Ogni consiglio è ben accetto.

    Grazie in anticipo.

    Ultima domanda, ho sentito molte recensioni americane che promuovono un ****doping***
    Last edited by xymox; 09-02-2014, 08:12:20.
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    Attenzione: di farmaci/doping in questo forum non se ne discute. Leggiti bene il regolamento
    sigpic

    Commenta

    • -Jack-
      Whatever happens, happens
      • Sep 2012
      • 11005
      • 338
      • 128
      • Send PM

      #3
      Potresti provare il Lean Extreme vecchia versione.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta

      • gus77
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2013
        • 87
        • 8
        • 0
        • Send PM

        #4
        Io ti consiglio di provare lo Yohimbe, però ti consiglio anche di non prenderlo vicino al workout o vicino alla notte perchè ha effetti molto vicini ad uno stimolante. Prendilo solo la mattina.

        Commenta

        • giuseppesole
          Climber
          • Jul 2011
          • 8759
          • 245
          • 694
          • Milano
          • Send PM

          #5
          A parte che lo Yohimbe (non vendibile in Europa) è stimolante. Esistono stimolanti che non sono stimolanti del SNC: il T2 Extreme della SAN ne è un esempio.

          Commenta

          • Daniele72
            Bodyweb Member
            • Feb 2014
            • 12
            • 2
            • 0
            • Send PM

            #6
            Double effect Multipower con cla , garcinia Cambogia ecc. Oppure termo explode nocaffeine whysport ,comunque se cerchi sul web ne trovi di diversi tipi.

            Commenta

            • Unknown
              Bodyweb Senior
              • Jan 2013
              • 401
              • 79
              • 290
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Lift to the limit Visualizza Messaggio
              Salve a tutti volevo sapere il nome di qualche prodotto per perdere peso da voi consigliato che nn abbia elementi quali, caffeina, pepe nero, teina, peperoncino ecc. ai quali io posso dire di essere "allergico" attualmente io assumo L-carnitina e CLA rispettivamente la Carnitina mezz'oretta pre wo. mentre il CLA a mezz'ora 1 ora pre pasti principali, pranzo e cena. Ho letto molte cose sugli stimolanti Tiroidei per accelerare il Metabolismo ma onestamente non avendoli mai provati non saprei che fare. Ogni consiglio è ben accetto.

              Grazie in anticipo.
              Se non vuoi la parte stimolante già la L-Carnitina e CLA che usi vanno bene , potresti provare a vedere altre forme di carnitina tipo l ALC.
              Oltre a questi due io ho usato spesso l EGCG della Now Foods che è decaffeinato , il caffè verde , il raspberry ketone ( cosa spesso sottovalutata ma è un parere soggettivo ) e il Ginseng.
              Come ti è stato già suggerito la Garcinia Cambogia ( anche se "lavora" in maniera diversa ).
              Di differente livello sono il Coleus Forskohlii titolato in Forskolina e il Citrus Aurantium titolato in Sinefrina. Premetto che questi spesso rientrano nelle categorie di stimolanti quindi ti direi che se decidi provarli dovresti partire in maniera molto leggera e fare attenzione a eventuali effetti negativi ( Te li propongo solo perchè io essendo troppo ricettivo a caffeina e simili con questi ultimi 2 mi sono trovato molto bene )
              Come stimolanti Tiroidei confermo il T2 Extreme della SAN consigliato da giuseppesole ( è bello forte ). Se vuoi qualcosa che agisce sulla Tiroide ma senza "sforzarla" vai di Guggul ossia T3 della SAN ( ovviamente essendo più blando gli effetti non sono minimamente paragonabili al T2 )
              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

              Commenta

              • Lift to the limit
                Bodyweb Member
                • Feb 2014
                • 20
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Vi ringrazio molto per le risposte. Proverò probabilmente il t2 extr. della San che avevo già adocchiato, grazie per i consigli

                ---------- Post added at 14:02:47 ---------- Previous post was at 08:01:48 ----------

                Riaprendo un'attimo l'argomento senza fare ulteriori post, cosa mi dite dell'ALPHA T2 della PES? ne ho sentito parlare benissimo anche questo è 1 tiro stimolante. Pareri fra questo e il t2 extreme?(che nn è disponibile su musclenutrition al momento ..)

                Commenta

                • -Jack-
                  Whatever happens, happens
                  • Sep 2012
                  • 11005
                  • 338
                  • 128
                  • Send PM

                  #9
                  Buon prodotto.
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta

                  • giuseppesole
                    Climber
                    • Jul 2011
                    • 8759
                    • 245
                    • 694
                    • Milano
                    • Send PM

                    #10
                    Ottimi sia il T2 Xtreme che l' Alpha T2 (attenzione a non associarlo ad altri beta agonisti, come il Compound); comunque valuterei lo stack con Erase (vecchia versione). Per quanto riguarda il T3, te lo sconsiglio: a mio parere non te ne accorgeresti... valido invece per il periodo post T2 Xtreme per evitarti qualsiasi rischio di feedback negativo alla sospensione.

                    Commenta

                    • Unknown
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2013
                      • 401
                      • 79
                      • 290
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                      Per quanto riguarda il T3, te lo sconsiglio: a mio parere non te ne accorgeresti... valido invece per il periodo post T2 Xtreme per evitarti qualsiasi rischio di feedback negativo alla sospensione.


                      Per quanto riguarga l Alpha T2 sicuramente è un buon prodotto ma stai parlando di principi attivi come lo yohimbe e l higenamine.
                      Dici no a caffeina e vorresti provare questi 2 ( oltre alla parte per la tiroide ) ?
                      (non sono al corrente se sono uscite altre versioni prive di questi 2 principi )
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                      Commenta

                      • Lift to the limit
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2014
                        • 20
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio


                        Per quanto riguarga l Alpha T2 sicuramente è un buon prodotto ma stai parlando di principi attivi come lo yohimbe e l higenamine.
                        Dici no a caffeina e vorresti provare questi 2 ( oltre alla parte per la tiroide ) ?
                        (non sono al corrente se sono uscite altre versioni prive di questi 2 principi )
                        Non ero al corrente di queste due componenti allora lo boccio immediatamente, l'ho citato perchè mene parlavano in palestra, la scelta sta ricadendo sempre più sul t2 extreme (quando sarà disponibile dinuovo) :/)

                        ---------- Post added 11-02-2014 at 12:44:31 ---------- Previous post was 10-02-2014 at 18:31:37 ----------

                        Ho cercato da ieri di trovare il t2extreme in giro ma non si trova a meno che non si va fuori dall'italia, qualcuno ne sa qualcosa? anke sul sito della san nutrition c'è solo il t3...è fuori produzione?...in caso lo fosse, qualcuno sa indicarmi qualcosa di simile ? che nervi m'ero già fatto tutti i miei programmini ;_;

                        Commenta

                        • Unknown
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2013
                          • 401
                          • 79
                          • 290
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Lift to the limit Visualizza Messaggio

                          Ho cercato da ieri di trovare il t2extreme in giro ma non si trova a meno che non si va fuori dall'italia, qualcuno ne sa qualcosa? anke sul sito della san nutrition c'è solo il t3...è fuori produzione?...in caso lo fosse, qualcuno sa indicarmi qualcosa di simile ? che nervi m'ero già fatto tutti i miei programmini ;_;
                          Il t2extreme non si può trovare in Italia perchè "se non mi sbaglio" ha un ingrediente non notificato.
                          Di approvvigionamenti al di fuori di MN non se ne può parlare.
                          Per simili alternative aspetta qualche parere
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                          Commenta

                          • LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Lift to the limit Visualizza Messaggio
                            Salve a tutti volevo sapere il nome di qualche prodotto per perdere peso da voi consigliato che nn abbia elementi quali, caffeina, pepe nero, teina, peperoncino ecc. ai quali io posso dire di essere "allergico" attualmente io assumo L-carnitina e CLA rispettivamente la Carnitina mezz'oretta pre wo. mentre il CLA a mezz'ora 1 ora pre pasti principali, pranzo e cena. Ho letto molte cose sugli stimolanti Tiroidei per accelerare il Metabolismo ma onestamente non avendoli mai provati non saprei che fare. Ogni consiglio è ben accetto.

                            Grazie in anticipo.

                            Ultima domanda, ho sentito molte recensioni americane che promuovono un ****doping***
                            Recompadrol 20-30 minuiti prima dei pasti e San T2 xtreme, 2 cps per pasto per un totale di 6 al giorno, e non 3 come da etichetta.
                            Più varie forme di carnitina, la migliore delle quali è la tartrato e non l'acetil come suggeritoti.
                            Last edited by Ospite; 11-02-2014, 13:19:24. Motivo: minchia che grammatica...

                            Commenta

                            • Unknown
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2013
                              • 401
                              • 79
                              • 290
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              Recompadrol 20-30 minuiti prima dei pasti e San T2 xtreme, 2 cps per pasto per un totale di 6 al giorno, e non 3 come da etichetta.
                              Più varie forme di carnitina, la migliore delle quali è la tartrato e non l'acetil come suggeritoti.
                              Il problema suo a quanto si evince è che volendo acquistare in Italia ( o non avrebbe detto di non riuscire a trovare il t2extreme ) non può trovare nessuno dei tuoi 2 suggerimenti. ( neanche da MN volendo estendere )
                              Per il fatto della cartinita dato che sono l unico che l ha manzionata , non ho detto che l ALC sia la migliore ma solo che è una forma differente.
                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                              Commenta

                              Working...
                              X