Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
no-xplode
Collapse
X
-
Perdonare e dimenticare? Fanculo: non sono Cristo e non ho l'alzheimer....
ferdinandochiariello1@gmail.com
-
-
si puoi inserire un prodotto per il pre-wo..mi piace molto un nuovo prodotto disponibile su musclenutrition
contiene diversi ingredienti interessanti e diverse forme di creatina...quindi non devi tamponarla/veicolarla...
gli amino x usali durante l'allenamento fai 2 misurini dentro un litro d'acquaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosi puoi inserire un prodotto per il pre-wo..mi piace molto un nuovo prodotto disponibile su musclenutrition
contiene diversi ingredienti interessanti e diverse forme di creatina...quindi non devi tamponarla/veicolarla...
gli amino x usali durante l'allenamento fai 2 misurini dentro un litro d'acqua
Quindi tu mi consigli 2 misurini in un litro di acqua? Non sono troppi? Io ho sempre fatto la metà di come dici tePerdonare e dimenticare? Fanculo: non sono Cristo e non ho l'alzheimer....
Commenta
-
-
No non sono troppi.. Amino x è sottodosato e 2misurini sono il minimo.. 1misurino è quasi come se non li prendessi..
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioforza con la creatina nell'immediato non esiste
Commenta
-
-
R: no-xplode
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioIo con la creatina ho sperimentato un aumento dei carichi massimali, ed in tutto il corpo.
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioNo non sono troppi.. Amino x è sottodosato e 2misurini sono il minimo.. 1misurino è quasi come se non li prendessi..
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
---------- Post added at 19:01:50 ---------- Previous post was at 18:59:27 ----------
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioIo con la creatina ho sperimentato un aumento dei carichi massimali, ed in tutto il corpo.Perdonare e dimenticare? Fanculo: non sono Cristo e non ho l'alzheimer....
Commenta
-
Commenta