Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dritte sull'integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dritte sull'integrazione

    Ragazzi mi affido ai più esperti in questo settore in quanto vorrei iniziare ad integrare alla mia dieta e al mio allenamento ma non saprei davvero da dove cominciare nella scelta degli integratori giusti ecc...
    Potete darmi qualche dritta,magari indicandomi i criteri con cui sceglierli,se vanno prese in considerazione sempre le diete prima di acquistarli ecc...ovviamente vanno adattate al tipo di allenamento...io sono in periodo di forza/massa.
    Attendo consigli
    Ah e se potete indicarmi le marche migliori da prendere in considerazione ,grazie.

    #2
    Le tue domande aprono un universo di pagine e discussioni. In primis, come hai già detto tu, la dieta deve essere adeguata ai tuoi obiettivi. Dopo di ciò puoi iniziare a provare un po' di integratori.
    Non fare come molti asini che non leggono le guide in rilievo e usa un integratore alla volta come inizio. Andare oltre sarebbe come ripetere il solito sermone detto e ridetto.

    Commenta


      #3
      fortunatamente non avevo quelle intenzioni comunque il mio istruttore mi aveva consigliato di assumere questi 4 prodotti:amminoacidi ramificati ,gluttamina,proteine al 90% e un multiform al giorno....che ne pensi?

      Commenta


        #4
        In genere, ti fai spiegare dal tuo istruttore il perché delle cose che ti consiglia di fare ?
        sigpic

        Commenta


          #5
          Leggi un po' il forum, prima di postare (consiglio personale).

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
            Leggi un po' il forum, prima di postare (consiglio personale).
            segui il consiglio.

            Commenta


              #7
              si comunque mi aveva spiegato il perchè di questi abbinamenti diciamo

              Commenta


                #8
                Spiegalo anche a noi allora, sicuramente ti si può dire di più.
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  #9
                  starei a ripetere solamente cose già presenti nel thread sulle nozioni base riguardanti gli integratori...

                  Commenta


                    #10
                    L'unica cosa che mi sento di consigliarti è Creatina senza se e senza ma, è l'integratore base, l'unico stra provato e stra sicuro e che funziona di certo efunziona più di tutti gli altri messi insieme, e te lo dico per esperienza personale, su di me ha un effetto impressionante
                    Creatina senza se e senza ma

                    Commenta


                      #11
                      per me i più importanti sono il multivitaminico ,la vitamina c e omega 3, protesti iniziare da questi e poi inserire creatina , bcaa ecc ecc

                      Commenta


                        #12
                        tu hai iniziato cosi più o meno?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Francesco952012 Visualizza Messaggio
                          starei a ripetere solamente cose già presenti nel thread sulle nozioni base riguardanti gli integratori...
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎