Proteine al latte....in chetogenica?
Collapse
X
-
Tuttalltro , in chetogenica sono sconsilgiate le proteine del siero (eccetto che nel post allenamento) poichè avresti un livello di ossidazione della leucina marcato ed una produzione di ammoniaca esagerata a causa della estrema biodisponibilità delle whey anche a livello epatico , mentre un buon caseintato di calcio , rigorosamente delattosato conferisce un effetto tampone del catabolismo molto marcato , grazie alla glutammina ed allla ripartizione petiidica delgi aminoacidi contenuti .Ok anche proteine della soia isolate.Jacopo Z.
Sport Supplements
Commenta
-
-
Originally posted by RIBOSIO
Tuttalltro , in chetogenica sono sconsilgiate le proteine del siero (eccetto che nel post allenamento) poichè avresti un livello di ossidazione della leucina marcato ed una produzione di ammoniaca esagerata a causa della estrema biodisponibilità delle whey anche a livello epatico , mentre un buon caseintato di calcio , rigorosamente delattosato conferisce un effetto tampone del catabolismo molto marcato , grazie alla glutammina ed allla ripartizione petiidica delgi aminoacidi contenuti .Ok anche proteine della soia isolate.Rendi il tuo pensiero libero ed indipendente...
Commenta
-
-
Originally posted by multipower
Secondo me puoi usare anche le whey anche se non sono il top effettivamente in CKDs; io ti consiglio quelle dell'uovo, anche se il gusto...
una volta ho persino :vom: :vom: con quello proteine, che hanno un sapore intollerabile...però qualche sforzo si deve pur fare
Commenta
-
-
Originally posted by multipower
Addirittura!
Non è che erano andate a male??
Capisco che magari non fossero cioccolata fondente però...
Ahhhh che buone che erano le prot Met-Rx... baby peccato che ora non abbia i soldi..
ma più che altro era il sapore...poi c ho fatto l'abitudine...
Commenta
-
Commenta