Salve a tutti posso prendere un pre allenamento tipo il c4 della cellucor e poi assumere creatina creacore
Pre allenamento
Collapse
X
-
Si certo, il Cellucor mi pare abbia solo 1gr di creatina nitrato, se vuoi fare un ciclo di creatina vero e proprio dovresti integrarla a parteISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
-
-
esatto, assumila durante l'arco della giornataCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioIo userei altri integratori ad uso energetico come dici tu, per esempio dei semplici BCAA oppure un pre-workout
Commenta
-
-
Io preferirei un post wo home made con delle semplici malto+whey e nel caso della cretina a parte, la glutammina è inutile per scopi anabolici.
Commenta
-
-
Difatti io la assumerei pre colazione e postwo, oltretutto se prendi il c4 pre la vedo proprio sprecataISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
Commenta