Gainer serious ma__

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AndreaSinatra
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2013
    • 324
    • 4
    • 0
    • Send PM

Gainer serious ma__

Ho acquistato questo Gainer della OPT.. NU.. Ottimo nei periodi di massa, invece di assumere 2 misurini (Mi sembra troppo eccessivo) ne assumo uno nel postwo, aggiungendo 3gr di Creatina, 4gr BCAA, 3gr di Glutammina, in modo da renderlo più completo, va bene assumere tutto insieme subito dopo che ho finito l'allenamento? Oppure dopo 20 minuti? Dubbio eterno! Non voglio risposte del tipo i Gainer ti danno massa sporca ecc. perchè ne sono consapevole. Attendo risposte concrete Valori Nutrizionali:
    Per 2 misurini (334g):
    Calorie 1252 kcal
    Grassi 4,8 g
    Carboidrati 252 g
    Proteine 49,9 g
    Vit A 299,4 mcg
    Vit C 21,9 mg
    Vit D 1,9 mcg
    Vit E 3,5 mg
    Niacina 6,7 mg
    Vit B6 0,7 mg
    Acido Folico 71,3 mcg
    Vit B12 0,5 mcg
    Biotina 54,8 mcg
    Acido Pantotenico 2,1 mg
    Calcio 350,9 mg
    Ferro 4,2 mg
    Fosforo 166,9 mg
    Iodio 50,8 mcg
    Magnesio 82,5 mg
    Zinco 2,7 mg
    Selenio 34,4 mcg
    Rame 0,5 mg
    Manganese 0,5 mg
    Cromo 130,4 mcg
    Sodio 0,5 g
    Potassio 1397 mg
    Inositolo 250,5 mg
    Creatina monoidrata 1 g
    L-Glutamina 501 mg

• Unknown
    Bodyweb Senior
    • Jan 2013
    • 401
    • 79
    • 290
    • Send PM

Ciao
    Intanto il Gainer non da massa sporca anzi se sei "dieta + Gainer" sotto il fabbisogno giornaliero addirittura andresti a scendere come peso.
    Il Gainer va conteggiato come se fosse semplice cibo , nel tuo caso sono pro+carbo+qualche aggiunta. Dipende tutto dal fabbisogno che devi raggiungere con il pasto postwork.
    Di solito volendo essere più precisi si fà a fine allenamento (nel tuo caso) crea+carbo e poi dopo 20min le pro. Avendo tu un Gainer e non potendo fare queste divisioni io personalmente farei così = Pre work e/o metà allenamento BCAA , a fine allenamento vai di Gainer + Crea + Gluta
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• stallon
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 1666
      • 24
      • 9
      • Send PM

anche io di consiglierei bcaa pre/during e subito post gainer + creatina + glut

Commenta

• mr oat
        ¤Water Coconut Moderator¤
        • Sep 2008
        • 13799
        • 790
        • 794
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da AndreaSinatra Visualizza Messaggio
        Ho acquistato questo Gainer della OPT.. NU.. Ottimo nei periodi di massa, invece di assumere 2 misurini (Mi sembra troppo eccessivo) ne assumo uno nel postwo, aggiungendo 3gr di Creatina, 4gr BCAA, 3gr di Glutammina, in modo da renderlo più completo, va bene assumere tutto insieme subito dopo che ho finito l'allenamento? Oppure dopo 20 minuti? Dubbio eterno! Non voglio risposte del tipo i Gainer ti danno massa sporca ecc. perchè ne sono consapevole. Attendo risposte concrete Valori Nutrizionali:
        Per 2 misurini (334g):
        Calorie 1252 kcal
        Grassi 4,8 g
        Carboidrati 252 g
        Proteine 49,9 g

allora il discorso di prima i carbo poi dopo 20minuti le proteine e' un discorso per avanzati (quindi non penso faccia parte del tuo caso) e va utilizzata solo in particolari contesti e modalita di integrazione..

detto questo, il gainer e' cibo...tutto dipende dall introito calorico quotidiano "l'ingrassamento" o "dimagrimento"

questo gainer della optimum nutrition e' un po sbilanciato a livello dei macros, ma puo esserti utile se sei un hardgainer...
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• AndreaSinatra
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2013
          • 324
          • 4
          • 0
          • Send PM

Sono un easy gainer, comunque sono in massa secondo voi è meglio comprare il serious mass o il real gains nel mio caso? (1ora dopo il wo mangio cibo solido, pasto completo CARBO+PRO+GRASSI) Ecco i valori del Real GAINS, ne prendo 2 misurini se mi consigliate questo.. a voi le parole
          Per dose (45 gr)

Valore energetico 175 kcal
          Grassi 1,7 g
          Carboidrati 25 g
          Proteine 15 g

Ingredienti: maltodestrine, proteine del siero di latte ultrafiltrate e concentrate, caseina micellare, proteine isolate del siero di latte, cacao in polvere, aromi, inulina, olio di semi di lino, MCT, caseinato di calcio, sodio cloride, sucralosio, acesulfame K.

Commenta

• -Jack-
            Whatever happens, happens
            • Sep 2012
            • 11005
            • 338
            • 128
            • Send PM

Premettendo che i gainer non mi piacciono affatto, per la scelta del prodotto dipende da te, a seconda dei macro totali della dieta.
            jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Unknown
              Bodyweb Senior
              • Jan 2013
              • 401
              • 79
              • 290
              • Send PM

Scusami se mi permetto di voler sottolineare una cosa a parere puramente soggettivo (per far un pò di chiarezza in modo che sai come muoverti).
              Se sei EasyGainer non "dovrebbe" esser necessario neanche l uso di un gainer in un contesto normale. Sarebbe differente se dovessi saltare un pasto o per tempo o per risorse e quindi lo vorresti integrare tramite le polveri per rientrare nella quota in totale delle kcal/macro.
              Aggiungo un altro fattore. Se come hai detto tu dopo 1 ora mangi cibo solido in un pasto completo , indipendentemente dal discorso hard/easy gainer , potresti farne a meno di un gainer per 2 differenti cose.
              Primo se prendi un gainer di questo genere ( miscuglio di pro+carbo ad alto e basso Indice Glicemico + grassi) dopo 1 ora non avresti digerito assolutamente nulla e secondo perchè ti basterebbe non prendere niente post-work e 1 ora dopo aumentare le quantità del pasto completo "solido" .

Se comunque nonostante tutto sei deciso nel prendere un gainer devi scegliere tu in base ai rapporti e quantità che ti interessano quale di quelli in commercio soddisfa le tue richieste/mancanze.
              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• Ace16
                Bodyweb Member
                • Feb 2014
                • 10
                • 1
                • 0
                • Send PM

Ciao ragazzi, anch'io devo prendere serious mass,sono in periodo massa è sono magro.Volevo chiedervi se si può prendere 2 misurini cioè (334gr) una volta al giorno,esp: giorni on solo post work-giorni off mattina, va bene?? lo so che dipende dalla mia dieta.

Commenta

• -Jack-
                  Whatever happens, happens
                  • Sep 2012
                  • 11005
                  • 338
                  • 128
                  • Send PM

Dalla domanda che poni non sembra tu sappia che dipenda dalla dieta...
                  jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Ace16
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2014
                    • 10
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                    Dalla domanda che poni non sembra tu sappia che dipenda dalla dieta...
                    Vabbe, comunque rispondi alla domanda se no che lo scritta a fare???

Commenta

• stallon
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2009
                      • 1666
                      • 24
                      • 9
                      • Send PM

mi pare che qst non è il tuo threads,quindi se hai domande personali aprine uno tuo, ti consiglio di aprirlo nella sezione dieta e non integrazione cosi potrai risistemare la dieta e se è il caso di integrare con il gainer o pro ecc..

Commenta

Working...
                      X