Curiosità assunzione creatina monoidrata

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FrankLee
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2012
    • 114
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Curiosità assunzione creatina monoidrata

    Da un po mi chiedo, voi quando vi trovate fuori e dovete assumere la creatina monoidrata in polvere, come fate? Cioé dove la tenete?
    È una semplice curiosità... Alcuni dicono che dentro ad uno shake può andare più che bene, poi al momento dell'assunzione aggiungere l'acqua, shakerare e addirittura si dovrebbe sciogliere meglio.
    Di certo la monoidrata non è poi cosi tanto comoda
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23936
    • 462
    • 410
    • Send PM

    #2
    non puoi prenderla quando torni a casa scusa?

    Commenta

    • yy
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2014
      • 155
      • 10
      • 2
      • Send PM

      #3
      Io uso un mini vasetto di nutella. Quelli da 30 grammi . Poi basta un bicchiere usa e getta con relativa palettina. Butto bicchiere e palettina e riempio ogni giorno il contenitore della nutella. Stessa cosa faccio con le proteine o altro.

      Commenta

      • Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da FrankLee Visualizza Messaggio
        Da un po mi chiedo, voi quando vi trovate fuori e dovete assumere la creatina monoidrata in polvere, come fate? Cioé dove la tenete?
        È una semplice curiosità... Alcuni dicono che dentro ad uno shake può andare più che bene, poi al momento dell'assunzione aggiungere l'acqua, shakerare e addirittura si dovrebbe sciogliere meglio.
        Di certo la monoidrata non è poi cosi tanto comoda
        è una soluzione fattibile.....se poi hai la possibilità di assumerla a casa meglio ancora
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        • Zodd
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 512
          • 64
          • 36
          • Send PM

          #5
          in linea generale (quindi non solo per la creatina) puoi pensare di prendere uno shaker di quelli con contenitore separato, quello che ho io ha 3 scompartimenti, il primo è quello grande classico e sotto ce ne sono due: uno diviso in 4 per poterci mettere delle pillole (il divisorio si può rimuovere cosi' da farlo diventare anche un contenitore x polveri) e l'altro sotto è per le polveri (ci vanno circa 30/40g di prodotto..)

          personalmente lo trovo davvero molto comodo (oltretutto costa pochi euro)

          Commenta

          • CHEF
            Bigger stronger faster
            • Mar 2002
            • 22408
            • 670
            • 666
            • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
            • Send PM

            #6
            C'è anche chi la lascia in cantina e la fa stagionare.... su su cerchiamo di fare delle domande con un minimo di criterio.

            Commenta

            Working...
            X